Sei ironico?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 marzo 2025, 9:50 Chi sarebbe questo Citrigno?
Gruppo Citrigno se si fa una rapida ricerca su internet, viene fuori un fatturato di appena 400.000 euro e in perdita per 200k circa.
Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 621 volte
- Sei stato ringraziato: 1174 volte
Re: Vendo o non vendo...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 487 volte
- Sei stato ringraziato: 2394 volte
No, illuminami tu se conosci il soggetto/gruppo in questione. Sembrano dei Igreco senza soldi, cliniche sanitarie… giusto?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 621 volte
- Sei stato ringraziato: 1174 volte
Perfetto.Brigata rossoblu ha scritto: sabato 8 marzo 2025, 10:15 No, illuminami tu se conosci il soggetto/gruppo in questione. Sembrano dei Igreco senza soldi, cliniche sanitarie… giusto?
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Rossoverdeblu
- Brigata rossoblu (sabato 8 marzo 2025, 10:34) • Frascale67 (sabato 8 marzo 2025, 12:01)
- Reputazione: 9.09%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 43 volte
- Sei stato ringraziato: 506 volte
Saladini 2 la vendetta, si sumiglianu puru 

- Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupocosentino
- Frascale67 (sabato 8 marzo 2025, 12:01) • REAL (sabato 8 marzo 2025, 15:10)
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 43 volte
- Sei stato ringraziato: 244 volte
Il Citrigno con fatturato 400,000€ credo sia il nostro ex presidente.
Il fatturato di questi non l’ho trovato al momento, ma non penso che siano così folli da fare un’offerta da 10 milioni senza avere 10 milioni…o no?
Il fatturato di questi non l’ho trovato al momento, ma non penso che siano così folli da fare un’offerta da 10 milioni senza avere 10 milioni…o no?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1512 volte
- Sei stato ringraziato: 2798 volte
10 milioni? 10 miluni.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (sabato 8 marzo 2025, 12:14)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Dai su non scherziamo.
Tempo fa si parlava spesse volte del cerchio magico, che si era creato guarascio.
Più tempo passa e più penso che è (è stato) Guarascio l'espressione del cerchio magico. E che adesso ne propone un altro.
Ragazzi non ci dimentichiamo che è la faccia pulita (mah) di cotanto padre.
Tempo fa si parlava spesse volte del cerchio magico, che si era creato guarascio.
Più tempo passa e più penso che è (è stato) Guarascio l'espressione del cerchio magico. E che adesso ne propone un altro.
Ragazzi non ci dimentichiamo che è la faccia pulita (mah) di cotanto padre.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67
- cirujeda (sabato 8 marzo 2025, 12:13) • originalzagor (sabato 8 marzo 2025, 12:36)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9102 volte
- Sei stato ringraziato: 2249 volte
e invece sono proprio loroFabris ha scritto: sabato 8 marzo 2025, 11:59 Il Citrigno con fatturato 400,000€ credo sia il nostro ex presidente.
Quello è il fatturato -credo- della "casa madre", poi ci sono tutte le cliniche e i lab
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
- Frascale67 (sabato 8 marzo 2025, 14:35)
B O I C o o p !
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 65 volte
Si parlava nell'articolo di ieri di una cordata di imprenditori comunque, come in altre parti del sud dove da anni si fa calcio ad altissimi livelli pur non avendo un singolo super ricco, ma più persone che si uniscono
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3408 volte
- Sei stato ringraziato: 1913 volte
Si in effetti cs Channel parlava di un gruppo di imprenditori della zona tifosi dei lupi.Espatriato ha scritto: sabato 8 marzo 2025, 13:04 Si parlava nell'articolo di ieri di una cordata di imprenditori comunque, come in altre parti del sud dove da anni si fa calcio ad altissimi livelli pur non avendo un singolo super ricco, ma più persone che si uniscono
Avrebbero mandato avanti Saladini 2...
Vediamo....
Testa di mogano on fire!!!!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post:
- cirujeda (lunedì 10 marzo 2025, 8:33)
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 402 volte
Ripeto Citrigno potrà fare imbrogli, farci fallire tra 3/4 anni ma state certi che non è la testa di legno, non se lo può permettere. Può succedere ma sicuramente non lo farà apposta, come dicevo ieri non è un Funari qualsiasi. Si parla di più imprenditori, tra cui 4.0 di Di Donna. Ma io non escluderei che il tramite del fondo sia proprio lui e che l'eventuale investimento è coperto dal fondo. Però su una cosa credetemi è davvero tifoso sfegatato, poi è altrettanto vero che davanti ai milioni si rinnegano anche affetti familiari, ma Citrigno non è la testa di legno.
