GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: GUARASCIO E LE TRATTATIVE INESISTENTI (perchè i fa fuja prima)

Messaggio da vurpilu »

Stavolta la gente l'ha presa in maniera criminale ed acuta..nulla potrà tornare come prima..
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 23:33 no a sto giro c'è molta gente che s'è siccata seriamente..guarascio è ai ferri corti
se non è ora sarà tra qualche mese..ma capocc*** a cosenza ha finito il suo tempo.
No Dark! Se non chiudi entro il 31 maggio sono caz**!
Salta già la prossima stagione!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
Oberdan_80 (domenica 16 maggio 2021, 8:15)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 23:41 Stavolta la gente l'ha presa in maniera criminale ed acuta..nulla potrà tornare come prima..
Ci vuole determinazione, e costanza....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (domenica 16 maggio 2021, 0:04)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1506 volte
Sei stato  ringraziato: 1390 volte

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 23:41 No Dark! Se non chiudi entro il 31 maggio sono caz**!
Salta già la prossima stagione!
l'importante è non farsi distrarre
tra una settimana farà uscire qualcosa ad hoc per tentare distrazioni,ormai lo conosciamo
è 10 anni che fa così quando si parla di cose relative alla società
minaci ccu na mazza proprio!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
lupo1970 (domenica 16 maggio 2021, 0:04)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 15 maggio 2021, 23:45 l'importante è non farsi distrarre
tra una settimana farà uscire qualcosa ad hoc per tentare distrazioni,ormai lo conosciamo
è 10 anni che fa così quando si parla di cose relative alla società
minaci ccu na mazza proprio!
Giusto.
Ma siccome si sa, credo che stavolta TUTTI dovrebbero essere preparati...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Noto una certa somiglianza... Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 207 volte
Sei stato  ringraziato: 367 volte

Messaggio da marco376 »

Markol ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 0:46 Noto una certa somiglianza... Immagine

Povero babbuino che fine ...accostato al cazzaro-munnizzaro
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3504 volte
Sei stato  ringraziato: 524 volte

Messaggio da lupo1970 »

Sarebbe ora che si organizzasse un corteo di protesta con tappa finale.... la sede comunale!!!
La strategia del vate è chiara.... chiudersia riccio e lasciare decantare questo malcontento!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
vurpilu (domenica 16 maggio 2021, 10:29)
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

marco376 ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 8:28 Povero babbuino che fine ...accostato al cazzaro-munnizzaro
a livello evolutivo qualcosa si è inceppato se un primate ha un'espressione più intelligente di un homo sapiens munnizzis...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
marco376 (domenica 16 maggio 2021, 9:40)
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 101 volte

Messaggio da PAOLETTO17 »

Sì lo credo anch'io che la sua strategia, dopo le 10 righe di comunicato in cui non ha detto nulla di che, è di tacere e fare passare più tempo perché vada il più possibile "aru scuardu": tanto l'obiettivo è papparsi il più possibile anche quest'anno perché c'è ancora carne all'osso. Vogliamo che lasci la società quando ci sono ancora margini per caricare "sugli oneri diversi"? ah voglia di cartelli e manifesti... Anche io mi aspetto la notizia "diversiva" tra un po' del tipo l'anno scorso "Riviere? farò di tutto per tenerlo!" e le tante altre cazzate che sparava per distrarre l'attenzione.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore PAOLETTO17
Oberdan_80 (domenica 16 maggio 2021, 9:40) • lupo1970 (domenica 16 maggio 2021, 9:52)
Reputazione: 9.09%
frank ockk
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 578 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Messaggio da frank ockk »

Premesso che non so nulla e che nella vita tutto è possibile, però certe notizie andrebbero prese con molta diffidenza.

Un paio di anni fa, solo in questo forum (e nessun giornalista) era dato per certo la notizia di una trattativa avviata per l'acquisto di un centravanti di serie A (rivelatosi poi in Paloschi) La trattativa era conclusa bastava "solo" il consenso di Guarascio a pagare un ingaggio elevatissimo.
Preso dall'entusiamo, anch'io diedi credito a tale notizia perché cmq lanciata da Bia e non da un carlitos, il quale non fece altro che riportare la notizia di un suo conoscente evidentemente burlone.
Bastava ragionare per capire che la notizia fosse falsa. Possibile infatti che Trinchera o chi per lui avesse condotto una trattativa onerosissima, magari raggiungendo un accordo con il calciatore, per poi dirgli "vediamo ora cosa ne pensa il mio presidente"?
E' mai possibile, conoscendo Guarascio, che qualcuno dello staff avesse avviata una trattativa economica fuori portata? Impossibile!!

