Si,concordo, a questo punto potrebbe essere uno scenario plausibile.................frank ock ha scritto:Vida ca stannu, Roselli, a fine ottobre, non ci arriva...quindi dobbiamo pensare ad un terzino per il prossimo allenatore.cromosoma21 ha scritto:Ma vida che, stando alla visione cosmica degli equilibri roselliani, la spinta sarà solo su una fascia, la destra, dove possediamo un cavallo di razza che risponde al nome di angelo corsifrank ock ha scritto:Un terzino sinistro deve correre come un cavallo, difendere ed attaccare e coprire 80 metri di campo. Un 34 non può avere la freschezza necessaria per fare questo lavoro. O meglio, lo farebbe, ma con un attimo di ritardo, con tutte le conseguenze disastrose immaginabili.
Maldini, prima di quella età, per rimanere competitivo, cambiò reparto.
Il 34 enne possiamo prenderlo se difensore centrale, se fa il mediano di rottura, ma sulle fascia proprio no!
(Se poi l'età non incida sulla corsa,sulla lucidità, sui tempi di recupero dopo una sgroppata, sulla dinamicità, allora,personalmente, dovrei dedicarmi a guardare il golf
ROSA 2016-2017
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: ROSA 2016-2017
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Modesto che gioca titolare con un ricambio valido (Pinna) va più che bene, secondo me stanno studiando proprio questa formula, se non fa 38 partite va bene uguale, basta che quando gioca sia il Modesto che conoscono tutti, e in legapro come lui non ce ne sono forti, non scherzamu davero eh...
-
Ed è ovvio che se non era in calo giocava in A o in B dove ha sempre giocato e non in legapro... ma stiamo parlando di uno che ha 200 presenze in serie A e ci ha giocato (le 19 presenze che vedi sono del 2013 in A) fino a non molto tempo fa, pertanto per noi è un lusso... con tutto il rispetto di angeluzzo corsi, ma se qualcuno, anche giustamente, ha festeggiato il suo rinnovo, allora per Modesto bisognerebbe fare na sfilata... è 34 volte più forte...frank ock ha scritto:Markol, per me è alla frutta Modesto e un pò anche tu che guardi la storia di un calciatore e non l'attualità.Markol ha scritto:Se discutiamo modesto in lega pro siamo alla frutta. Magari non avrà la forza di fare tutte le partite, ma stiamo parlando comunque di un giocatore di categoria superiore. Io spero che resti anche pinna e si possano alternare. Secondo me l'ex melfi è molto meglio di quanto visto l'anno scorso.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Anche Salvatore Aronica in lega pro era indiscutubile per i tifosi della Reggina; poi almeno loro, ed io, ricordano come finii.
Ecco la carriera di Modesto degli ultimi quattro anni, presenze e gol.
2012-2013 → Pescara Pescara 19 (0)
2013-2014 Padova Padova 9 (0)
2014-2016 Crotone Crotone 24 (1)
A me sembra che ci sia qualcosa che non va. Per te, invece, è un acquisto di sicuro affidamento.
-
Ed è ovvio che se non era in calo giocava in A o in B dove ha sempre giocato e non in legapro... ma stiamo parlando di uno che ha 200 presenze in serie A e ci ha giocato (le 19 presenze che vedi sono del 2013 in A) fino a non molto tempo fa, pertanto per noi è un lusso... con tutto il rispetto di angeluzzo corsi, ma se qualcuno, anche giustamente, ha festeggiato il suo rinnovo, allora per Modesto bisognerebbe fare na sfilata... è 34 volte più forte...frank ock ha scritto:Markol, per me è alla frutta Modesto e un pò anche tu che guardi la storia di un calciatore e non l'attualità.Markol ha scritto:Se discutiamo modesto in lega pro siamo alla frutta. Magari non avrà la forza di fare tutte le partite, ma stiamo parlando comunque di un giocatore di categoria superiore. Io spero che resti anche pinna e si possano alternare. Secondo me l'ex melfi è molto meglio di quanto visto l'anno scorso.
Anche Salvatore Aronica in lega pro era indiscutubile per i tifosi della Reggina; poi almeno loro, ed io, ricordano come finii.
A me sembra che ci sia qualcosa che non va. Per te, invece, è un acquisto di sicuro affidamento.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sono teoricamente d'accordo a prendere calciatori over 30 di categoria superiore ; ma il punto di forza di Modesto era la corsa, più che la tecnica. Ora siccome in Lega Pro si corre almeno come in B, avremo un calciatore che sarà in difficoltà sul piano del ritmo ( e la migliore tecnica passerà quasi inosservata)lupuinnamorato ha scritto:Ed è ovvio che se non era in calo giocava in A o in B dove ha sempre giocato e non in legapro... ma stiamo parlando di uno che ha 200 presenze in serie A e ci ha giocato (le 19 presenze che vedi sono del 2013 in A) fino a non molto tempo fa, pertanto per noi è un lusso... con tutto il rispetto di angeluzzo corsi, ma se qualcuno, anche giustamente, ha festeggiato il suo rinnovo, allora per Modesto bisognerebbe fare na sfilata... è 34 volte più forte...frank ock ha scritto:Markol, per me è alla frutta Modesto e un pò anche tu che guardi la storia di un calciatore e non l'attualità.Markol ha scritto:Se discutiamo modesto in lega pro siamo alla frutta. Magari non avrà la forza di fare tutte le partite, ma stiamo parlando comunque di un giocatore di categoria superiore. Io spero che resti anche pinna e si possano alternare. Secondo me l'ex melfi è molto meglio di quanto visto l'anno scorso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1467 volte
- Sei stato ringraziato: 1314 volte
gli over 30 vanno benissimo per i ruoli centrali,dalla difesa all'attacco..quando si parla di esterni,bisogna un attimo valutare il tipo di gioco
con roselli uno che non corre,è meglio che non viene..non perchè è scarso ma perchè con roselli si spacca polmoni e muscoli
corsi e ciancio ne sanno qualcosa
cambiamo allenatore e,come dico da mesi,risolviamo piu' di un problema e ni putimu piglià puru george weah ccu na gamma
con roselli uno che non corre,è meglio che non viene..non perchè è scarso ma perchè con roselli si spacca polmoni e muscoli
corsi e ciancio ne sanno qualcosa
cambiamo allenatore e,come dico da mesi,risolviamo piu' di un problema e ni putimu piglià puru george weah ccu na gamma
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
Non credo proprio che si corra come in B... e si corre in modo diverso, meno coordinato, che se fosse per la corsa pure in eccellenza si corre... ma stiamo parlando di calcio non di atletica leggera, non dimentichiamolo.frank ock ha scritto:Sono teoricamente d'accordo a prendere calciatori over 30 di categoria superiore ; ma il punto di forza di Modesto era la corsa, più che la tecnica. Ora siccome in Lega Pro si corre almeno come in B, avremo un calciatore che sarà in difficoltà sul piano del ritmo ( e la migliore tecnica passerà quasi inosservata)lupuinnamorato ha scritto:Ed è ovvio che se non era in calo giocava in A o in B dove ha sempre giocato e non in legapro... ma stiamo parlando di uno che ha 200 presenze in serie A e ci ha giocato (le 19 presenze che vedi sono del 2013 in A) fino a non molto tempo fa, pertanto per noi è un lusso... con tutto il rispetto di angeluzzo corsi, ma se qualcuno, anche giustamente, ha festeggiato il suo rinnovo, allora per Modesto bisognerebbe fare na sfilata... è 34 volte più forte...frank ock ha scritto:Markol, per me è alla frutta Modesto e un pò anche tu che guardi la storia di un calciatore e non l'attualità.Markol ha scritto:Se discutiamo modesto in lega pro siamo alla frutta. Magari non avrà la forza di fare tutte le partite, ma stiamo parlando comunque di un giocatore di categoria superiore. Io spero che resti anche pinna e si possano alternare. Secondo me l'ex melfi è molto meglio di quanto visto l'anno scorso.
-
- Veterano
abbiamo roselli.
o corri,preferibilmente indietro
o non sei adatto per la legapro
ventre docet
o corri,preferibilmente indietro
o non sei adatto per la legapro
ventre docet
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Concordo sul modo diverso di correre in LegaPro ma il fatto che sia meno coordinato è un punto a sfavore in quanto si corre di più appresso alla palla e avversario e molto meno con la palla, ricordiamo inoltre che quest'anno ci saranno ben 38 partite + minimo altre 3/4 di play-offlupuinnamorato ha scritto:Non credo proprio che si corra come in B... e si corre in modo diverso, meno coordinato, che se fosse per la corsa pure in eccellenza si corre... ma stiamo parlando di calcio non di atletica leggera, non dimentichiamolo.frank ock ha scritto:Sono teoricamente d'accordo a prendere calciatori over 30 di categoria superiore ; ma il punto di forza di Modesto era la corsa, più che la tecnica. Ora siccome in Lega Pro si corre almeno come in B, avremo un calciatore che sarà in difficoltà sul piano del ritmo ( e la migliore tecnica passerà quasi inosservata)lupuinnamorato ha scritto:Ed è ovvio che se non era in calo giocava in A o in B dove ha sempre giocato e non in legapro... ma stiamo parlando di uno che ha 200 presenze in serie A e ci ha giocato (le 19 presenze che vedi sono del 2013 in A) fino a non molto tempo fa, pertanto per noi è un lusso... con tutto il rispetto di angeluzzo corsi, ma se qualcuno, anche giustamente, ha festeggiato il suo rinnovo, allora per Modesto bisognerebbe fare na sfilata... è 34 volte più forte...frank ock ha scritto:Markol, per me è alla frutta Modesto e un pò anche tu che guardi la storia di un calciatore e non l'attualità.Markol ha scritto:Se discutiamo modesto in lega pro siamo alla frutta. Magari non avrà la forza di fare tutte le partite, ma stiamo parlando comunque di un giocatore di categoria superiore. Io spero che resti anche pinna e si possano alternare. Secondo me l'ex melfi è molto meglio di quanto visto l'anno scorso.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
modesto potrebbe essere un valido arrivo perchè pur nn essendo certo giovanissimo fisicamente sembra ok il dubbio è vedere per quanto possa essere valido e fisicamente apposto se cmq riesce a reggere tutte o quasi le partite a buoni livelli, insomma si potrebbe pure fare ma ci vuoel cmq un rincalzo discreto in rosa in caso nn gente presa tanto per fare numero, inoltre giustamente come già avete scritto nn è un ruolo da centrale ma da terzino dove si corre abbastanza sempre. Insomma sarei d'accordo a prenderlo ma in ogni caso serve un terzino di categoria che gli faccia da vice che possa sostituirlo all'occorrenza o nel caso nn riesca a reggere sempre tutta la stagione.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
d'accordissimo sulla seconda parte.Markol ha scritto:Se discutiamo modesto in lega pro siamo alla frutta. Magari non avrà la forza di fare tutte le partite, ma stiamo parlando comunque di un giocatore di categoria superiore. Io spero che resti anche pinna e si possano alternare. Secondo me l'ex melfi è molto meglio di quanto visto l'anno scorso.
Ma Modesto non è a fine carriera, è gia un ex calciatore, la stagione appena conclusa ha fatto la comparsa e avrebbe fatto bene a chiudere la carriera.
Molto meglio un Pinto, che con un biennale avresti preso a cifre ragionevoli e su cui la prox stagione ci avresti lucrato.....
B O I C o o p !
-
Ah è un ex calciatore, e allora guardalo l'ex calciatore, in una delle ultime partite del torneo del Crotone, determinanti per andare in A...cirujeda ha scritto:d'accordissimo sulla seconda parte.Markol ha scritto:Se discutiamo modesto in lega pro siamo alla frutta. Magari non avrà la forza di fare tutte le partite, ma stiamo parlando comunque di un giocatore di categoria superiore. Io spero che resti anche pinna e si possano alternare. Secondo me l'ex melfi è molto meglio di quanto visto l'anno scorso.
Ma Modesto non è a fine carriera, è gia un ex calciatore, la stagione appena conclusa ha fatto la comparsa e avrebbe fatto bene a chiudere la carriera.
Molto meglio un Pinto, che con un biennale avresti preso a cifre ragionevoli e su cui la prox stagione ci avresti lucrato.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma secondo me potrebbe essere un buon acquisto soprattutto per l'esperienza e la determinazione in campo, con lui un iemmello L'Aquila non la farebbe sicuro...
Ma certamente questo gol lo poteva fare chiunque, è di palladiano il gol non di modesto...
Se avesse fatto na cavalcata magari con una triangolazione vicino l'area ti davo pure ragione ma si c'è trovato e ha tirato tutto qui...
Ma certamente questo gol lo poteva fare chiunque, è di palladiano il gol non di modesto...
Se avesse fatto na cavalcata magari con una triangolazione vicino l'area ti davo pure ragione ma si c'è trovato e ha tirato tutto qui...
-
- Veterano
aggiornate la rosa
..cento anni di storia..
-
- Veterano