la questione è diversa frankfrank ock ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:18Vorrei una controprova con un allenatore già sperimentato come fautore di bel gioco. In ogni caso, in ipotesi che la colpa sia dei calciatori, allora levatemi dai coglio** allenatori che si accontentano di avere in squadra ciabattari: la regola è che calciatori scarsi sono allenati da tecnici scarsi.... Non ho mai visto allenatori bravi che si siano accontentati di allenare squadre scarse!!emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:09 Il problema è nelle caratteristiche dei giocatori, non nell'allenatore...
Quando lo capirete sarà sempre tardi.
Detto questo, allora, secondo te, Roselli e De Angelis, sono esenti da critiche perchè nessuno al loro posto, avrebbe potuto fare meglio come gioco?
il primo,certi giocatori li ha proprio chiesti e cercati (!)
il secondo,è stato chiamato a finire la stagione,i giocatori se li è trovati e ha cercato di trovare na sorta di quadratura per farli giocare a calcio (non a caso la sua prima richiesta è stata un mediano..calamai)
può piacere o meno,ma le colpe del secondo sono SEMPRE E COMUNQUE minori del primo.
fatto sta che ni serva nu cazz'i spaccaligna e soprattutto giocatori meno buoni di cuore degli attuali..hanni i sup'i cazz'i palluni a contrastare no che facciamo giocare u matera che si sa che è tecnicamente di livello superiore e ni facimu piglià a pallunate.
non l'ho voluto dire ma stasera non so come abbiamo fatto a non prenderne 5..la difesa ha giocato da 10 tranne corsi..ma per il resto abbiamo giocato in 10 quasi in 9..perchè statella e corsi nu sciuaddru...
è che non lo puoi cacciare perchè non si sa mai quando decide di si mint* a jocà e quindi soffriamo piu' del dovuto...contro una squadra meno tecnica però,credo che ce la giochiamo ad armi pari (infortuni permettendo)