Cosenza - Andria: live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza - Andria: live e post partita
Ma pensassero a non sbagliare i moduli x il tesseramento dei giocatori (vedi i casi imbarazzanti di arrighini e saracco) invece i ji truvannu si serr' i giru ! Questo servirà soltanto a rendenrci invisi alla classe arbitrale, accussì, si ni fiscanu nu paru i rigori contro i prossimi partite, intra sa situazione simu fricati.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
La vinciamo noi!!!vurpilu ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 14:38 Ma pensassero a non sbagliare i moduli x il tesseramento dei giocatori (vedi i casi imbarazzanti di arrighini e saracco) invece i ji truvannu si serr' i giru ! Questo servirà soltanto a rendenrci invisi alla classe arbitrale, accussì, si ni fiscanu nu paru i rigori contro i prossimi partite, intra sa situazione simu fricati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1287 volte
quando inizia sto coro,io penso sempre al peggio..credo sia uno dei cori piu' porta sfiga di sempre
non ricordo una partita in cui abbia portato bene.
sabato appena dopo il coro abbiamo preso u citrulu .
facciamo una petizione per i non-cori please
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
ho appena visto le foto della partita di sabato e anche il foto-gol che abbiamo subito
ora io non sono un esperto di portieri..
ma data la statura di petruzzu e il posizionamento della barriera
non vi pare che perina sia posizionato troppo all'estremità di un lato?
anche volendo con un zumpo da gatta non avrebbe mai preso quella palla partendo da quella posizione..
ma mettere un difensore sulla linea di porta,dietro la barriera,specie su certe punizioni insidiose para bruttu ?
anche volendo con un zumpo da gatta non avrebbe mai preso quella palla partendo da quella posizione..
ma mettere un difensore sulla linea di porta,dietro la barriera,specie su certe punizioni insidiose para bruttu ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Drago
Toscano
Padalino
...
Breda
Scienza
Tanto per far star tranquillo Fontana, un'occhiata a quelli liberi l'ho data così, senza impegno
ho messo quelli che secondo me sono piu fattibili/indicati.
MAN'ARIPA'
Toscano
Padalino
...
Breda
Scienza
Tanto per far star tranquillo Fontana, un'occhiata a quelli liberi l'ho data così, senza impegno
MAN'ARIPA'
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Purtroppo il vero problema del Cosenza è proprio Guarascio, perché gente come Tedeschi-Blondett-Caccetta sono diventati punti fermi nel Catania, Letizia ieri ha segnato mentre nella partita precedente ha fatto l'assist per il gol, come mai non sono rimasti? I vari procuratori si sono lamentati che non hanno avuto contatti da parte della società è si sono guardati intorno, poi non puoi tenere uno come Blaclet che in campo non corre mai attaccanti meglio di lui in giro c'è ne sono tipo Rolando Bianchi, Andrea Corvia, Coralli ex Reggina che ieri ha fatto pure doppietta,quindi Trinchera non venisse a dire cazzate che giocatori migliori in giro non c'è ne erano, la verità è che Guarascio non ha voluto cacciare la pila per completare la squadra. Ma ci rendiamo conto che sabato allo stadio eravamo solo 1300 persone? È qua' c'è gente che pretende uno stadio da ventimila posti è quando lo riempi? A Catanzaro lo scorso anno non andava nessuno allo stadio oggi con Noto hanno fatto 6500 abbonati ed una media di 12000 persone allo stadio, cerchiamo di essere più umili che siamo ultimi in classifica è se tutti non ci diamo una svegliata retrocediamo in serie D con chiusura definitiva del calcio a Cosenza. Cerchiamo di sostener questi ragazzi per cercare di salvare il salvabile, io da oggi tiferò solo Cosenza fragandomene di Guarascio perché i presidenti, i calciatori ed allenatori passano ma la squadra rimane è come tifosi dobbiamo sostenerla, il problema non è Fontana che sia ben chiaro. Forza
-
- Veterano
assurdo che padalino e toscano siano senza squadracirujeda ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 17:34 Drago
Toscano
Padalino
...
Breda
Scienza
MAN'ARIPA'
io non ce l'ho con fontana (non ancora..) ma credo che sottil sarebbe stato meglio,almeno come compattezza squadra.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Io ho sempre pensato che i 12.000 di cosenza-pordenone così come i 16.000 della finale della Coppa Italia di Serie C siano la prova provata che ormai - a torto o a ragione - a cosenza per riempire il campo devi lottare per qualcosa di importante e suscitare entusiasmo, cioé tutto il contrario di quello che dà l'impressione di fare l'attuale società. Per obiettivi ambiziosi e traguardi rilevanti cosenza ha sempre risposto e continuerà sempre a rispondere presente...ma di questo per ora neanche l'ombra...
Fare paragoni con altre piazze non ha per me molto senso, vista la particolarità della nostra situazione con una sfiducia cronica e generalizzata, figlia di 2 fallimenti e anni di logoramento interno ed esterno nell'inferno dell'anonimato e generazioni di tifosi perse.
In definitiva penso che campionati anonimi non interessino più a nessuno.
Fare paragoni con altre piazze non ha per me molto senso, vista la particolarità della nostra situazione con una sfiducia cronica e generalizzata, figlia di 2 fallimenti e anni di logoramento interno ed esterno nell'inferno dell'anonimato e generazioni di tifosi perse.
In definitiva penso che campionati anonimi non interessino più a nessuno.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
newengland79 ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 17:52 Purtroppo il vero problema del Cosenza è proprio Guarascio, perché gente come Tedeschi-Blondett-Caccetta sono diventati punti fermi nel Catania, Letizia ieri ha segnato mentre nella partita precedente ha fatto l'assist per il gol, come mai non sono rimasti? I vari procuratori si sono lamentati che non hanno avuto contatti da parte della società è si sono guardati intorno, poi non puoi tenere uno come Blaclet che in campo non corre mai attaccanti meglio di lui in giro c'è ne sono tipo Rolando Bianchi, Andrea Corvia, Coralli ex Reggina che ieri ha fatto pure doppietta,quindi Trinchera non venisse a dire cazzate che giocatori migliori in giro non c'è ne erano, la verità è che Guarascio non ha voluto cacciare la pila per completare la squadra. Ma ci rendiamo conto che sabato allo stadio eravamo solo 1300 persone? È qua' c'è gente che pretende uno stadio da ventimila posti è quando lo riempi? A Catanzaro lo scorso anno non andava nessuno allo stadio oggi con Noto hanno fatto 6500 abbonati ed una media di 12000 persone allo stadio, cerchiamo di essere più umili che siamo ultimi in classifica è se tutti non ci diamo una svegliata retrocediamo in serie D con chiusura definitiva del calcio a Cosenza. Cerchiamo di sostener questi ragazzi per cercare di salvare il salvabile, io da oggi tiferò solo Cosenza fragandomene di Guarascio perché i presidenti, i calciatori ed allenatori passano ma la squadra rimane è come tifosi dobbiamo sostenerla, il problema non è Fontana che sia ben chiaro. Forza
Due precisazioni.
la prima: Blondett credo non abbia giocato finora un minuto né con il Livorno né con il Catania;
la seconda: Dove hai preso il dato in base al quale gli abbonati di chirillà siano 6.500 oppure che gli spettatori in casa loro siano in media 12.000?
Infine, una mia osservazione, opinabile L'anno scorso avevamo Tedeschi Blondett, Caccetta e Letizia. Purtroppo, pur essendo tutti buoni calciatori,hanno fatto le cose o a metà oppure male!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
scusa ma sti numeri dei cozzolari dove li hai letti? 12000 di media? 6.550 abbonati?? Su un sito di fantascienza?? Una realtà parallela?newengland79 ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 17:52 Purtroppo il vero problema del Cosenza è proprio Guarascio, perché gente come Tedeschi-Blondett-Caccetta sono diventati punti fermi nel Catania, Letizia ieri ha segnato mentre nella partita precedente ha fatto l'assist per il gol, come mai non sono rimasti? I vari procuratori si sono lamentati che non hanno avuto contatti da parte della società è si sono guardati intorno, poi non puoi tenere uno come Blaclet che in campo non corre mai attaccanti meglio di lui in giro c'è ne sono tipo Rolando Bianchi, Andrea Corvia, Coralli ex Reggina che ieri ha fatto pure doppietta,quindi Trinchera non venisse a dire cazzate che giocatori migliori in giro non c'è ne erano, la verità è che Guarascio non ha voluto cacciare la pila per completare la squadra. Ma ci rendiamo conto che sabato allo stadio eravamo solo 1300 persone? È qua' c'è gente che pretende uno stadio da ventimila posti è quando lo riempi? A Catanzaro lo scorso anno non andava nessuno allo stadio oggi con Noto hanno fatto 6500 abbonati ed una media di 12000 persone allo stadio, cerchiamo di essere più umili che siamo ultimi in classifica è se tutti non ci diamo una svegliata retrocediamo in serie D con chiusura definitiva del calcio a Cosenza. Cerchiamo di sostener questi ragazzi per cercare di salvare il salvabile, io da oggi tiferò solo Cosenza fragandomene di Guarascio perché i presidenti, i calciatori ed allenatori passano ma la squadra rimane è come tifosi dobbiamo sostenerla, il problema non è Fontana che sia ben chiaro. Forza
Forse ai 1700 abbonati hai aggiunto un 5000 conigli e ai presenti altri 7000?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Sono il risultato della preparazione che il cozzolaro impone alla difesa sui calc* piazzati durante la settimanaDarkGOD ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 16:55 ho appena visto le foto della partita di sabato e anche il foto-gol che abbiamo subito
-
- Veterano
per me non cercare di trattenere letizia è stato un errore cmq frank..era molto più conchiuso di caccavallo..passava cmq poco ma almeno s'incuneava e spesso faceva il passaggio d'esterno per il compagno
caccavallo è il giocatore più prevedibile del mondo.
