Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Bene, si è cominciato a programmare seriamente!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Caro Roselli, con il suo Fornito pensiero, amu cuminciatu propriu cu ri caz**!
E bravo il Mister!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1536 volte
Sei stato  ringraziato: 1432 volte

Messaggio da DarkGOD »

ha ricominciato a dire che lavora con quello che ha..quindi se gli propinano torna cori lui è contento....
ha sottolineato che sia giovane che vecchio non importa....così si tiene stretto cesca
ha sottolineato di come la gente stoppa il pallone............e qua mi caco sotto sulla riconferma di cori!!!!!!
ha anche evidenziato che appena arrivato c'era gente che non giocava per la squadra...sicuramente si riferiva a mosciaro e calderini...
la cosa piu' preoccupante è quando ha detto che non ci pensa proprio a cambiare tattca...lancio lungo? =@ =@ =@
sono folle io ad aver interpretato così ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
raffadani
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da raffadani »

Dark sulla questione Fornito non mi esprimo sulla questione gioco ora viene il bello tutti devono dimostrare
e offrire di più...............
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:ha ricominciato a dire che lavora con quello che ha..quindi se gli propinano torna cori lui è contento....
ha sottolineato che sia giovane che vecchio non importa....così si tiene stretto cesca
ha sottolineato di come la gente stoppa il pallone............e qua mi caco sotto sulla riconferma di cori!!!!!!
ha anche evidenziato che appena arrivato c'era gente che non giocava per la squadra...sicuramente si riferiva a mosciaro e calderini...
la cosa piu' preoccupante è quando ha detto che non ci pensa proprio a cambiare tattca...lancio lungo? =@ =@ =@
sono folle io ad aver interpretato così ?
Spero non sia come tu dici.
In ogni caso, per questioni di bilancio, sicuramente non potranno essere soddisfatte tutte le richieste di Roselli.......così come Meluso non potrà chiudere tutti gli accordi che vuole. Ma questo è un discorso che, oramai, riguarda tutte le società italiane, eccetto la Juventus.
Credo sia in questo senso, che intende con "mi adatterò al materiale che mi offre la società".
Comunque possiamo solo aspettare e valutare dopo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1536 volte
Sei stato  ringraziato: 1432 volte

Messaggio da DarkGOD »

marcello77 ha scritto: Spero non sia come tu dici.
In ogni caso, per questioni di bilancio, sicuramente non potranno essere soddisfatte tutte le richieste di Roselli.......così come Meluso non potrà chiudere tutti gli accordi che vuole. Ma questo è un discorso che, oramai, riguarda tutte le società italiane, eccetto la Juventus.
Credo sia in questo senso, che intende con "mi adatterò al materiale che mi offre la società".
Comunque possiamo solo aspettare e valutare dopo.
a me bastano deangelis e un attaccante qualsiasi a far coppia con lui e sono felice...non è chiedere tanto :cry:
ergo..basta che non riconfermano chi sappiamo e va TUTTO bene
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 255 volte

Messaggio da cs86 »

sempre di piu stima per roselli ma su fornito dissento...il ragazzo farà tanta strada...se non sarà da noi, ennesimo profeta in terra straniera..in bocca al lupo beppe
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Anche La Juve, in proporzione alla usa forza, e rispetto agli altri club europei forti ha risparmiato tantissimo. Ormai il bilancio se lo devono guardare TUTTE le squadre. Io sarò anche eccessivo, ma non voglio mai più andare in serie D, anche a costo di farmi tanta legapro. Ovvio che voglio andare in B. Ma con calma ed oculatezza. Io penso che questa società le cose le stia facendo bene. Ora è arrivato il momento di dargli davvero piena fiducia.
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Su Fornito, secondo me, voleva dire il mister che non è un giocatore "comprimario". Cioè, o Fornito è iltuo leader, uno che gioca 37 partite su 38, oppure se deve giocarsi il posto e non poter magari fare il bello e il cattivo tempo, non può fare il "corsi" della situazione, nel senso che dove lo metti si adatta, se gioca ok se non gioca ok pure, ecc ecc... Fornito è un personaggio "scomodo" per un allenatore. Credo che noi non possiamo più permetterci prima donne. E questo valeva per Mosciaro, vale per Calderini e valer anche per Fornito. Anche se sono forti, devono mettersi a disposizione al 100% e non pretendere nulla, se non lo stipendio.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Fornito è un trequartista. Se resta ovviamente resta per fare il titolare, almeno in partenza, se deve fare il titolare addio al 4-3-3 e Roselli vuole fare il 4-3-3: può cambiare idea e giocare col trequartista se gli danno lo Snejider del 2010, non certo Fornito.
Peraltro Fornito farà tantissima strada se lo prendono all'ANAS :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Fornito se non puó giocare a Cosenza perché non possiamo puntare su di lui dove dovrebbe andare a giocare? io credo che il mister non sia stato molto chiaro durante questa intervista ed un'altra possibilità al talento di trebisacce in molti l'avrebbero data! Comunque mi auguro che il budget sia per allestire una squadra quanto meno da playoff poichè un campionato di lega pro a salvarci di nuovo purtroppo a Cosenza non crea quell'interesse che dovrebbe..fatto sta è già importante che anche quest'anno non abbiamo problemi e ansie con iscrizioni,bilanci,calcio scommesse ecc ecc.. Questa è già una vittoria!!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