Però scusatemi, fino a poche ore fa, tutti d'accordo che chiunque al posto di Guarascio basta che va via lui, addirittura qualcuno, sicuramente ironico ma diceva che andava bene anche un Saladini, tanto il fallimento è assicurato anche con Guarascio. Ora come è uscito fuori con un comunicato ufficiale una persona interessata, quasi quasi rimpiangiamo Guarascio. Stiamo per sprofondare a livello societario anzi lo siamo già almeno proviamo ad appigliarci all'unica minima speranza che abbiano di non ripartire dall'eccellenza. Naturalmente sempre con gli occhi non aperti ma SPALANCATI.
Però scusatemi, fino a poche ore fa, tutti d'accordo che chiunque al posto di Guarascio basta che va via lui, addirittura qualcuno, sicuramente ironico ma diceva che andava bene anche un Saladini, tanto il fallimento è assicurato anche con Guarascio. Ora come è uscito fuori con un comunicato ufficiale una persona interessata, quasi quasi rimpiangiamo Guarascio. Stiamo per sprofondare a livello societario anzi lo siamo già almeno proviamo ad appigliarci all'unica minima speranza che abbiano di non ripartire dall'eccellenza. Naturalmente sempre con gli occhi non aperti ma SPALANCATI.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Perris
- Cinghiale83 (sabato 8 marzo 2025, 13:34) • Trotto2 (sabato 8 marzo 2025, 14:54) • cirujeda (lunedì 10 marzo 2025, 8:33)
- Reputazione: 13.64%
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1470 volte
- Sei stato ringraziato: 1302 volte
Alfredo è tifoso del Cosenza e cmnq sé c'è Di Donna di mezzo non mancherà di certo serietà, avrei preferito il fondo arabo ma almeno su ces..o a pedali sinni va a fanculo.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
- Perris (sabato 8 marzo 2025, 13:41) • Rossoverdeblu (sabato 8 marzo 2025, 14:16) • Trotto2 (sabato 8 marzo 2025, 14:53) • Peppe75 (sabato 8 marzo 2025, 15:51) • cirujeda (lunedì 10 marzo 2025, 8:33)
- Reputazione: 22.73%
-
- Veterano
Hai letto da qualche parte una cosa di questo genere?Perris ha scritto: sabato 8 marzo 2025, 13:16 Ripeto Citrigno potrà fare imbrogli, farci fallire tra 3/4 anni ma state certi che non è la testa di legno, non se lo può permettere. Può succedere ma sicuramente non lo farà apposta, come dicevo ieri non è un Funari qualsiasi. Si parla di più imprenditori, tra cui 4.0 di Di Donna. Ma io non escluderei che il tramite del fondo sia proprio lui e che l'eventuale investimento è coperto dal fondo. Però su una cosa credetemi è davvero tifoso sfegatato, poi è altrettanto vero che davanti ai milioni si rinnegano anche affetti familiari, ma Citrigno non è la testa di legno.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (lunedì 10 marzo 2025, 8:33)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 721 volte
- Sei stato ringraziato: 814 volte
Premesso che non ho contezza della forza economica di questi soggetti, ma perchè mai dovrebbero acquistare una società con 2 piedi in C e con 10 e rotti milioni di debiti ? Mi sembra strano, ripartendo dalla D o dall'eccellenza di turno se sei serio in 2 anni in C ci arrivi senza quasi debiti, concedetemi un po di scetticismo.
Ah poi sul fatto che siano tifosi a me personalmente non me ne frega una mazza, serve gente che vuol fare calcio che di affaristi e prenditori ne è piena Cosenza, quindi...
Ah poi sul fatto che siano tifosi a me personalmente non me ne frega una mazza, serve gente che vuol fare calcio che di affaristi e prenditori ne è piena Cosenza, quindi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 71 volte
- Sei stato ringraziato: 1110 volte
Non si ripartirebbe dalla serie D ma dall'eccellenza.Kronox ha scritto: sabato 8 marzo 2025, 15:23 Premesso che non ho contezza della forza economica di questi soggetti, ma perchè mai dovrebbero acquistare una società con 2 piedi in C e con 10 e rotti milioni di debiti ? Mi sembra strano, ripartendo dalla D o dall'eccellenza di turno se sei serio in 2 anni in C ci arrivi senza quasi debiti, concedetemi un po di scetticismo.
Soldi se ne spenderebbero comunque un bel po per arrivare in C, e ci vorrebbero degli anni.
Inoltre, come già detto qualche pagina fa, io sono convinto che una parte dei debiti di cui si parla siano di dubbia provenienza, quindi bisogna valutarli bene. Infine, a fronte dei debiti, ad oggi hai un parco calciatori che, non sarà di primissima fascia, ma comunque un valore lo ha, poi entrerebbero 1,5-2 milioni di paracadute, i soldi di Tutino e la 2a parte dei contributi della Lega relativi alla stagione in corso. Insomma i conti bisogna che li facciano per bene...
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni per il post:
- cirujeda (lunedì 10 marzo 2025, 8:34)