na cosa bona tena..u tiro da lontano...manco chiro ngarra cchiù
per il resto invece,in difesa credo che come impostazione di pedi c'abbiamo guadagnato..o almeno diciamo che il nostro campionato in difesa è iniziato quando è arrivato dermaku..
resta il fatto che vedo poca compattezza e che spesso quando giochiamo pare che stiamo cercando di fare gol all'arrembaggio,come se già iniziassimo psicologicamente con un gol subito..non vedo molta organizzazione offensiva...o forse i fraseggi previsti non riusciamo a conchiuderli perchè IN AVANTI UN PASSAMU NA CAZZ'I PALLA.
caccavallo è il giocatore più prevedibile del mondo.
na cosa bona tena..u tiro da lontano...manco chiro ngarra cchiù
per il resto invece,in difesa credo che come impostazione di pedi c'abbiamo guadagnato..o almeno diciamo che il nostro campionato in difesa è iniziato quando è arrivato dermaku..
resta il fatto che vedo poca compattezza e che spesso quando giochiamo pare che stiamo cercando di fare gol all'arrembaggio,come se già iniziassimo psicologicamente con un gol subito..non vedo molta organizzazione offensiva...o forse i fraseggi previsti non riusciamo a conchiuderli perchè IN AVANTI UN PASSAMU NA CAZZ'I PALLA.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il portiere si sposta tanto più sul palo opposto quanto più è decentrata la posizione di battuta. Il posizionamento di Perina è inappuntabile, su punizioni da quella distanza devi solo sperare che il tiratore non incarri la traiettoria della vita. Purtroppo Curcio, pur avendo già preso un palo assurdo e un altro tiro a giro su punizione con paratona di Perina, non aveva ancora finito i bonus. Oppure è Mihailovic, non lo so, fatto sta che tre punizioni tre capolavori, sulu nua i truvàmu a chissi.DarkGOD ha scritto: lunedì 18 settembre 2017, 16:55 ho appena visto le foto della partita di sabato e anche il foto-gol che abbiamo subito
NESSUNO mette un difensore sulla linea di porta sulle punizioni avversarie, mi parrebbe anche ovvio il perché ma lo spiego: tieni in gioco pure i panchinari.
Da lì anziché tirare in porta - e stare all'alea di come gli gira la fortuna al tiratore - se c'è uno sulla linea di porta che cancella praticamente il fuorigioco puoi piazzare il centravanti nell'area piccola e passargli agevolmente il pallone.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
Stanno facendo bei numeri sul cozzo, c'è l'entusiasmo di una nuova società,come c'era quando arrivò Cosentino dove fecero molto abbonati e una media spettatori ottima,poi abbiamo visto quello che è successo. Qui come dice qualcuno la gente viene se si lotta x qualcosa di importante, quindi non basterebbe un cambio societario per portare subito gente allo stadio,anche se viene uno con la pila, invece sul cozzo hanno subito affollato in massa il pollaio, dando fiducia subito, da noi questo non avverrà mai, perché parliamoci chiaro,detta tra noi simu liusi, dobbiamo prima vedere se fa la squadra, poi se a gennaio siamo primi e poi se è uno con la pila, dobbiamo vederci chiaro perché viene a spenderli a Cosenza, nu pocu particolari ci simu. Cmq i 12000 mila di media è una bufala colossale.
Poi basta parlare di Tedeschi, Blondet(che nemmeno sta giocando) Caccetta,gente che non aveva più stimoli e che ci hanno fatto avvelenare lo scorso anno. Cerchiamo di rimanere uniti e diessere più costruttivi fino a che è possibile,sosteniamo e fischiamo pure,ma sempre senza esagerare,siamo all'inizio. Cmq abbiamo fatto due sconfitte,due pareggi e ora faremo due vittorie e ci sblocchiamo,forza lupi.
