Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
provinciared&blue ha scritto:Mazzeo ha rescisso col Benevento e ha firmato con qualcun'altra squadra o attualmente è svincolato??? Non sarebbe male, seconda punta e con esperienze di alta classifica
provinciared&blue ha scritto:Mazzeo ha rescisso col Benevento e ha firmato con qualcun'altra squadra o attualmente è svincolato??? Non sarebbe male, seconda punta e con esperienze di alta classifica
A me non piace affatto. Il periodo che giocò qui fu pessimo (va bene che non li pagavano).
A me non piace affatto. Il periodo che giocò qui fu pessimo (va bene che non li pagavano).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
D'accordo con te. Non mi piacque affatto quell'anno da noi, nonostante venisse già presentato come un fuoriclasse, non mi sembra sia stato mai un rombo di tuono nel prosieguo della carriera. È chiaro che, se il suo curriculum è in linea con la categoria in fascia alta ed anche oltre, il giocatore c'è, ma il suo alto ingaggio io lo utilizzerei (ammesso che Mr. Gee voglia effettivamente spendere ancora) altrove, su qualcuno di maggiore prospettiva è con più fame. Certo che, trovare un profilo così tra gli svincolati...
Andiamo avanti così e vediamo dove siamo in grado di arrivare. Ad ogni modo, per me era più urgente trovare un affidabile terzino sinistro anch'esso, purtroppo, non pervenuto! Jam'avanti!
A proposito di altre operazioni che riguardano gli altri, il difensore tanto cercato la scorsa estate, ex Melfi e di proprietà dell'Empoli, Dermaku, se ne va alla Lucchese. Peccato, era davvero buono, al netto del grave infortunio al ginocchio subito l'anno scorso.
I rozzi, invece, dopo le tre pappine di domenica, corrono ai ripari a centrocampo e provano ad ingaggiare lo svincolato, forte centrocampista ex Casertana Mangiacasale.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Io condivido l'idea di cominciare così , x stessa ammissione di Roselli la rosa è più ampia dell'anno scorso e valida .
Se poi si avranno carenze o aggiunte x obbiettivi da raggiungere si faranno.
Più che i nomi serve un gruppo e noi lo abbiamo.
Anche a gennaio scorso si poteva fare meglio ma ricordiamoci i movimenti via Raimondi (delusione ) dentro cavallaro anche se poi non ci ha dato quel salto immaginato, dentro Parigi x allungare la panca e di Nunzio .
Specie gli over sono stati salutati da noi con entusiasmo poi hanno deluso ma si è intervenuto dove serviva,
E in più abbiamo resistito agli attacchi su ciancio e corsi.
L'unico errore è stato a centrocampo non avendo al meglio il capitano si doveva fare qualcosa infatti abbiamo pagato , vedi Matera.
salvi69 ha scritto:Ma come terzino sinistro svincolato c'è Tomi.......io non capisco perchè non lo prendono....
Su due piedi, così, penso che stia chiedendo in giro un biennale almeno a 80/90.000 euro a stagione.
Il ns budget ci permette di arrivare ai 60.000 euro offerti a DiPiazza, forse Cerri potrebbe fare il tenativo con un triennale ma per una LP è un rischio troppo grosso, solo quel pazzo di Colummella a MT lo sta correndo.
salvi69 ha scritto:Ma come terzino sinistro svincolato c'è Tomi.......io non capisco perchè non lo prendono....
Su due piedi, così, penso che stia chiedendo in giro un biennale almeno a 80/90.000 euro a stagione.
Il ns budget ci permette di arrivare ai 60.000 euro offerti a DiPiazza, forse Cerri potrebbe fare il tenativo con un triennale ma per una LP è un rischio troppo grosso, solo quel pazzo di Colummella a MT lo sta correndo.
Quanto chiedeva Ciancio. Quindi improponibile. A sinsitra basta un under forte.
Esattamente
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Esattamente
Facciamo due conti. Chi è disposto nel ns girone a dargli quei soldi?
Escludendo il MT da dove si è svincolato, Il FG si è sistemato da poco con Rubin, il LE è gia a posto da un mese, forse JS e CT potrebbero pensarci oppure una neo promossa (ma biennali non credo ne facciano) con parecchi denari (Francavilla o TA??)...
Alla fine o si trasferisce al nord oppure accetta ora quello che nessuno gli ha offerto per due mesi e mai gli offrirà, al piu può "gufare" qualche collega terzino che si infortuni....
Ferro da Milano ha scritto:
I rozzi, invece, dopo le tre pappine di domenica, corrono ai ripari a centrocampo e provano ad ingaggiare lo svincolato, forte centrocampista ex Casertana Mangiacasale.
avoglia a mangià...tanto non gli và giù lo stesso
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ma come... domenica hanno mangiato così bene. Gli abbiamo "imboccato" ben 3 pappine!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Ma come... domenica hanno mangiato così bene. Gli abbiamo "imboccato" ben 3 pappine!
difficili da digerire
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre