Rosa Cosenza Calcio 2013/14
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Re: Rosa Cosenza Calcio
Potrebbe ripartire dalla Seconda Divisione Matteo Paro, trentenne centrocampista cresciuto nella Juventus Primavera, con Gasperini in panchina, che lo rivolle a Crotone in B. Con i bianconeri ha giocato in prima squadra nella stagione 2006-07, quella della serie B, prima di un biennio al Genoa: al momento è svincolato, dopo una lunga serie di infortuni. Ultima squadra il Vicenza, la prossima potrebbe essere il Cosenza, ripescato in Seconda Divisione: ci sono contatti molto avanzati tra il club e l'entourage del giocatore
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 439 volte
misasi ha scritto:Potrebbe ripartire dalla Seconda Divisione Matteo Paro, trentenne centrocampista cresciuto nella Juventus Primavera, con Gasperini in panchina, che lo rivolle a Crotone in B. Con i bianconeri ha giocato in prima squadra nella stagione 2006-07, quella della serie B, prima di un biennio al Genoa: al momento è svincolato, dopo una lunga serie di infortuni. Ultima squadra il Vicenza, la prossima potrebbe essere il Cosenza, ripescato in Seconda Divisione: ci sono contatti molto avanzati tra il club e l'entourage del giocatore
sarebbe un gran colpo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
La Sampdoria ha ceduto, in prestito, il difensore Edoardo Blondett al Cosenza (Seconda divisione), lo scorso anno al Portogruaro. Il calciatore accompagnato dal suo procuratore Marco Maselli ha appena firmato il contratto in sede. Il Cosenza ora stringe per Burzigotti (Reggina), nell'ultima stagione al Barletta.
Alessandro Russo
Alessandro Russo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Bene jamu lupi Guarascio e Quaglio fate i l vostro dovere anche durante l'anno nei pagamenti e simu apposto!
Forza lupi!
Forza lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io invece sono molto contento dell'arrivo, probabile, di Napolano.
Non è Arcidiacono ma ha caratteristiche simili, forse un po' meno attaccante, almeno rispetto all'ultimo Arcidiacono visto, ma ci può fare molto comodo.
Non è Arcidiacono ma ha caratteristiche simili, forse un po' meno attaccante, almeno rispetto all'ultimo Arcidiacono visto, ma ci può fare molto comodo.
-
- Assiduo
Curiosità..in sede il portiere di 32 anni Federico orlandi..ha giocato sempre tra c1 e c2..quindi molto esperto..io mi chiedo.. Ammesso che questo firms..Frattali che fine fa?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
frattali titolare, questo orlandi come secondo e cutrupi credo andra viaAvieredblu ha scritto:Curiosità..in sede il portiere di 32 anni Federico orlandi..ha giocato sempre tra c1 e c2..quindi molto esperto..io mi chiedo.. Ammesso che questo firms..Frattali che fine fa?
-
- Assiduo
Sempre professionali..corsiapreferenziale ha scritto:Aggiungo i giocatori alla rosa solo dopo le ufficialità
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Negli ultimi tre anni ha segnato abbastanza, in D però:embedded ha scritto:Io invece sono molto contento dell'arrivo, probabile, di Napolano.
Carriera di NAPOLANO GIORDANO
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2004-2005 TERRACINA Ecc 0 -
2005-2006 SAN MARINO CALCIO C1 1 -
2006-2007 GROTTAMMARE D 26 2
2007-2008 GROTTAMMARE D 30 4
2008-2009 POLISPORTIVA VAL DI SANGRO C2 11 1
2009-2010 VALLEVERDE RICCIONE D 7 -
12/2009 RENATO CURI ANGOLANA D 18 4
2010-2011 RENATO CURI ANGOLANA D 33 10
2011-2012 SAMBENEDETTESE D 25 11
2012-2013 SAMBENEDETTESE D 28 15
2013-2014 PERUGIA CALCIO C1 0 -
[youtube]uDlmKfp5zDs[/youtube]
Bisognerebbe vederlo all'opera... :unknown:
-
- Veterano
Lasciano la squadra Cutrupi,Naccarato,Franzese, Salvino e Piromallo.
p.s. non condivido la scelta di "tagliare" Salvino e Piromallo
p.s. non condivido la scelta di "tagliare" Salvino e Piromallo
-
- Veterano
La squadra la fa IL Mister Cappellacci quindi se per lui alcuni calciatori non sono utili allora è giusto dargli la possibilità di giocare altrove.........Da Cosentino mi dispiace per tutti i miei Concittatini..da tifoso dico che il Mister si Deve prendere queste responsabilità......
-
- Veterano
Si secondo me erano molto validi comunque speriamo bene tra due settimane si inizia bisogna affrettarsi abbiamo 15 giocatori in rosa, anzi pure di meno quindi 13/14 forse considerando che sono da definire anche le posizioni di Filidoro e di Carbonaro ( quest'ultimo molto probabilmente verrà ceduto in prestito)
Comunque non capisco perchè diversi giocatori sonos tati anche a lungo in ritiro per poi mandarli via? ki caxxo c'hanno fattu fare a fare tutto u ritiro? :unknown:
Comunque non capisco perchè diversi giocatori sonos tati anche a lungo in ritiro per poi mandarli via? ki caxxo c'hanno fattu fare a fare tutto u ritiro? :unknown: