Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Uniamo il topic a quello di Brigata?? tanto ormai coincidono.....(più di 50000 visite insieme....)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Filippini sicuro sia una mezza punta?dal fisico mi sempre più centravanti di Gambino!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Iunco e Reginaldo alla paganese, a noi un vitellone all' apparenza dicontinuo e nn avvezzo al goal....con quel bufalo di baclet voglio vedere chi segna se si fa male gambino...Cerri-zio fester assoluti incompetenti.....ma un u putiamu piglia' una almeno a iunco ? No 12 fra esterni e mezze punte...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Reginaldo è un ex giocatore buono per andare dietro qualche velina ormai.. Iunco qualche anno fa non era male ma se ti lamenti di Filippini che segna poco (e non è certo il suo compito principale) lui di sicuro non è un bomber ;)
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 295 volte
- Sei stato ringraziato: 336 volte
Vorrei poter far leggere i commenti negativi sul forum,quando si parlava di Iunco. Ora che lo ha preso un'altra squadra, ad un tratto è diventato forte ed è la scusa per criticare la società per non averlo preso. Io questa mancanza di coerenza non la capirò mai, a Cosenza ci piace vivere nella polemica e crearla ad ogni costo.
-
- Partecipante
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Grande. Sottoscrivo in pieno.Perris ha scritto:Vorrei poter far leggere i commenti negativi sul forum,quando si parlava di Iunco. Ora che lo ha preso un'altra squadra, ad un tratto è diventato forte ed è la scusa per criticare la società per non averlo preso. Io questa mancanza di coerenza non la capirò mai, a Cosenza ci piace vivere nella polemica e crearla ad ogni costo.
-
- Veterano
Mah nn è questo o quel giocatore, nessuno critica la società ma semmai il ds o l'allenatore x l'acquisto..io mi aspettavo una punta più...punta anche sotto il profilo realizzativo che potesse affiancare gambino che a quanto visto fino ad ora pur essendo ottimo attaccante con il goal nel suo dna nn è molto efficace se isolato.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se Iunco l'avessimo preso noi avrebbe significato che sarebbe stato un ex giocatore ormai andato, vista la qualità dei giocatori presi da Cerri. Visto che noi non siamo riusciti a prenderlo, vuol dire che è forte.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Interessato
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ma quale polemica per te il calciomercato di cerri è stato all'altezza ?Perris ha scritto:Vorrei poter far leggere i commenti negativi sul forum,quando si parlava di Iunco. Ora che lo ha preso un'altra squadra, ad un tratto è diventato forte ed è la scusa per criticare la società per non averlo preso. Io questa mancanza di coerenza non la capirò mai, a Cosenza ci piace vivere nella polemica e crearla ad ogni costo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 295 volte
- Sei stato ringraziato: 336 volte
Prima dire che Iunco è un giocatore finito per poi dire il contrario una volta andato in un'altra squadra,mi sembra polemizzare. Sul mercato ancora non mi sento di esprimere un giudizio,anche per me manca qualcosa,ma non posso dare un giudizio già adesso,secondo me è prematuro,verso la decima giornata si avranno le idee più chiare. A scuola i giudizi si danno a metà anno e alla fine e non dopo due settimane di scuola.ciabatta ha scritto:ma quale polemica per te il calciomercato di cerri è stato all'altezza ?Perris ha scritto:Vorrei poter far leggere i commenti negativi sul forum,quando si parlava di Iunco. Ora che lo ha preso un'altra squadra, ad un tratto è diventato forte ed è la scusa per criticare la società per non averlo preso. Io questa mancanza di coerenza non la capirò mai, a Cosenza ci piace vivere nella polemica e crearla ad ogni costo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
modesto è stato scarcerato,tutto risolto.
mo nu putimu piglià ?
mo nu putimu piglià ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Modesto è stato scarcerato ma non assolto purtroppo ancora..Sarebbe comunque un ottimo acquisto..Magari!
-
- Veterano
E Murolo?LupoCs86 ha scritto:Modesto è stato scarcerato ma non assolto purtroppo ancora..Sarebbe comunque un ottimo acquisto..Magari!
ci ficiaru puru u treninu