Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cs86 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:36
pedullà ha appena detto espressamente che trinchera è un bravo ds, sta cercando di portare gente di spessore ma ha un budget inesistente...il maiale lametino colpisce ancora
sputtanato a livello nazionale
però poi eravamo noi i tiraturi
A sto punto meglio così, che venga sputtanato a livello nazionale visto che i giornalisti locali sembrano spesso coprirlo e noi tifosi brancoliamo nel buio addossando colpe a braglia, trinchera, la moglie di litteri, il cane del magazziniere e la CIA...io stesso pensavo che le colpe fossero di guarascio ma contribuisse trinchera in quanto altre società con budget ridotti riescono ad allestire organici comjnque decenti...a come ha detto esplicitamente pedulla invece sto povero cristiano ha un budget INESISTENTE (proprio questo termine ha rimarcato) e nulla può fare
Ed ecco spiegato perché DEVE PRIMA VENDERE E POI PUÒ COMPRARE!!!
Visto?
Avevo capito bene.
NON ERA APPEAL, ERA "A PILA"...
cs86 ha scritto: lunedì 27 gennaio 2020, 23:36
pedullà ha appena detto espressamente che trinchera è un bravo ds, sta cercando di portare gente di spessore ma ha un budget inesistente...il maiale lametino colpisce ancora
sputtanato a livello nazionale
però poi eravamo noi i tiraturi
A sto punto meglio così, che venga sputtanato a livello nazionale visto che i giornalisti locali sembrano spesso coprirlo e noi tifosi brancoliamo nel buio addossando colpe a braglia, trinchera, la moglie di litteri, il cane del magazziniere e la CIA...io stesso pensavo che le colpe fossero di guarascio ma contribuisse trinchera in quanto altre società con budget ridotti riescono ad allestire organici comjnque decenti...a come ha detto esplicitamente pedulla invece sto povero cristiano ha un budget INESISTENTE (proprio questo termine ha rimarcato) e nulla può fare
Ed ecco spiegato perché DEVE PRIMA VENDERE E POI PUÒ COMPRARE!!!
Visto?
Avevo capito bene.
NON ERA APPEAL, ERA "A PILA"...
No lo dire a me, Lupo72.
Da novembre devo fare periodicamente una cura vitaminica di 15 giorni e ogni tre mesi analisi del sangue ed ecocardiografia.
E ci ho messo un mese a capire cos'avevo...
Vilienza ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 7:53
newengland79 ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 0:14GAME OVER
un messaggio di 2 parole senza faccine...
n'ami preoccupà?
È il "secondo sigillo". Newengland sintetico
Il primo era la scomparsa di Duchis.
Al terzo sarà l'apocalisse!
A meno che Nube non recuperi la password...
Prima di entrare al bar. Trinchi: Euge mu puzzu pigliari u cappuccinu curu cornetto? Pellegrinu: ma si ciuatu accussi spianni a metà du budget per u mercaru e pu chini I senta i tifosi. Pigliati nu bicchieri d'acqua..
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Abito in Emilia. Oggi per lavoro mi trovo a Modena. È una città ricca, si vede e si sente.
Nonostante la ricchezza ancora non riescono a schiodarsi dalla C. Così come tante città benestanti quaggiù al Nord.
Avevamo azzeccato un terno al lotto con la conquista della B, e stiamo perdendo tutto per miopia, incompetenza, scarsa lungimiranza, grettezza.
Minaccia ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 8:39
Fate troppo affidamento sulle viscide parole da tagliaturu di quel reggino invidioso che è Pedullà
Aspettiamo la fine del calciomercato.
Saranno i fatti a parlare, minaccia.
Se non è così, Guarascio porterà 4 GIOCATORI DI SPESSORE.
Siamo al 28, finora ha ragione Pedullà....
Ma voi veramente vi fidate al 100% di Pedullà?
Dire "budget inesistente" è una marchetta in diretta nazionale, che Tricherà avrà modo (se non l'ha gia fatto) di saldare..
Possibilissimo che il ns prode tricheco stia cercando una fatiga ed ha cominciato a sponsorizzarsi.
n'ami preoccupà?
Mi meraviglio di te, siamo già al terzo, l'APOCALISSE È VICINA, la scomparsa di Nube e l'apparizione di Minaccia dove la metti ???
n'ami preoccupà?
Mi meraviglio di te, siamo già al terzo, l'APOCALISSE È VICINA, la scomparsa di Nube e l'apparizione di Minaccia dove la metti ???
Quello, per ora, rientra nella fase "tripolare".
Sennò cosa l'ho esorcizzato a fare?
cirujeda ha scritto: martedì 28 gennaio 2020, 8:58
Ma voi veramente vi fidate al 100% di Pedullà?
Dire "budget inesistente" è una marchetta in diretta nazionale, che Tricherà avrà modo (se non l'ha gia fatto) di saldare..
Possibilissimo che il ns prode tricheco stia cercando una fatiga ed ha cominciato a sponsorizzarsi.
Cirujeda, i conti si fanno alla fine.
il 31 sera sapremo......