Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Oberdan_80 ha scritto:meno male che non l'abbiamo preso...
Estorsioni e usura, blitz dei carabinieri di Cosenza. In manette anche il calciatore Francesco Modesto.
Il blitz dei carabinieri del Ros e quelli del Comando provinciale di Cosenza è scattato alle prime luci dell’alba per l’arresto di 14 persone.
COSENZA – Un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 14 persone appartenenti ad un’organizzazione dedita a usura e estorsioni aggravate dalle finalità mafiose. I carabinieri del Ros e quelli del Comando provinciale di Cosenza hanno scoperto un gruppo criminale legato alle cosche Cicero-Lanzino e Rango-Zingari, egemoni su Cosenza che, utilizzando i capitali della ‘ndrangheta, davano prestiti a tassi del 30% mensile.
Tra gli arrestati un calciatore professionista che ha giocato in serie A e B, Francesco Modesto. Trentaquattro anni, di Crotone, Modesto è attualmente svincolato. Nella sua carriera ha giocato in squadre quali Palermo, Reggina, Genoa, Bologna, Parma e Crotone.
Questo è uno di quei motivi per i quali dobbiamo avere GRANDE stima di Guarascio!!!!!!
Qui bisognerebbe aprire una discussione su alcuni argomenti particolari e sui quali alcuni utenti n'hannu fattu i cogliuni a mazzacorda, ma meglio di no sul forum.
Chi vuol capire, capisca........
secondo questa lista di svincolati : http://www.sportlive.it/files/pdf/20160 ... 6-2017.pdf
c'è un certo granoche svincolato...
possibile ?
interessanti in attacco anche pozzi e danti...
allegretti e lacamera (mediani)
(magari qualcuno nel frattempo ha trovato squadra)
Ultima modifica di DarkGOD il martedì 30 agosto 2016, 20:29, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:secondo questa lista di svincolati : http://www.sportlive.it/files/pdf/20160 ... 6-2017.pdf
possibile ?
interessanti anche allegretti e lacamera (mediani)
DarkGOD ha scritto:secondo questa lista di svincolati : http://www.sportlive.it/files/pdf/20160 ... 6-2017.pdf
possibile ?
Granoche viaggia a 250mila annui...improponibile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No che dici abbiamo fatto 450 abbonamenti ....lo possiamo prendere cura sacchetta vacanti.....
possibile ?
Granoche viaggia a 250mila annui...improponibile.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No che dici abbiamo fatto 450 abbonamenti ....lo possiamo prendere cura sacchetta vacanti.....
Scusate, ma io leggo che sfuma Moreo e si punta su Di Piazza. Mò mi venite a dire che pure Di Piazza è una seconda punta "strutturata"?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
anche quel cogliati che si seguiva tempo fa risulta ancora svincolato....non era na seconda punta pure lui?
credo cmq che dovremmo puntare a qualcuno che fa panchina in serie B..se vogliamo fare un colpaccio per fare la svolta..
altrimenti qualcuno di legapro in qualche squadrone che avendo belli sordi,ha una rosa molto lunga...
jamu cerri.
cala l'agguato!
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto:anche quel cogliati che si seguiva tempo fa risulta ancora svincolato....non era na seconda punta pure lui?
non mi piace il cognome. è come se uno si chiamasse Minkiunic. non depone a favore
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
DarkGOD ha scritto:anche quel cogliati che si seguiva tempo fa risulta ancora svincolato....non era na seconda punta pure lui?
credo cmq che dovremmo puntare a qualcuno che fa panchina in serie B..se vogliamo fare un colpaccio per fare la svolta..
altrimenti qualcuno di legapro in qualche squadrone che avendo belli sordi,ha una rosa molto lunga...
jamu cerri.
cala l'agguato!
Cogliati è molto più simile a mungo che ad una seconda punta.
dalla lista degli svincolati risultano anche jiday ex padova e juve stabia per il centrocampo e Cesaretti per l'attacco..
se poi vogliamo farla sporchissima c'è puru mauri della lazio per comprarci qualche partita se dovesse servire..
Doctor Hannibal ha scritto:dalla lista degli svincolati risultano anche jiday ex padova e juve stabia per il centrocampo e Cesaretti per l'attacco..
se poi vogliamo farla sporchissima c'è puru mauri della lazio per comprarci qualche partita se dovesse servire..
Mi domando che cosa è andato a fare Cerri a Milano se non compra nessuno? Perché Guarascio anche questa volta non ha voluto fare un ultimo sforzo? Prendere uno svincolato adesso non conviene perché fino a quando entra in forma ci vuole Natale, Guarascio facendo in questo modo non capisce che la gente non si innamorerà mai della squadra perché hai la coperta corta. In attacco hai solo Gambino disponibile, Baclet rientra fra venti giorni e per entrare in forma un altro mese, come giochi con un solo attaccante? Guarascio volevo stare calmo ma dopo l'ennesima cazzata di questo pseudo presidente non lo capirò mai a che gioco vuole giocare, ma giocare sulla pelle dei tifosi è deleterio. Spero che la squadra riesca a tenere fino a dicembre e poi sperare che a gennaio Guarascio ( mister befano) riesca a comprare qualcuno per cercare di finire il campionato senza affanni, nel frattempo mi auguro che la dea fortuna ci aiuti sia con i risultati che con infortuni. Guara' dobbiamo sempre stare con il fiato sospeso perché non vuoi mai cacciare un euro per rinforzare questa squadra.
Mazzeo ha rescisso col Benevento e ha firmato con qualcun'altra squadra o attualmente è svincolato??? Non sarebbe male, seconda punta e con esperienze di alta classifica
provinciared&blue ha scritto:Mazzeo ha rescisso col Benevento e ha firmato con qualcun'altra squadra o attualmente è svincolato??? Non sarebbe male, seconda punta e con esperienze di alta classifica
io davvero non capisco guarascio certe volte..
dopo il derby fa sapere che vuole tentarci e dice che vuole investire per comprare qualcuno
e non ci prendiamo manco un terzino...oltre che l'attaccante,che serve come il pane.
allora poi uno non deve dire che si perde in un bicchiere d'acqua ogni volta ? che ha un potenziale assurdo nelle mani e fa u fissa ?
capisco che con gli svincolati risparmi e tutto..ma quanti ce ne saranno ORA di qualità ?
spero che almeno tra gli svincolati un terzino e un attaccante lo prendiamo..perchè sennò poi davvero se le chiama le critiche........con tutto il rispetto e la pazienza che si può avere..ma è palese che siamo pochi in rosa...mo non è che abbiamo vinto sul cozzo e quindi unni servano persune,il campionato è fatto da altre 37 partite + playoff (che do per scontati)
SPERO VIVAMENTE che si peschi e bene tra gli svincolati..o anche in serie D .
..cento anni di storia..