si sterra ara casa, addi cazzu addi ji' girannu....tivedo78 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 12:20ABBiamo il nostro kastriot in nazionaleabba ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:18Questo è l'unico aspetto che mi preoccupa, se no a me il Cosenza sta piacendo e pure tanto (finché non collassiamo, ovvio).Bia ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 8:59La verità è che gli uomini tattici importanti erano senza fiato dopo venti minuti, e tu oggettivamente non avevi alternative (forse Palmiero, ma non l'ho mai visto pressare come facevano ieri) a quelli che avevano giocato sabato che - causa campo pesante di beach soccer - erano già sulle ginocchia.
Ora, il punto è che sicuramente la sosta forzata del primo settembre ha sfasato i programmi, tanto che poi sono state organizzate le due amichevoli per evitare di stare fermi due settimane consecutive e perdere completamente la condizione (poi probabilmente due in due giorni sono state troppe, questo non lo so). Sabato scorso caldo e sabbia ci hanno dato il colpo di grazia che non poteva arrivare in un momento peggiore, visto che c'era il turno infrasettimanale. Non oso immaginare in che condizioni sarà Garritano domenica, visto che si è spento alla mezz'ora (e gli errori sotto porta erano evidentemente da eccessiva stanchezza)... In tutto ciò la cosa che mi preoccupa di più è che fra 15 giorni c'è un'altra maledettissima pausa (ma a noi che ce ne frega della nazionale? Mannaia!) e rischiamo di tornare punto e a campo con il ritmo partita
Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 327 volte
- Sei stato ringraziato: 1409 volte
Re: Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Per un giocatore, per quanto importante, ci accusiamo turni infrasettimanali che danneggiano tutti, soprattutto orativedo78 ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 12:20ABBiamo il nostro kastriot in nazionaleabba ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:18Questo è l'unico aspetto che mi preoccupa, se no a me il Cosenza sta piacendo e pure tanto (finché non collassiamo, ovvio).Bia ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 8:59La verità è che gli uomini tattici importanti erano senza fiato dopo venti minuti, e tu oggettivamente non avevi alternative (forse Palmiero, ma non l'ho mai visto pressare come facevano ieri) a quelli che avevano giocato sabato che - causa campo pesante di beach soccer - erano già sulle ginocchia.
Ora, il punto è che sicuramente la sosta forzata del primo settembre ha sfasato i programmi, tanto che poi sono state organizzate le due amichevoli per evitare di stare fermi due settimane consecutive e perdere completamente la condizione (poi probabilmente due in due giorni sono state troppe, questo non lo so). Sabato scorso caldo e sabbia ci hanno dato il colpo di grazia che non poteva arrivare in un momento peggiore, visto che c'era il turno infrasettimanale. Non oso immaginare in che condizioni sarà Garritano domenica, visto che si è spento alla mezz'ora (e gli errori sotto porta erano evidentemente da eccessiva stanchezza)... In tutto ciò la cosa che mi preoccupa di più è che fra 15 giorni c'è un'altra maledettissima pausa (ma a noi che ce ne frega della nazionale? Mannaia!) e rischiamo di tornare punto e a campo con il ritmo partita
Lode a te
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Aldilà di tutto, tra la M E R * * col Verona, soste, nottue, risultati poco convincenti, Dazn, ricorsi, i capiddri i guarascio , io questa serie B non me la sto godendo proprio. Ah dimenticavo i tre corvini.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!