CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Vedi che abbiamo centrato il punto della questione!Bia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:02Ed io infatti ho specificato che la sola cosa che otterremo come tifosi sarà di smerdarlo a livello nazionale.Ilcosentino ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 14:48Bia scusa, rispondo qui per non fare troppi messaggi...Bia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:58Ed è quello il punto a cui purtroppo ci ha portati Viliè.
E, francamente, non capisca come possa essere cosi STUPIDO.....
Io non ho mai detto di non contestare guarascio, ho detto che della contestazione se ne sbatte altamente, che è diverso.
Sai cosa possiamo fare noi di concreto? Individuare una persona in grado di rilevare la società e "pregarlo" di rilevarla.
Stop.
Perché concretamente come ha detto qualcuno guarascio non la fa nemmeno bella per venderla, non la ottimizza.
E per rispondere anche a frascale, è vero che chi acquista non deve essere necessariamente tifoso, ma deve avere sicuramente un interesse, quello che vogliamo noi lo fa il tifoso, l'appassionato, perché chi lo fa.per guadagnare stai tranquillo che lo vuole comprare al minimo.
A queste latitudini ma chi si deve avvicinare?!?
Dai cerchiamo di essere onesti con noi stessi.
Ma mi spiegate perché del gruppo di imprenditori che è partito è rimasto solo guarascio?!? Veramente dobbiamo credere alla favoletta che lui è cattivo e ha cacciato tutti perché è un despota?!? La verità è che sono tutti ricchixxi con il sederino degli altri, ma quando c'è da mettere pila di tasca propria come nelle.migliori storie svaniscono.
Facciamo un appello a chi lo può comprare e gestire in maniera diversa, pur con meno liquidità ma con un progetto serio. A me non viene in mente nessuno.
Se voi pensate che concretamente qualcuno possa essere disponibile proviamoci.
Mica ti ho attaccato sul resto.
Riguardo a compratori, spero che la persona che hai provato ad interessare sia ancora in ballo.
Detto ciò gli imprenditori calabresi sono ciucci e teste di ca.. perchè non sanno fare cordate, vogliono comandare SOLO LORO!
Pur non sapendo nulla devono mettere bocca. Uno di questi infatti fa il "presidente"....
quindi non si tratta di trovarli, ma di CONVINCERLI A COOPERARE AFFIDANDOSI A DEI PROFESSIONISTI.
Come provò a fare Carratelli (andandosene poi) e come sta facendo adesso il Lecce.
E' una questione di testa, mica solo di soldi....
PS: la.persona che ho contattato io non è tifoso, non gliene frega niente del calcio, è solo nato qui e manco ci vive...
Non ha quell'interesse che muove un imprenditore che si mette nel calcio, nemmeno a livello di immagine, anzi non gliene importa proprio...
Se dovesse mai prendere in considerazione l'ipotesi lo farebbe solo perché gli ho fatto il lavaggio del cervello...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
All'appello, se confermato Capezzi, mancano 2 centrali di difesa, un terzino destro e un regista davanti la difesa. Anche dovessero arrivare 4 top della B, e dovesse andarci bene, il giudizio di tutti noi cosentini verso quell'essere non cambia. Gestione da bancaredda, le squadre di eccellenza sono gestite con più professionalità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
Se è vero Capezzi e pigliamu puru Dezi a centrocampo cambiamo volto...
Ma se-è confermato l'arrivo, con Capezzi sicuramente chiudiamo la saracinesca... avissami fa ca cumpramu nu jocature i chiu....
Ma se-è confermato l'arrivo, con Capezzi sicuramente chiudiamo la saracinesca... avissami fa ca cumpramu nu jocature i chiu....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se "accendi" la miccia poi rischi comunque un botto.....Markol ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:05 C'erano un centinaio di persone davanti il Sanvitino e non mi sembravano molto tranquille...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
su csch dicono che ancora si deve convincere..dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
Ma mi spiegate perche solo il Cosenza deve far arrivare in sede in calciatore per farlo firmare???dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
Gli altri chiudono gli affari ovunque, soprattutto a Milano, nua invece dobbiamo fare una trafila infinita...
Ah forse lo so il perche, avissami fa ca spennimu qualche centinaia d'euro ppe fa fa i visite mediche in qualche struttura fuori... ni ruvinamu.. nsiammai...