Veniamo all'attualità. E' mai possibile che una trattativa o un principio di trattativa così riservata (tanto che nessun giornalista ne è conoscenza) venga svelata anche nei particolari qui?
Voglio dire. Se io sono parte di una trattativa e voglio che sia nota, la divulgherei a destra e a sinistra. Se non va divulgata,non la riferirei ad un amico ma al massimo ( e già sarei poco serio) ad un affidabile stretto familiare se interessato alle sorti del Cosenza.

In conclusione, circa le notizie di cui ha l'esclusiva un solo utente del forum, chiunque esso sia, "io non ammucco piu'".
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: domenica 16 maggio 2021, 9:38 Premesso che non so nulla e che nella vita tutto è possibile, però certe notizie andrebbero prese con molta diffidenza.

Un paio di anni fa, solo in questo forum (e nessun giornalista) era dato per certo la notizia di una trattativa avviata per l'acquisto di un centravanti di serie A (rivelatosi poi in Paloschi) La trattativa era conclusa bastava "solo" il consenso di Guarascio a pagare un ingaggio elevatissimo.
Preso dall'entusiamo, anch'io diedi credito a tale notizia perché cmq lanciata da Bia e non da un carlitos, il quale non fece altro che riportare la notizia di un suo conoscente evidentemente burlone.
Bastava ragionare per capire che la notizia fosse falsa. Possibile infatti che Trinchera o chi per lui avesse condotto una trattativa onerosissima, magari raggiungendo un accordo con il calciatore, per poi dirgli "vediamo ora cosa ne pensa il mio presidente"?
E' mai possibile, conoscendo Guarascio, che qualcuno dello staff avesse avviata una trattativa economica fuori portata? Impossibile!!

Veniamo all'attualità. E' mai possibile che una trattativa o un principio di trattativa così riservata (tanto che nessun giornalista ne è conoscenza) venga svelata anche nei particolari qui?
Voglio dire. Se io sono parte di una trattativa e voglio che sia nota, la divulgherei a destra e a sinistra. Se non va divulgata,non la riferirei ad un amico ma al massimo ( e già sarei poco serio) ad un affidabile stretto familiare se interessato alle sorti del Cosenza.

In conclusione, circa le notizie di cui ha l'esclusiva un solo utente del forum, chiunque esso sia, "io non ammucco piu'".
Caro Frank, come al solito mi costringi a rispondere nel dettaglio ed a mettere in evidenza le tue contraddizioni.
1 la trattativa di Paloschi c'è stata e lo stesso Trinchera nella famigerata conferenza lo disse!
Vattela rivedere, quando parla del fatto " mi hanno offerto degli attaccanti di categoria con curriculum, ma IO HO RIFIUTATO" uno di questi è proprio Paloschi.
2 le VERE trattative di acquisto ( e pensa, l'ha scritto pure Valter Leone!) non si vengono mai a sapere subito.
Infatti Frascale non è un giornalista e ci si è trovato accidentalmente!
Se poi ti vuoi accodare alla massa e credere che Presta Saladini Vrenna o addirittura Paglifetecchia vogliono rilevare il Cosenza, o Chen o non ci siano mai stai compratori, allora ti stai "ammuccando" le cose sbagliate.

Su questo Forum sono ANNI che tutto quello che diciamo alla fine si rivela Vero!
Dove è uscito che Guarascio non pagava i fornitori?
Qui, grazie a lucawolves, mentre fuori ancora la gente credeva al mito che "alla fine paga"!
Ed era sono uno degli innumerevoli esempi.
Vuoi che ricordiamo tutte le trattative che il Dotto Brigata ( anche lui non giornalista) ha anticipato?
Se vuoi fare l'avvocato del diavolo accomodati, ma se vai a vedere i numeri, be' portano tutti da noi..... :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
emmeadiddru (domenica 16 maggio 2021, 10:19) • vurpilu (domenica 16 maggio 2021, 10:31)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Messaggio da Markol »

Anche franck è in linea con la pandemia. Se resta guarascio il calcio a Cosenza è finito, questo deve essere molto chiaro.

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
vurpilu (domenica 16 maggio 2021, 10:32)
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

...di uno che dice anche dei pochi che lo difendono e lo giustificano, " nn meritano niente.."..ma che diavolo di sicurezza avete ad affidarvi ad uno così anche l'anno prox??? Credete che vi farà la squadra e ci porterà tarallucci e bibitelle?? Questo ci odia se vuole restare resta x spolparci e affossarci. Ormai il vaso è rotto.. deve andare via prima di subito se no siamo fritti..altro che incertezza alternative ecc..
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Questo al di là della dignità di difendere uno che - almeno l'ultimo anno-nn ha fatto altro che sputare in faccia a Cosenza..uomo cattivo e perfido!!!
Ultima modifica di vurpilu il domenica 16 maggio 2021, 10:43, modificato 1 volta in totale.