Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
È tutto allucinante!
Nn capisco poi perché si siano accorti del difetto del campo solo contro il Benevento. Avrà piovuto nei mesi scorsi e il giardiniere nn si è mai accorto del fatto che il campo si inzuppasse?
frank ock ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 15:33
È tutto allucinante!
Nn capisco poi perché si siano accorti del difetto del campo solo contro il Benevento. Avrà piovuto nei mesi scorsi e il giardiniere nn si è mai accorto del fatto che il campo si inzuppasse?
Io per curiosità devo infiltrarmi nella curva nord e vedere quali “lavori” stanno facendo
È semplice
Hanno fatto partire la campagna abbonamenti del settore senza che questo sia agibile.
Da giugno a Diecembre e parlano di lavori
Ma non si vergognano?
Fabrizio Bacci ha scritto:Io per curiosità devo infiltrarmi nella curva nord e vedere quali “lavori” stanno facendo
È semplice
Hanno fatto partire la campagna abbonamenti del settore senza che questo sia agibile.
Da giugno a Diecembre e parlano di lavori
Ma non si vergognano?
I lavori alla curva nord si chiamano steward da pagare in più.
Oberdan_80 ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 14:22
c'è il serio rischio di non poter giocare in casa contro la SA, se si forza e dovesse malauguratamente schicciuliare, la perdiamo di nuovo a tavolino,...
Dalle 16 di oggi è iniziata la prevendita per la Salernitana quindi credo che le intenzioni sono quelle di giocare qui
c'è il serio rischio di non poter giocare in casa contro la SA, se si forza e dovesse malauguratamente schicciuliare, la perdiamo di nuovo a tavolino,...
Dalle 16 di oggi è iniziata la prevendita per la Salernitana quindi credo che le intenzioni sono quelle di giocare qui
quindi arronzare e fare le cose di fretta pur di fare incasso casalingo
rischiamo natra figura i mmerda perché dopo natale é prevista burrasca e bufera.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 18:15
Lupo1984 ha scritto:
quindi arronzare e fare le cose di fretta pur di fare incasso casalingo
rischiamo natra figura i mmerda perché dopo natale é prevista burrasca e bufera.
Dipende da che tipo di lavori stanno facendo. Se come detto da Markol stanno effettivamente estirpando metà prato non so se per giovedì ce la fanno a sistemare
Speriamo di non fare un'altra figura di M E R * * perchè altrimenti poi allo stadio ci resteranno solo Guarascio e Occhiuto per le prossime partite, mah!
Markol ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 15:50
Non c'è da accorgersi, lo sanno perfettamente che si sono fottuti i soldi. Stanno cercando di mettere una pezza per evitare guai peggiori per loro...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ha dichiarato Occhiuto che ancora non hanno cacciato un euro né ne cacceranno fin quando non saranno sicuri che il terreno sia perfetto e impeccabile
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
L'altra sera su Lupi in diretta, Milicchio ha detto che in questi giorni si faranno solo piccoli lavori e poi dal 28 mattina si sfrutterà la sosta per intervenire in modo più profondo. La manutenzione de terreno ora lo fara la ditta Crucitti la stessa che si occupa del terreno del stadio dil Crotone