Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1333 volte
Re: Calciomercato estate 2016
una punta e un terzino jolly
poi cerchiamo di intensificare l'allenamento sui cross (primo tempo contro il cozzo,mille lanci lunghi,nessun cross) e sulle punizioni dirette
e ci simu
FORZA EUGENIO CAVALCA L'ONDA DELL'ENTUSIASMO E UN FA U FISSA COME AL SOLITO
roselli nell'intervista di ieri si è quasi completamente sciolto (e si sa che è solito smorzare i facili entusiasmi..l'anno scorso docet) .....ora tocca solo a te eugy!
GUARASCIO COME PANATTA
dai la stoccata finale!
poi cerchiamo di intensificare l'allenamento sui cross (primo tempo contro il cozzo,mille lanci lunghi,nessun cross) e sulle punizioni dirette
e ci simu
FORZA EUGENIO CAVALCA L'ONDA DELL'ENTUSIASMO E UN FA U FISSA COME AL SOLITO
roselli nell'intervista di ieri si è quasi completamente sciolto (e si sa che è solito smorzare i facili entusiasmi..l'anno scorso docet) .....ora tocca solo a te eugy!
GUARASCIO COME PANATTA
dai la stoccata finale!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Prendi 2 giocatori forti: terzino sinistro e attaccante serio e domenica a mezzanotte te li sarai già pagati con gli incassi al botteghino...qualcuno glielo dicaaaaaaaaaaaaaaaa
-
- Veterano
a parte LA partita vinta e giocata magistralmente in difesa (in questo roselli è nu mastrune e lo ripeto sempre) in attacco purtroppo è evidente che ci manca quel qualcosa in più assieme a gambino...è davvero un peccato non fare uno sforzo...................forza presidè,non fare come a gennaio scorso per favore...fallo per la città di cosenza..non vedi quanta gente si muove quando le "piccole soddisfazioni" ce le cacciamo ?
non capisci il potenziale che può avere questa squadra se poco poco cacci due noccioline in piu' ?
dai caz*,cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo
che durerà come minimo un mese....jamu.
non capisci il potenziale che può avere questa squadra se poco poco cacci due noccioline in piu' ?
dai caz*,cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo
che durerà come minimo un mese....jamu.
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Cerri è a Milano e domani incontra il ds dell'Entella per Moreo (attaccante). Ci sono ottime possibilità che possa chiudersi già domani. Chi conosce Moreo??? Com'è?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3467 volte
- Sei stato ringraziato: 520 volte
Per quello che ne so è una punta centrale alta 190 cm ...provinciared&blue ha scritto:Cerri è a Milano e domani incontra il ds dell'Entella per Moreo (attaccante). Ci sono ottime possibilità che possa chiudersi già domani. Chi conosce Moreo??? Com'è?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2668 volte
È un gigante che agisce da prima punta. Non so se è bravo con i piedi.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Neanche io lo conosco al di là di ciò che si trova in rete, ma non mi sembra il profilo giusto per noi. Il ruolo è ben coperto da gambino e baclet e uno come moreo a mio parere non sarebbe l'ideale. Al contrario ci servirebbe una seconda punta, ma di qualità comprovata è merce rara e forse anche per questo motivo si vuole virare sul pallino di cerri- roselli moreo, calciatore che evidentemente conoscono dai tempi di teramo.......Ad ogni modo può anche essere un nome buttato lì per nascondere ciò su cui si "punta" veramente................A tal proposito bisognerebbe interrogare il nostro oracolo Brigata....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Moreo è' un attaccante che ha fatto pochi in gol in carriera come La Mantia lo scorso anno,speriamo che ci possa essere una sorpresa come lo scorso anno con La Mantia .
-
- Veterano
Sicuramente è un buon profilo giovane, ma con una discreta esperienza. Io prenderei altro, ma potrebbe andare bene.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2264 volte
Moreo può arrivare, è un la mantia più giovane e meno forte(nel senso che al contrario suo non è ancora esploso). Se arrivasse a titolo definitivo sarebbe un grande colpo in prospettiva, in prestito sarebbe niente di che
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Alternative??Brigata rossoblu ha scritto:Moreo può arrivare, è un la mantia più giovane e meno forte(nel senso che al contrario suo non è ancora esploso). Se arrivasse a titolo definitivo sarebbe un grande colpo in prospettiva, in prestito sarebbe niente di che
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 456 volte
- Sei stato ringraziato: 2264 volte
poche ad ora, ma cerri magari ci sorprenderà con un colpo a sorpresa...Markol ha scritto:Alternative??Brigata rossoblu ha scritto:Moreo può arrivare, è un la mantia più giovane e meno forte(nel senso che al contrario suo non è ancora esploso). Se arrivasse a titolo definitivo sarebbe un grande colpo in prospettiva, in prestito sarebbe niente di che
Ad ora comunque Moreo davanti a tutti, alternative Soumarè e un paio di altri under
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Soumare...meglio moreo tutta la vita. Speriamo nel colpo a sorpresa. Sogno sempre cisse' (tale resterà)Brigata rossoblu ha scritto:poche ad ora, ma cerri magari ci sorprenderà con un colpo a sorpresa...Markol ha scritto:Alternative??Brigata rossoblu ha scritto:Moreo può arrivare, è un la mantia più giovane e meno forte(nel senso che al contrario suo non è ancora esploso). Se arrivasse a titolo definitivo sarebbe un grande colpo in prospettiva, in prestito sarebbe niente di che
Ad ora comunque Moreo davanti a tutti, alternative Soumarè e un paio di altri under
-
- Veterano
ci mettevi fall a sta squadra e spaccavamo....mannaia...moreo cmq pare un buon giocatore,lo seguono da tanto ma il fatto che sia pistacchione mi fa preoccupare per il tipo di gioco che potrebbe fare....a me interessa velocità e piede,cumu simu misi??? di certo ci serve un attaccante..se guarascio capisce che investire ora che la provincia vive un entusiasmo di lunga durata..potremmo toglierci parecchie soddisfazioni (e fare anche tante presenze in più = sordi)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Fall se si riprende farà grandi cose. Era una scommessa, come potrebbe essere lo stesso moreo o come, l'anno scorso, è stato la mantia. Certo che se piazza moreo e gambino davanti dobbiamo iniziare a sfruttare i cross. Con quei due avresti un goal già garantito di testa.DarkGOD ha scritto:ci mettevi fall a sta squadra e spaccavamo....mannaia...moreo cmq pare un buon giocatore,lo seguono da tanto ma il fatto che sia pistacchione mi fa preoccupare per il tipo di gioco che potrebbe fare....a me interessa velocità e piede,cumu simu misi??? di certo ci serve un attaccante..se guarascio capisce che investire ora che la provincia vive un entusiasmo di lunga durata..potremmo toglierci parecchie soddisfazioni (e fare anche tante presenze in più = sordi)