Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 1409 volte

Re: Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita

Messaggio da Vilienza »

tivedo78 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 12:20
abba ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:18
Bia ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 8:59La verità è che gli uomini tattici importanti erano senza fiato dopo venti minuti, e tu oggettivamente non avevi alternative (forse Palmiero, ma non l'ho mai visto pressare come facevano ieri) a quelli che avevano giocato sabato che - causa campo pesante di beach soccer - erano già sulle ginocchia.
Questo è l'unico aspetto che mi preoccupa, se no a me il Cosenza sta piacendo e pure tanto (finché non collassiamo, ovvio).
Ora, il punto è che sicuramente la sosta forzata del primo settembre ha sfasato i programmi, tanto che poi sono state organizzate le due amichevoli per evitare di stare fermi due settimane consecutive e perdere completamente la condizione (poi probabilmente due in due giorni sono state troppe, questo non lo so). Sabato scorso caldo e sabbia ci hanno dato il colpo di grazia che non poteva arrivare in un momento peggiore, visto che c'era il turno infrasettimanale. Non oso immaginare in che condizioni sarà Garritano domenica, visto che si è spento alla mezz'ora (e gli errori sotto porta erano evidentemente da eccessiva stanchezza)... In tutto ciò la cosa che mi preoccupa di più è che fra 15 giorni c'è un'altra maledettissima pausa (ma a noi che ce ne frega della nazionale? Mannaia!) e rischiamo di tornare punto e a campo con il ritmo partita
ABBiamo il nostro kastriot in nazionale :flag:
si sterra ara casa, addi cazzu addi ji' girannu....
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
abba
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

tivedo78 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 12:20
abba ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:18
Bia ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 8:59La verità è che gli uomini tattici importanti erano senza fiato dopo venti minuti, e tu oggettivamente non avevi alternative (forse Palmiero, ma non l'ho mai visto pressare come facevano ieri) a quelli che avevano giocato sabato che - causa campo pesante di beach soccer - erano già sulle ginocchia.
Questo è l'unico aspetto che mi preoccupa, se no a me il Cosenza sta piacendo e pure tanto (finché non collassiamo, ovvio).
Ora, il punto è che sicuramente la sosta forzata del primo settembre ha sfasato i programmi, tanto che poi sono state organizzate le due amichevoli per evitare di stare fermi due settimane consecutive e perdere completamente la condizione (poi probabilmente due in due giorni sono state troppe, questo non lo so). Sabato scorso caldo e sabbia ci hanno dato il colpo di grazia che non poteva arrivare in un momento peggiore, visto che c'era il turno infrasettimanale. Non oso immaginare in che condizioni sarà Garritano domenica, visto che si è spento alla mezz'ora (e gli errori sotto porta erano evidentemente da eccessiva stanchezza)... In tutto ciò la cosa che mi preoccupa di più è che fra 15 giorni c'è un'altra maledettissima pausa (ma a noi che ce ne frega della nazionale? Mannaia!) e rischiamo di tornare punto e a campo con il ritmo partita
ABBiamo il nostro kastriot in nazionale :flag:
Per un giocatore, per quanto importante, ci accusiamo turni infrasettimanali che danneggiano tutti, soprattutto ora
Lode a te
tivedo78
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Aldilà di tutto, tra la M E R * * col Verona, soste, nottue, risultati poco convincenti, Dazn, ricorsi, i capiddri i guarascio , io questa serie B non me la sto godendo proprio. Ah dimenticavo i tre corvini.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!