che fornito farà molta strada lo capirebbe chiunque, almeno penso, senza che vada a lavorare all'anas o alle ferrovie dello stato. di conseguenza, avremo la certezza di non leggere più ste cagate su quel povero ragazzo, colpevole di essere bravo e per questo motivo di mettere in seria difficoltà un allenatore da oratorio, incapace di gestire qualsiasi talento perchè manifestatamente inetto a livello tecnico, ma evidentemente bravo ad organizzare una banda di scarpari e farne una squadra. tanti sul forum, dopo un anno ormai, non hanno ancora capito che non è fornito a fare la prima donna e a pretendere chissà che caz*, ma che è la logica delle cose, oltre che alla maggioranza dei tifosi, a pretendere di veder giocare un giocatore come fornito se é nelle tue disponibilità. se davvero roselli vuole fare il 4-3-3 (che secondo me non è caz* del suo!) allora poteva provare con una certa continuità la mediana con caccetta-arrigoni e fornito. ma non l'ha mai fatto. piuttosto corsi, criaco, chidichimo e, fin quando c'era, sassano snaturati, ma non fornito. ma facitimi u piaciri, non parlate più di fornito ca mi chiancia u cori, pardon il cuore, teniamoci a roselli, pensiamo intanto a salvarci anche per il prossimo anno, voliamo bassi ca almeno si cadimu nun ni facimu mali e diminuiamo le vave per cortesia, che non fanno bene a nessuno.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 461 volte
Sei stato  ringraziato: 2283 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque quest'anno Fornito a Cosenza ha fatto 28 presenze, per un totale di oltre 1550 minuti...
Lo scorso anno a Pescara(in B ) per esempio di presenze ne aveva collezionate appena 2 nell'intera stagione.
Le sue possibilità le ha avute, probabilmente è ancora un po' acerbo per i campionati professionistici.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ribadisco concetto fatto tempo fa,secondo me roselli pur essendo bravo nn sa o nn vuole gestire alcuni giocatori di personalità e molti giaocatori tecnici, lui vuole giocatori che pensano più a coprire e a difendere che a rendersi pericoloso, avere e pretendere che 10 giocatori (escluso u portieri ca addi rimana in porta :D ) facciano tutt e due le fasi in maniera eccezionale purtroppo penso sia quasi impossibile nn u fanno mancu nelle prime serie dei principiali campionati penso; spero di sbagliarmi ma se questo è il pensiero e l'atteggiamento di roselli rimango scettico sulle possibilità di fare cose in grandi a livello tecnico parlo playoff o magari b fra 1 anno o due, se queste sono le premesse vedo più facile un buon campioanato fatto come quello appena concluso magari migliorando la classifica arrivando che ne so settimi o ottavi che cmq è abb. positivo ma nn straordinario per accendere entusiasmo di tutti, cn queste premesse l'unica speranza è che altre squadri forti smantellano in modo di avere più possibilità cmq di centrare playoff, nn voglio essere pessimista ma cerco di essere realista.
salvi69
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

ragà, io dico na cosa....
premessa: non parlo perchè sono filo società o cose simili......
E' vero che non avremo il gioco di zeman....
ma è anche vero che se la stessa squadra dell'anno scorso fosse stata più cinica (diciamo più forte come uomini) avanti, con lo stesso gioco, le stesse partite, ecc... avremmo avuto almeno 20 punti in più

senza contare l'assenza quasi totale di un terzino sinistro con i czz...

con Di Marzio andammo in B per Urban, padovano e lucchetti....non per il gioco....
se tu fai densità a centrocampo, con giocatori che non buttano la palla, ma che fanno ripartire.... e davanti hai dei killer....ogni partita te la giochi...coprendoti ma sapendo che puoi vincerla....
chiaro???
quindi, non facimo processi iniziali....aspettamo e poi giudichiamo.....
se prendi avanti almeno 2-3 pezzotti, aumenti i rincalzi di qualità..... e trovi un terzino sx coi fiocchi...te la giochi con tutti, anzi gli altri si spagneranno eccome
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Roselli ha già vinto in carriera diversi campionati.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.