-
- Veterano
Se ti serve, ti mando un paio di "illusionisti" amici miei!Ilcosentino ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07Vedi che abbiamo centrato il punto della questione!Bia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:02Ed io infatti ho specificato che la sola cosa che otterremo come tifosi sarà di smerdarlo a livello nazionale.Ilcosentino ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 14:48Bia scusa, rispondo qui per non fare troppi messaggi...Bia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 12:58Ed è quello il punto a cui purtroppo ci ha portati Viliè.
E, francamente, non capisca come possa essere cosi STUPIDO.....
Io non ho mai detto di non contestare guarascio, ho detto che della contestazione se ne sbatte altamente, che è diverso.
Sai cosa possiamo fare noi di concreto? Individuare una persona in grado di rilevare la società e "pregarlo" di rilevarla.
Stop.
Perché concretamente come ha detto qualcuno guarascio non la fa nemmeno bella per venderla, non la ottimizza.
E per rispondere anche a frascale, è vero che chi acquista non deve essere necessariamente tifoso, ma deve avere sicuramente un interesse, quello che vogliamo noi lo fa il tifoso, l'appassionato, perché chi lo fa.per guadagnare stai tranquillo che lo vuole comprare al minimo.
A queste latitudini ma chi si deve avvicinare?!?
Dai cerchiamo di essere onesti con noi stessi.
Ma mi spiegate perché del gruppo di imprenditori che è partito è rimasto solo guarascio?!? Veramente dobbiamo credere alla favoletta che lui è cattivo e ha cacciato tutti perché è un despota?!? La verità è che sono tutti ricchixxi con il sederino degli altri, ma quando c'è da mettere pila di tasca propria come nelle.migliori storie svaniscono.
Facciamo un appello a chi lo può comprare e gestire in maniera diversa, pur con meno liquidità ma con un progetto serio. A me non viene in mente nessuno.
Se voi pensate che concretamente qualcuno possa essere disponibile proviamoci.
Mica ti ho attaccato sul resto.
Riguardo a compratori, spero che la persona che hai provato ad interessare sia ancora in ballo.
Detto ciò gli imprenditori calabresi sono ciucci e teste di ca.. perchè non sanno fare cordate, vogliono comandare SOLO LORO!
Pur non sapendo nulla devono mettere bocca. Uno di questi infatti fa il "presidente"....
quindi non si tratta di trovarli, ma di CONVINCERLI A COOPERARE AFFIDANDOSI A DEI PROFESSIONISTI.
Come provò a fare Carratelli (andandosene poi) e come sta facendo adesso il Lecce.
E' una questione di testa, mica solo di soldi....
PS: la.persona che ho contattato io non è tifoso, non gliene frega niente del calcio, è solo nato qui e manco ci vive...
Non ha quell'interesse che muove un imprenditore che si mette nel calcio, nemmeno a livello di immagine, anzi non gliene importa proprio...
Se dovesse mai prendere in considerazione l'ipotesi lo farebbe solo perché gli ho fatto il lavaggio del cervello...
Dico sul serio.
Ti farà Presidente, con ius primae noctis sulle fidanzate dei calciatori che vengono.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Purtroppo sta rifiutando perché oltre che ciuccio è mercenariolupant70 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:08su csch dicono che ancora si deve convincere..dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Guarascio deve "controllare" di persona....Speroni ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:10Ma mi spiegate perche solo il Cosenza deve far arrivare in sede in calciatore per farlo firmare???dente di lupo ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 15:07 Giungono più conferme. Capezzi domani sarà a Cosenza nella speranza ca un sinni fuia prima da firma.
Gli altri chiudono gli affari ovunque, soprattutto a Milano, nua invece dobbiamo fare una trafila infinita...
Ah forse lo so il perche, avissami fa ca spennimu qualche centinaia d'euro ppe fa fa i visite mediche in qualche struttura fuori... ni ruvinamu.. nsiammai...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
...capezzando...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
sempre detto che si spiartu marcu..Markol ha scritto:È riuscito a farci parlare di cessione della società nel topic del calciomercato, il tutto al 28 gennaio...è insidacabilmente un genio del male.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
rendiamoci conto come se le le studia le polemiche ormai.. avrà fatto scuola di zizzania tra i banchi dei politicanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
e un tenanu manco u ds..tivedo78 ha scritto:comparucci miei,sono oramai rimasti 2 giorni al closed.
QUALCUNO MI SA DIRE PERCHÉ IL TRAPANI CHIUDE TUTTE LE TRATTATIVE IN DUE ORE? GRAZIE
chi nega che il motivo sono i soldi (volontà di spenderli) ë chiaramente parente del guaro.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
qualcuno ha novita dal sanvitino? pare ci sia un bel po di gente
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца