Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il commento sulla giornata del girone C di Lega Pro
Tra le penalizzazioni manca il -3 di Cosenza e Paganese ed il -1 di Aversa, Lupa Roma, Barletta e Casertana
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2193 volte
??rebelde ha scritto:
Tra le penalizzazioni manca il -3 di Cosenza e Paganese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Partecipante
Brigata rossoblu ha scritto:rebelde ha scritto: ??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 228 volte
Maviti fattu scanta cu stu post con le penalizzazioni::-P
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 395 volte
- Sei stato ringraziato: 851 volte
Giusto per aggiornare: a fine primo tempo la Juve S. conduce per 2-0Ferro da Milano ha scritto:In attesa della partita di Castellammare tra Juve Stabia e Melfi che concluderà questa strana giornata, si registrano risultati importanti che tendono a livellare il campionato. In tal senso sottolineo le vittorie di Martina e Barletta a scapito di Lecce e Salernitana, oltre al mezzo passo falso del Benevento. Ne approfitta decisamente il Foggia che affossa l'ormai quasi spacciata Reggina (il derby con l'Hinterreggio che mi sto sucando da molte giornate sembra concretizzarsi sempre più! ) e non fa altrettanto il Catanzaro, che anzi si vede scavalcare in classifica dalla Paganese e viene risucchiato dalla parte bassa della classifica abbandonando quasi definitivamente le ambizioni di promozione, con la testa della classifica distante ormai 13 punti e la zona playoff ben 7, così come quella playout!
Infine chiudo con una nota di colore. Se è vero che viene smorzata un po' la nostra gioia per le affermazioni inaspettate di Martina e Barletta, bisogna però sottolineare che oggi, a fronte della nostra affermazione, hanno perso Reggina, Catanzaro, Lamezia, Lecce e Salernitana. Direi che possiamo suggerire alle tifoserie di queste "simpatiche" squadre a noi tanto "care" di SUCARE questo ASPRISSIMO LIMUNE!!!!!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 18 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Mostro solo questo dato: nelle ultime 5 partite il Cosenza è secondo per punti realizzati insieme al Foggia con 11 punti, a -1 dalla Salernitana, nelle ultime 10, più o meno da quando c' è Roselli (vado a memoria) siamo settimi a pari merito con la Casertana. Questa è una squadra da top10, e con l' arrivo eventuale di Biccio sarebbe ancora più competitiva. Se penso che a Cappellacci gli pagano lo stipendio fino a giugno quando invece lo avremmo dovuto citare in tribunale per danni!! Meno male che i (pochi) soldi li tira fuori Guarascio e non io!
http://www.diretta.it/classifiche/bVQrR ... ;overall;5
http://www.diretta.it/classifiche/bVQrR ... ;overall;5
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1243 volte
secondo me la juve stabia è là sopra anche grazie ad un manto erboso sintetico di M E R * *.
cioè lega PRO e ci minti nu sintetico..dovrebbe essere la prima regola avere un caz* di campo di gioco decente in erba,tra i professionisti.
mamma mia inguardabile.
quali altre squadre hanno il sintetico ?
savoia e barletta mi pare..ce ne sono altre ?
cioè lega PRO e ci minti nu sintetico..dovrebbe essere la prima regola avere un caz* di campo di gioco decente in erba,tra i professionisti.
mamma mia inguardabile.
quali altre squadre hanno il sintetico ?
savoia e barletta mi pare..ce ne sono altre ?
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 14 dicembre 2014, 19:58, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 18 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Anche il Cesena ha il campo in sintetico in cui la palla rimbalza male, e gioca in serie A, hai visto Neto che ha combinato? Anche il campo di Genova è imbarazzante da inizio stagione.DarkGOD ha scritto:secondo me la juve stabia è là sopra anche grazie ad un manto erboso sintetico di M E R * *.
mamma mia inguardabile.
Diciamo che bisognerebbe avere un campo di erba decente tra i professionisti, ma siamo in Italia, quindi campi decenti spesso non ci sono nemmeno in Serie A, figurati in lega PRO!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1243 volte
bravo anche il cesena e il novara (è ancora in b?) e secondo me è proprio un'offesa al gioco del calcio professionistico..
che poi il cesena ha inspiegabilmente pareggiato/vinto partite anche importanti...il campo per me incide al 50% sulla prestazione della squadra.
ma vi ricordate quando abbiamo giocato noi sul sintetico,mi pare contro il savoia ? ja..
parìa kick off sup'u commodore 64.
che poi il cesena ha inspiegabilmente pareggiato/vinto partite anche importanti...il campo per me incide al 50% sulla prestazione della squadra.
ma vi ricordate quando abbiamo giocato noi sul sintetico,mi pare contro il savoia ? ja..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto:bravo anche il cesena e il novara (è ancora in b?) e secondo me è proprio un'offesa al gioco del calcio professionistico..[/b]
Parole sante........
-
- Veterano
rebelde ha scritto:
Tra le penalizzazioni manca il -3 di Cosenza e Paganese ed il -1 di Aversa, Lupa Roma, Barletta e Casertana
è come la tribuna di Calderini?
Lode a te
-
- Partecipante
Noooooooooooooooooooo! Pensaci beneabba ha scritto:rebelde ha scritto:
è come la tribuna di Calderini?
-
- Veterano
oi co, cumi ti chiami rebelde, ti ricordo che sei anche un moderatore di questo forum (così c'é scritto, mi sembra), per cui cerca di non fare il fomentatore/aizzatore/allizzicatore. non si scherza su certe cose,ma di cosa stati parlando? chi ssu sti 3 punti i penalizzazione? o dici le cose come stanno o pippiaciri evita i fa u simpatico. t'avviso, c'é gente che é ammalata di cuore! grazie
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
Ma quale moderatore, non lo so perchè sono di colore verde (credo sia un problema del nuovo forum), sono di girifalco e mi piace il vostro forum dove ogni tanto mi piace scherzare come fanno altri utenti.bruziomaurizio ha scritto:oi co, cumi ti chiami rebelde, ti ricordo che sei anche un moderatore di questo forum (così c'é scritto, mi sembra), per cui cerca di non fare il fomentatore/aizzatore/allizzicatore. non si scherza su certe cose,ma di cosa stati parlando? chi ssu sti 3 punti i penalizzazione? o dici le cose come stanno o pippiaciri evita i fa u simpatico. t'avviso, c'é gente che é ammalata di cuore! grazie
-
- Veterano
Controllate i punti fatti dalla Reggina prima di saltare sulla sedia.