Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1454 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Re: Suggerimenti per il mercato di gennaio al Cosenza....

Messaggio da DarkGOD »

esempio ipotetico di spregiudicatezza :
1) perina
ciancio carrieri tedeschi pinna
caccetta fiordilino(arrigoni)
criaco(zangaro) vutov cavallaro(statella)
arrighini(lamantia)
2) perina
ciancio carrieri tedeschi pinna
arrigoni fiordilino(guerrera)
criaco(zangaro) caccetta (vutov) cavallaro(statella)
arrighini(lamantia)
3) perina
carrieri tedeschi pinna
arrigoni
criaco(zangaro) caccetta fiordilino statella (vutov)
arrighini cavallaro (lamantia)

finalmente avresti ricambi validi in tutti i ruoli,ipotesi tattiche diverse e dinamiche...chi gioca gioca,sei sicuro che ci sarà qualità in ogni zona del campo
dici ca un signi?!?
jamu ccu si tre acquisti.
:flag:
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 2 dicembre 2015, 16:04, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

contro le grandi:
perina
corsi tedeschi carrieri ciancio
arrigoni
caccetta fiordilino
cavallaro statella
arrighini
contro le bande:
perina
ciancio tedeschi carrieri pinna
caccetta fiordilino
cavallaro criaco statella
arrighini
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

marcello77 ha scritto:Zangaro credo verrà in sostituzione di Ventre.
Cavallaro può darsi che non escluda Raimondi ed arrivi come pedina in più per cambio di modulo e/o come alternativa a Statella e Criaco sulle fasce.
Carrieri tornerebbe in tempo per il derby di ritorno :sord
bruziomaurizio ha scritto:a proposito di raimondi, non pensate che sia così facile rescindere un contratto. non sono tutti come a mosciaro, ad esempio. un altro giocatore potrebbe fottersene, richiedere che venga rispettato il contratto fino in fondo, o almeno fino a quando la società non si convica a scucire di tasca una lauta buona uscita.
A Mosciaro gli fu trovata un'altra squadra nello stesso girone e con un contratto simile a quello che rescisse a Cosenza :wink:
appunto!!! mosciaro andò ad aversa, che era l'ultima in classifica. non è detto che se a raimondi gli prospetti gli stessi soldi con i castelli romani lui accetti!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

cirujeda ha scritto:
embedded ha scritto: Non sono d'accordo, se va via Ventre c'è senz'altro un posto in rosa disponibile e nel girone di ritorno ci sarà spazio per tutti, poi Cavallaro ha anche l'esperienza giusta per fare da subentrante spacca partite.
Io non do la cosa per conclusa ma ne sarei felice anche perché significa che si rinuncia in parte ai soldi dei minutaggi per puntare ad un obiettivo consistente.
e questo ho detto!
E' da tempo che affermo che ci sia piu la necessità di una alternativa valida come ala (al duo inamovibile Statella-Criaco) perchè Ventre non è "visto" da Roselli piuttosto che prendere il 4° mediano.
Aggiungo solo che pensare che con Cavallaro Roselli possa risolvere il problema seconda punta è totalmente fuorviante. In quel ruolo abbiamo Raimondi-Vutov: se il primo non sta rispettando le attese, nell'immediato si deve puntare sul bulgaro, poi a gennaio inoltrato se ne hanno possibilità Meluso-Roselli potrebbero valutare il taglio di Raimondi per prendere un crack come seconda punta.

Ripeto ancora una volta, Cavallaro, se sarà ingaggiato*, dovrà giocarsi il posto di Statella-Criaco.

*Ma è proprio necessario prendere un 33enne fermo da 6 mesi a quelle cifre? MA l'operazione la conduce Peppuccio o Meluso? mah....
Cavallaro, se arriva, ha un mese pieno per allenarsi e prendere confidenza con la squadra e da quello che ricordo io può fare sia la seconda punta che l'esterno, potrebbe giocare anche dietro la punta vertice sulla linea di ipotetici trequartisti, in altre parole, centravanti a parte, è un jolly d'attacco, male non ci fa e porta qualità.
Per il resto concordo anch'io, e l'ho scritto, che in alternativa a Raimondi bisogna puntare su Vutov, ma uno come Cavallaro, partendo dalla panchina, consente di ovviare ad una lacuna che più volte è emersa fuori casa: la difficoltà a cambiare marcia a partita in corso quando ce n'è bisogno ed uno come lui ha tecnica ed esperienza giuste per riuscire a farlo.
Io immagino che voglia debba avere uno come lui che è stato fermato per squalifica e che è stato scaricato dal Foggia: terzultima di campionato, il Foggia due-tre punti avanti a noi viene al Marulla e Cavallaro li punisce più volte esultando sotto la Sud. :shock:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Comunque mi ero sbagliato, Cavallaro la preparazione la ha fatta, con il foggia ha rescisso a Novembre.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

