aquile & arbitri vs lupi: pre, live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Re: aquile & arbitri vs lupi: pre, live e post partita

Messaggio da Vilienza »

baclet (gran movimento, gran gol, i suoi numeri non li acopriamo oggi) sinceramente l'ho visto abbastanza nterra. M'è sembrato spompato dopo 10 minuti, prima del solito :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Vilienza ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 19:56 baclet (gran movimento, gran gol, i suoi numeri non li acopriamo oggi) sinceramente l'ho visto abbastanza nterra. M'è sembrato spompato dopo 10 minuti, prima del solito :D
è un giocatore che è stato confermato (a furor di popolo) a parte i grandi playoff insieme a tutti gli altri perchè può dare contributo lo ha dimostrato oggi in un campo difficilissimo , penso che, ovviamente è un mio personale parere,come quinto/sesto attaccante in rosa ci stava benissimo a inizio stagione o sbaglio? Per questo nn ho mai capito chi nn lo voleva confermato o chi nn lo reputava all'altezza ecc...
Diciamo invece che per vari motivi chi nn si stanno dimostrando all'altezza in attacco sono proprio di piazza e perez che doevano essere rispettivamente terza e quarta punta scalzati al momento nelle gerarchie giustamente da baez e proprio da baclet
Ultima modifica di Rey86 il sabato 3 novembre 2018, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Per dirne una, l'ascoli (quei culuti del gol al 95esimo) fino a quattro giornate fa aveva vinto una sola partita (era sopra di noi di un punto solo). Poi ha vinto tre partite, in casa col carpi e verona ed oggi fuori con il benevento (in questo momento squadraccia a mio avviso) ed è a 15 punti tranquilla.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 19:54
cromosoma21 ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 19:42
DarkGOD ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 19:18
riassunto da braglia che fa notare come tutti la differenza dei cambi..noi questi abbiamo
che vuol dire ?
CACCIARE I SORDI E PRENDERE CALCIATORI VALIDI anche per la panchina!
guarà..un t'ammuccià..tu e tuoi comunicati .
Praticamente dice quello che a caldo ho detto io. Palmiero ( brutta prestazione) non ce la fa più, Braglia si gira guarda la panca e NON C'È NESSUN CENTROCAMPISTA, FINITI!!
INCREDIBILE MA VERO
E a questo punto se almeno si fosse provveduto a sostituire l'inutile schetino con uno svincolato A QUEST'ORA ALMENO UN CENTROCAMPISTA IN PANCA CE L'AVEVI
MAH.......
tutto giusto cromo,solo una precisazione che forse non hai capito
palmiero s'è fatto male ed ha continuato perchè appunto,non sapeva chi mettere
ha messo baclet anche complice del fatto che perde tempo in avanti e tiene la squadra su,cosa che oggi maniero non ha fatto (infortunato pure lui,ha giocato al 20%)
purtroppo come dicevamo (e anche tu) la serie b è un campionato molto lungo e con qualità,non puoi distrarti che al primo errore la paghi..e noi fin'ora paghiamo errori di singoli e di arbitri lordissimi
continuo a dire perchè ormai l'ho puntato : varone è una chiavica di mbrella.
voglio che deangelis ci consigli un under da promuovere e portarlo in panchina perchè non possiamo andare con un mediano solo in panchina contro il palermo..
spero guarascio si renda conto della differenza delle rose
ecco a cosa serve un santo DG
porca miseria porca.
Dark ascoltami bene. È dall'inizio del secondo tempo che Palmiero trascina le gambe, ha finito la benzina e va sostituito. Io non mi riferisco a quando si fa male perché si fa male tardi, dopo l'ingresso di di piazza: MA ANDAVA SOSTITUITO MOLTO PRIMA CHE SI FACESSE MALE PERCHÉ IN CAMPO SI TRASCINAVA E NON CORREVA PIÙ.
PURTROPPO BRAGLIA NON AVEVA IL CAMBIO IN PANCHINA.

Riguardo a Baclet, io sono affezionato a lui, e la sua tecnica non è da serie B, forse è da serie A, ma anche io la penso come Vilienza ( però non è certo lui che darei a gennaio, ma Perez e di piazza che anche oggi ha divorato un paio di palloni succulenti...)
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

Attenzione, io ho solo detto che baclet a mio giudizio è nterra fisicamente. Non mi sogno nemmeno di dire che non può dare una mano alla causa nè che vorrei che venisse ceduto
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

no no ma baclet è un uomo da panchina..entra e da il suo contributo,non di certo titolare
ma titolare devi avere gente ca fuja,mina e mpizza..i soli maniero e tutino non bastano..dipiazza fin'ora tutto fumo..ci stava un bell'ardemagni in questa squadra e baclet come quarto sostituto..
perez totalmente inutile .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

DarkGOD ha scritto:no no ma baclet è un uomo da panchina..entra e da il suo contributo,non di certo titolare
ma titolare devi avere gente ca fuja,mina e mpizza..i soli maniero e tutino non bastano..dipiazza fin'ora tutto fumo..ci stava un bell'ardemagni in questa squadra e baclet come quarto sostituto..
Se veniva ardemagni non sarebbe venuto maniero.
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Guarascio nn deve rompere il caxxo e rafforzare squadra a gennaio quindi meno tirchieria ca simu in B e in piu' deve prendere un dg o ruolo simile visto ripeto siamo in B e questa categoria va difesa!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1447 volte
Sei stato  ringraziato: 1286 volte

Messaggio da DarkGOD »

Napoleone ha scritto: sabato 3 novembre 2018, 20:41
DarkGOD ha scritto:no no ma baclet è un uomo da panchina..entra e da il suo contributo,non di certo titolare
Se veniva ardemagni non sarebbe venuto maniero.
e invece il punto è proprio quello,devi poterti permettere sia maniero che ardemagni (uno tra i tanti non lui per forza)
quello che non capisce guarascio è che servono due squadre forti in rosa,non solo i titolari,non dico chissà che panchinari ma almeno gente affidabile e di categoria..
no varone...................porca miseria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Il problema è che la squadra confermata lo scorso anno è arrivata 7^ siamo arrivati 5^ per le penalizzazioni di Siracusa e Matera quindi in squadra ti mancano quei giocatori di categoria che li stai pagando ad ogni partita. In passato gente come De Paola, Zunico, Napolitano, Marino ti sono serviti per non fare queste figure allo scadere, abbiamo giocatori che ci mettono l’anima ma per la categoria sono scarsi come Corsi, Varone, Anastasio, Perez, Di Piazza, Bearzotti come si può pretendere se non hai una squadra degna di cambi per la categoria come li può avere il Padova, Livorno, Ascoli, giusto per citarne alcune che dovrebbero lottare per non retrocedere. I punti che stai perdendo ora rischi di pagarli a caro prezzo poi quello che mi fa incazzare è la superficialità che dimostra Guarascio perché non può dire che vuole mantenere la squadra in B è poi non vuole rafforzarla a dovere giusto per fare un esempio prendiamo il Lecce che con quegli acquisti di categoria avendo una base forte si trova in zona playoff questa è la differenza tra noi e gli altri, noi non abbiamo programmazione è sentire Trinchera che non accetta critiche perché ha costruito una squadra degna di questo è bisogna parlare di mercato solo a gennaio mi fa incazzare ancora di più, deve capire che ha vinto i playoff perché il mago è stato Braglia un altro allenatore avrebbe fallito di sicuro con quella squadra, come Conte con la prima Juve dove vi erano solo gregari. Adesso dobbiamo vincere contro il Lecce con una squadra ridotta all’osso ad oggi aver vinto solo una partita è un disastro, sperare negli altri nel passato ci ha fatto retrocedere, una cosa che voglia dire Braglia non si tocca.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Ho rivisto gli highlight. C'è una certa analogia tra l'occasione di Maniero nel primo tempo e quella di Nestoroeki al 90. La differenza sta nelle conclusioni ( nn è una critica vs Maniero che sto apprezzando molto ma davvero la differenza di qualità di realizzatore si è vista tutta)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
LoboEspaña
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LoboEspaña »

Ci salveremo. Per forza. Questa squadra lo merita. Un portiere e un mediano a gennaio e siamo a posto. La piazza lo merita e la squadra lo merita.

Ci salveremo
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Abbiamo 8 punti.
Se riusciamo a farne altri 10 prima di chiudere il girone d'andata, possiamo giocarci ( con i rinforzi ) fare un bel girone di ritorno e salvarci!
Adesso dobbiamo battere il Lecce e basta!!!!
Izzatore di professione :sord
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Abbiamo sostanzialmente i punti che all'inizio del campionato pensavo avessimo avuto a quest'ora.
L'unica differenza è che pensavo ci prendessero a pallonate.
Invece per niente.
Classifica bugiarda e squadra cazzuta, che esprime un bel gioco anche se la classifica piange.
Anche baez era una sola per molti ( me compreso) però alla fine forse ha qualche numero e sicuramente meglio di Perez, perché schetino non dovrebbe essere meglio di varone?!? Non lo sappiamo...
Io a questi ragazzi non mi sento di dirgli nulla, abbiamo tenuto testa a squadre che ambiscono a salire in a.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3334 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da lupo1970 »

Stringiamoci tutti intorno ai ragazzi e al mister.....la salvezza è alla nostra portata!!!