No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
IL FUTURO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: IL FUTURO
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3342 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Igreco.........400 milioniemmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
MA basta guardare quello che offrono le varie Zone Industriali dell'hinterland per capire molto.
B O I C o o p !
-
- Veterano
A livello di industrie sono d'accordo con te ma non penso che in altri settori (distribuzione,sanità privata,.....)non ci siano......nel cozzo per esempio sono nella grande distribuzione e nel caffècirujeda ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:46Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
MA basta guardare quello che offrono le varie Zone Industriali dell'hinterland per capire molto.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Caffè guglielmo?? No grazie ......lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:51A livello di industrie sono d'accordo con te ma non penso che in altri settori (distribuzione,sanità privata,.....)non ci siano......nel cozzo per esempio sono nella grande distribuzione e nel caffècirujeda ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:46Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
-
- Veterano
Nel cozzo si sono uniti tutti ....i Noto prendono la società, Guglielmo main sponsor e tutti gli altri industriali con sponsorizzazioni cospicue...... da noi un uomo solo al comandocromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:05Caffè guglielmo?? No grazie ......lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:51A livello di industrie sono d'accordo con te ma non penso che in altri settori (distribuzione,sanità privata,.....)non ci siano......nel cozzo per esempio sono nella grande distribuzione e nel caffècirujeda ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:46Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
-
- Veterano
Nel cozzo si sono uniti tutti ....i Noto prendono la società, Guglielmo main sponsor e tutti gli altri industriali con sponsorizzazioni cospicue...... da noi un uomo solo al comandocromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:05Caffè guglielmo?? No grazie ......lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:51A livello di industrie sono d'accordo con te ma non penso che in altri settori (distribuzione,sanità privata,.....)non ci siano......nel cozzo per esempio sono nella grande distribuzione e nel caffècirujeda ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:46Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
-
- Veterano
A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
Ci vuole lungimiranza e amore per il territorio......
-
- Veterano
E allora a meno di un miracolo questa sarà la nostra dimensione calcistica massima a cui possiamo aspirare.....cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:13 A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
Io comunque,a differenza di tanti, il gruppo Igreco non lo schiferei.....purtroppo non sono interessati
-
- Veterano
Speriamo di no lupo, e speriamo che al contrario qualche grosso gruppo imprenditoriale si interessi seriamente come succede da altre parti.........lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:17E allora a meno di un miracolo questa sarà la nostra dimensione calcistica massima a cui possiamo aspirare.....cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:13 A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
Io comunque,a differenza di tanti, il gruppo Igreco non lo schiferei.....purtroppo non sono interessati
-
- Veterano
A cosenza facciamo solo chiacchiere ....nessuno è interessato a prelevare la societàcromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:20Speriamo di no lupo, e speriamo che al contrario qualche grosso gruppo imprenditoriale si interessi seriamente come succede da altre parti.........lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:17E allora a meno di un miracolo questa sarà la nostra dimensione calcistica massima a cui possiamo aspirare.....cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:13 A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 30 giugno 2017, 9:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
Sono molto interessati al Cosenza,ne sono certo, anzi hoti la sicurezza. Il problema è che sia sempre collegato a un doppio fine. Potrei sbagliare ma è cosi.lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:17E allora a meno di un miracolo questa sarà la nostra dimensione calcistica massima a cui possiamo aspirare.....cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:13 A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
-
- Veterano
Mi potresti dire anche in privato, se vuoi, cosa vorrebbero in cambioPerris ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:23Sono molto interessati al Cosenza,ne sono certo, anzi hoti la sicurezza. Il problema è che sia sempre collegato a un doppio fine. Potrei sbagliare ma è cosi.lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:17E allora a meno di un miracolo questa sarà la nostra dimensione calcistica massima a cui possiamo aspirare.....cromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:13 A occhio e senza dati alle mani la nostra provincia sembra aver avuto una involuzione negli ultimi 15 anni, a tutti i l ivelli. Rispetto al cozzo meno infrastrutture strategiche( come ad es potrebbe esserlo una nuova paola-cosenza.....)meno investimenti pubblici, meno opere. Quindi meno sviluppo. Almeno sembra, a occhio, ma posso assolutamente sbagliarmi....
Guarascio chiede almeno 2,5/3 milioni di euro per cedere ammesso che voglia farlo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2714 volte
- Sei stato ringraziato: 1503 volte
.....e presto litigheranno alla grande.....lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:12Nel cozzo si sono uniti tutti ....i Noto prendono la società, Guglielmo main sponsor e tutti gli altri industriali con sponsorizzazioni cospicue...... da noi un uomo solo al comandocromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:05Caffè guglielmo?? No grazie ......lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:51A livello di industrie sono d'accordo con te ma non penso che in altri settori (distribuzione,sanità privata,.....)non ci siano......nel cozzo per esempio sono nella grande distribuzione e nel caffècirujeda ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:46Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
Come sempre succede nel calcio ....
Noto rimarrà solo, si lamenterà dello Stadio ecc e che le istituzioni lo hanno abbandonato .....
Ma soprattutto ....... Vediamo di rifilare una bella sconfitta nel DERBY ...ca pu vidi cumu ballanu ....Non dimenticate che le 3 pere rifilate in Coppa Italia furono l'inizio della FINE della gestione Cosentino ..
Intanto NOI cominciamo a BOICOTTARE SIDIS E COOP .....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Se gli rifiliamo tre pere anche quest'anno sarei il tifoso più felice ma è indubbio che ora la loro società è economicamente più forteTrotto2 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:30.....e presto litigheranno alla grande.....lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:12Nel cozzo si sono uniti tutti ....i Noto prendono la società, Guglielmo main sponsor e tutti gli altri industriali con sponsorizzazioni cospicue...... da noi un uomo solo al comandocromosoma21 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 9:05Caffè guglielmo?? No grazie ......lupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:51A livello di industrie sono d'accordo con te ma non penso che in altri settori (distribuzione,sanità privata,.....)non ci siano......nel cozzo per esempio sono nella grande distribuzione e nel caffècirujeda ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:46Non ho dati alle mani, ma a pelle direi lo stesso.emmeadiddru ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 8:14No. Neanche per un terzo di quella cifralupo1970 ha scritto: venerdì 30 giugno 2017, 7:52 Esiste a Cosenza un gruppo imprenditoriale con un fatturato economico da 300 milioni di euro????
Come sempre succede nel calcio ....
Noto rimarrà solo, si lamenterà dello Stadio ecc e che le istituzioni lo hanno abbandonato .....
Ma soprattutto ....... Vediamo di rifilare una bella sconfitta nel DERBY ...ca pu vidi cumu ballanu ....Non dimenticate che le 3 pere rifilate in Coppa Italia furono l'inizio della FINE della gestione Cosentino ..
Intanto NOI cominciamo a BOICOTTARE SIDIS E COOP .....