embedded ha scritto:Cavallaro, se arriva, ha un mese pieno per allenarsi e prendere confidenza con la squadra e da quello che ricordo io può fare sia la seconda punta che l'esterno, potrebbe giocare anche dietro la punta vertice sulla linea di ipotetici trequartisti, in altre parole, centravanti a parte, è un jolly d'attacco, male non ci fa e porta qualità.
Per il resto concordo anch'io, e l'ho scritto, che in alternativa a Raimondi bisogna puntare su Vutov, ma uno come Cavallaro, partendo dalla panchina, consente di ovviare ad una lacuna che più volte è emersa fuori casa: la difficoltà a cambiare marcia a partita in corso quando ce n'è bisogno ed uno come lui ha tecnica ed esperienza giuste per riuscire a farlo.
Io immagino che voglia debba avere uno come lui che è stato fermato per squalifica e che è stato scaricato dal Foggia: terzultima di campionato, il Foggia due-tre punti avanti a noi viene al Marulla e Cavallaro li punisce più volte esultando sotto la Sud. :shock:
leggo l'acquisto (probabile) proprio in quest'ottica: mettere in rosa qualcuno che ti fa l'ultima mezzora per farti vincere la partita, uno a cui dare la responsabilità di prendersi tutto il gioco e fare male agli avversari stanchi.
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Contratto a Cavallaro capolavoro. Ca-po-la-vo-ro.
Sei mesi fino a giugno con rinnovo automatico solo in caso di serie B o in alternativa in caso di raggiungimento obiettivo minimo di numero di gol ed assist.
Meluso è nu mastrune.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:se fa realmente così hai ragione doctor, basta però che nn prendono solo cavallaro e stop. sarebbe cmq un rinforzo ma per completare la rosa servirebbero altri due giocatori.
x corsia criaco centrale andrebbe benissimo mi pare molto probabile che nel caso in panchina dovrebbe accomodarsi arrigoni.
bravo rey,
pure secondo me marcuzzu criaco è n'animale anche più accentrato! :good:

p.s. mò cu cavallaro ni scialamu! :wink:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

embedded ha scritto:Cavallaro, se arriva, ha un mese pieno per allenarsi e prendere confidenza con la squadra e da quello che ricordo io può fare sia la seconda punta che l'esterno, potrebbe giocare anche dietro la punta vertice sulla linea di ipotetici trequartisti, in altre parole, centravanti a parte, è un jolly d'attacco, male non ci fa e porta qualità.
Mi piace questo tuo ragionamento. Cavallaro è indiscutibile e ci porterà molteplici soluzioni tattiche lì davanti. Speriamo sia di buon augurio il tuo auspicio e che punisca quei figli di zoccola dei satanelli al ritorno al Marulla!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1454 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da DarkGOD »

meluso la sa longa
loooooooongherrima
grande meluso
e ora carrieri!!!!!!!!
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2633 volte

Messaggio da Markol »

bruziomaurizio ha scritto:a proposito di raimondi, non pensate che sia così facile rescindere un contratto. non sono tutti come a mosciaro, ad esempio. un altro giocatore potrebbe fottersene, richiedere che venga rispettato il contratto fino in fondo, o almeno fino a quando la società non si convica a scucire di tasca una lauta buona uscita.
Io su Raimondi sono ancora molto fiducioso. Credo stia giocando neanche a metà delle sue qualità. Sta al tecnico e al ragazzo stesso capire il problema e risolverlo. Nel frattempo più spazio a Vutov :D
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Markol ha scritto:
Io su Raimondi sono ancora molto fiducioso. Credo stia giocando neanche a metà delle sue qualità. Sta al tecnico e al ragazzo stesso capire il problema e risolverlo. Nel frattempo più spazio a Vutov :D
Concordo assolutamente, se si sblocca dal punto di vista fisico e psicologico anche lui potrà darci una grossa mano date le indubbie qualità tecniche :good: :flag:
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da gb65 »

Ma che pal** con sto Carrieri !!
Forse non sapete che fa panchina anche in D ?
http://sport.strill.it/citta/2015/11/21 ... -carrieri/
gb65
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da gb65 »

gb65 ha scritto:Ma che pal** con sto Carrieri !!
Se c'è un reparto da non toccare nel nostro Cosenza e' la difesa . Non lo dico io lo dicono i numeri , abbiamo una difesa super e 2 centrali di alto livello e con tanta esperienza eppure qualcuno continua a lamentarsi.

Non facciamo gol neppure " con le mani" , abbiamo un centrocampo con 3 giocatori in croce e cosa invochiamo ? Un centrale di difesa ??
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

gb65 ha scritto:
gb65 ha scritto:Ma che pal** con sto Carrieri !!
Se c'è un reparto da non toccare nel nostro Cosenza e' la difesa . Non lo dico io lo dicono i numeri , abbiamo una difesa super e 2 centrali di alto livello e con tanta esperienza eppure qualcuno continua a lamentarsi.

Non facciamo gol neppure " con le mani" , abbiamo un centrocampo con 3 giocatori in croce e cosa invochiamo ? Un centrale di difesa ??
Si caro gb perché se a tedeschi viene il cimurro salta la baracca con tutti i burattini........