Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato estate 2016
Battute a parte, è davvero grave che non sia stata intavolata una trattativa con La Mantia. Mi sarei aspettato il contrario, cioè un Cosenza con l'offerta migliore possibile ed un La Mantia tentennante. Non può essere una questione di soldi, perchè un offerta si sarebbe dovuta fare già da tempo. Evidentemente c'è qualcuno che non lo vuole, Guarascio, Meluso o Roselli?
La Mantia criticò, neppure velatamente, Roselli subito dopo la partita contro Melfi.L'allenatore non ha dimenticato?
Rosé, mi permetto di parlare anche a nome di chi ti stima; ma se la tua presenza esclude quella di LaMantia, pochi ti vorrebbero ancora a Cosenza
La Mantia criticò, neppure velatamente, Roselli subito dopo la partita contro Melfi.L'allenatore non ha dimenticato?
Rosé, mi permetto di parlare anche a nome di chi ti stima; ma se la tua presenza esclude quella di LaMantia, pochi ti vorrebbero ancora a Cosenza
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
nua fissiamu ma dubito sia poi così diversa dalla realtàcirujeda ha scritto:LaMantia dice testualmente
"spero di ricevere un offerta dalla società Cosenza calcio a breve… cosa che REALMENTE non è ancora avvenuta"
LaMantia:"Pronto? Direttò, bunasera dicitimu tuttu"
Meluso: "Andrè, cu chirallà tuttappò? un ti fa fricà, mi raccomando......senta ccà, ho parlato con il Presidente, si insomma, se vuoi rimanere non c'è problema, mi ha detto di chiederti di fare tu una richiesta, vidimu cchi potimu fa ppe t'accuntentà, ovviamente un vò senta parrà di biennali, un mint* mmianzu bonus, lassa fricà i premi, fa cuntu che i sordi su chiri i stannu ma ti putimi venì a piglià l'organico tri vote a simana anzichè due...fanni sapì"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
"Il mai a cz" di La Mantia merita davvero un triennale con bonus per la sola frase
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Guara' ,pippiaci,oi cumpra almeno nu' jucature! Sinnò chi nu u mantena stasira aru Doctor hannibal quannu si collega ad internet.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
La situazione con La Mantia mi sembra identica al mancato rinnovo di De Angelis lo scorso anno, la scusa allora fu che era troppo vecchio ed il suo contratto era troppo oneroso... a scusa du piritaru... mo vediamo per La Mantia che si inventeranno... ma ni tenanu voglia ??????? a domanda si ripete periodicamente !!!!!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8048 volte
- Sei stato ringraziato: 2005 volte
Perdonatemi.
Ma se LaMantia chiede un biennale da 80.000 cucuzze a stagione (e magari finammò ha preso 45.000 euro),
Guarascio deve accontentarlo in tutto e per tutto?
E' chiaro che devono fargli un offerta congrua A BREVE, ma bisogna contrattare e anche guardarsi intorno vagliando le alternative....
Ma se LaMantia chiede un biennale da 80.000 cucuzze a stagione (e magari finammò ha preso 45.000 euro),
Guarascio deve accontentarlo in tutto e per tutto?
E' chiaro che devono fargli un offerta congrua A BREVE, ma bisogna contrattare e anche guardarsi intorno vagliando le alternative....
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ma cominciassero ad imbastirla la trattativa così che si possa contrattare ma se PAPARII e non apri la trattativa cercandola di chiudere velocemente poi che fai se qualcuno viene ad offrire a La Mantia DAVVERO le 80000 cucuzze ??? Guardarsi intorno OK ma partiamo da qualche certezza, perchè guardarsi intorno per La Mantia che è già una garanzia avanti e riconfermare invece ad occhi chiusi Arrigoni... a me questo pare un controsenso !
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
il guardarsi attorno che ho letto fin'ora sono nomi di giovani di belle speranze che giocano in D
che vanno ben come numero,come alternativa..ma non da sostituire un lamantia.
insomma la certezza è che lamantia signa se gli arrivano i pal**..u vu rinnovà?
a qualsiasi prezzo.
essinnò non diciamo che puntiamo alla b o a milgiorarci..dov'è la migliorìa?
caz*,ma incazzamuni na pocu tutti quanti
mi da fastidio che si parli sempre di chiarezza e trasparenza e invece guarascio para nu cazz'i massone!
e ja.
già il fatto che non si parla neanche lontanamente di quell'ammiccamento dei mirabelli,dovrebbe far riflettere..
a trasparenza du pollaio.
che vanno ben come numero,come alternativa..ma non da sostituire un lamantia.
insomma la certezza è che lamantia signa se gli arrivano i pal**..u vu rinnovà?
a qualsiasi prezzo.
essinnò non diciamo che puntiamo alla b o a milgiorarci..dov'è la migliorìa?
caz*,ma incazzamuni na pocu tutti quanti
mi da fastidio che si parli sempre di chiarezza e trasparenza e invece guarascio para nu cazz'i massone!
e ja.
già il fatto che non si parla neanche lontanamente di quell'ammiccamento dei mirabelli,dovrebbe far riflettere..
a trasparenza du pollaio.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
a scusa roselli ce l'ha già le ha già dette durante l'anno deve migliorare caratterialmente, deve stare meglio in campo, deve migliorare per diventare un giocatore da b ecc.. bla bla bla ovviamente tutte scuse speriamo in meluso.Oberdan_80 ha scritto:La situazione con La Mantia mi sembra identica al mancato rinnovo di De Angelis lo scorso anno, la scusa allora fu che era troppo vecchio ed il suo contratto era troppo oneroso... a scusa du piritaru... mo vediamo per La Mantia che si inventeranno... ma ni tenanu voglia ??????? a domanda si ripete periodicamente !!!!!!!
cmq secondo cs channel su possibili interessamenti di altri giocatori oltre a Musto , Mastinu e Allegretti (tutti e tre dalla D ) ci sarebbero anche Speranza del Teramo e Bencivenga svincolato da Marzo se nn sbaglio gli ultimi due sono tutti difensori.
-
- Veterano
Il silenzio d....del dotto Hannibal di oggi mi preoccupa:stai tranquillo, siamo in trattativa ben avviata con il calciatore da te più menzionato e desiderato :Emerita Fungia
-
- Veterano
siamo a buon punto anche con Na Bella Ralla...
-------
-
- Veterano
E già,me ne ero dimenticato che stravede anche per questo centro...campistaOberdan_80 ha scritto:siamo a buon punto anche con Na Bella Ralla...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 520 volte
- Sei stato ringraziato: 530 volte
Ma pensate che 80000 siano troppi? Tedeschi quanti ne guadagna? Se poi fa 16 gol? 5000 euro a rete più 5 assist gratis mi pare onesto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Io vorrei capire quanto chiede un attaccante da 15-20 goal in serie C, perché di questo stiamo parlando. Non vogliono tenere la mantia? Benissimo (per me malissimo) ma allora mi dicano quanto andrebbero a risparmiare per cercare un profilo simile al suo. Certo, si può tentare ancora una volta la carta di quello semi-sconosciuto da lanciare (come è stato per lo stesso la mantia), ma siamo sicuri che ogni anni ci vada bene?? Per una squadra che punta alle prime posizioni il ruolo da coprire alla svelta è proprio quello del bomber...
-
- Veterano
Ufficiale, quasi fatta per Radica Di Tutumaglio
-------