Poi basta parlare di Tedeschi, Blondet(che nemmeno sta giocando) Caccetta,gente che non aveva più stimoli e che ci hanno fatto avvelenare lo scorso anno. Cerchiamo di rimanere uniti e diessere più costruttivi fino a che è possibile,sosteniamo e fischiamo pure,ma sempre senza esagerare,siamo all'inizio. Cmq abbiamo fatto due sconfitte,due pareggi e ora faremo due vittorie e ci sblocchiamo,forza lupi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
va detto che a Catanzaro Noto se lo sognavano la notte, erano anni che la tifoseria lo corteggiava conoscendone la disponibilità economica (e il tifo, ovviamente, che i soldi li avrebbe pure Cosentino e nei primi periodi li ha pure investiti); chiaro che la volta che si convince e prende la società si trova già il terreno spianato in ambito ambientale e ha subito un ritorno di abbonamenti e pubblico.
Ci sarebbe differenza se dopo Guarascio, ad esempio, da noi venisse un Di Maro (o comunque uno sconosciuto che economicamente ha tutto da dimostrare) oppure un Polti, che per anni gli si è strisciato ai piedi inutilmente, che a lui piacciono solo ciclismo e basket (a Cantù, hai visto mai che portassi due soldi nella tua terra d'origine, eh).
Se domani il Cosenza lo prende Polti, che ha già dimostrato tanto sia economicamente che sportivamente, dopodomani abbiamo magari duemila abbonamenti, ché la piazza non s'è abbonata mai, ma alla prima di campionato ottomila persone tranquillamente.
Giarascio questo dovrebbe imparare, che se alla squadra di quest'anno (para para, ovviamente con un over in meno tra Baclet e Mendicino) avesse aggiunto un La Mantia (ovviamente il La Mantia di due anni fa col contratto riconfermato, non si pretende di contendere i centravanti da 20 gol alle squadre di serie B) all'esordio in campionato già ci sarebbero stati 5000 spettatori e non 2000. Giusto per cominciare.
Fammi trovare un centravanti così la sera della presentazione della squadra e vedi se il pubblico non ti sostiene.
Certo, dalle spese non rientrerebbe così: ci vorrebbero 15000 persone a ogni partita per pareggiare la spesa di "un" La Mantia. Però con un attaccante da un gol a partita si potrebbe competere seriamente per il primo posto, e magari andando in B sì che rientri da tutte le spese.
Ah, comunque chiariamo un punto: il Mendicino di oggi prende di ingaggio più di quanto prendeva il La Mantia esploso da noi (e ha un triennale). Cioè agli occhi di Guarascio lui spende di più oggi quindi si aspetterebbe che i risultati siano migliori.
Dal suo punto di vista in effetti è dura: gli vai a dire che serve un attaccante forte, di quelli che hanno ingaggi notevoli, e lui ti risponde che c'è già in rosa gente nel ruolo con ingaggi notevoli. E non ha torto.
Ci sarebbe differenza se dopo Guarascio, ad esempio, da noi venisse un Di Maro (o comunque uno sconosciuto che economicamente ha tutto da dimostrare) oppure un Polti, che per anni gli si è strisciato ai piedi inutilmente, che a lui piacciono solo ciclismo e basket (a Cantù, hai visto mai che portassi due soldi nella tua terra d'origine, eh).
Se domani il Cosenza lo prende Polti, che ha già dimostrato tanto sia economicamente che sportivamente, dopodomani abbiamo magari duemila abbonamenti, ché la piazza non s'è abbonata mai, ma alla prima di campionato ottomila persone tranquillamente.
Giarascio questo dovrebbe imparare, che se alla squadra di quest'anno (para para, ovviamente con un over in meno tra Baclet e Mendicino) avesse aggiunto un La Mantia (ovviamente il La Mantia di due anni fa col contratto riconfermato, non si pretende di contendere i centravanti da 20 gol alle squadre di serie B) all'esordio in campionato già ci sarebbero stati 5000 spettatori e non 2000. Giusto per cominciare.
Fammi trovare un centravanti così la sera della presentazione della squadra e vedi se il pubblico non ti sostiene.
Certo, dalle spese non rientrerebbe così: ci vorrebbero 15000 persone a ogni partita per pareggiare la spesa di "un" La Mantia. Però con un attaccante da un gol a partita si potrebbe competere seriamente per il primo posto, e magari andando in B sì che rientri da tutte le spese.
Ah, comunque chiariamo un punto: il Mendicino di oggi prende di ingaggio più di quanto prendeva il La Mantia esploso da noi (e ha un triennale). Cioè agli occhi di Guarascio lui spende di più oggi quindi si aspetterebbe che i risultati siano migliori.
Dal suo punto di vista in effetti è dura: gli vai a dire che serve un attaccante forte, di quelli che hanno ingaggi notevoli, e lui ti risponde che c'è già in rosa gente nel ruolo con ingaggi notevoli. E non ha torto.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.