cz - COSENZA 1-1
-
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Chirillà- Cosenza 0-0 pt
Domenica prossima arriva la Casertana, se il Cosenza gioca come sta giocando finora ne prendiamo 4
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Una partita tranquilla giocata contro la piu scarsa squadra dell'intera lega pro,, non ho parole, un cinni vala unocon zio fester faremo un campionato anonimo senza capo e ne coda, faremo una campionato da vuammicu,, esoneratelo
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
E' il pareggio più amaro di tutti i derby dal 1989 in poi.
La partita era in pugno: avversario a terra, vento a favore e praterie a disposizione!
La partita era in pugno: avversario a terra, vento a favore e praterie a disposizione!
Ultima modifica di frank ock il domenica 4 ottobre 2015, 16:41, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io sono deluso pure perché volevo vincere e contavo di vincere, abbiamo sbagliato tanto specie in contropiede e tutto quello che volete, ma cerchiamo pure di guardare le cose per quelle che sono. Hai concesso un ingresso in area uno su cui è uscito fuori un rigore particolarmente allucinante, e ch'am'i fà? Abbiamo giocato in casa loro contro una squadra asserragliata dietro, non siamo proprio bravissimi a sfondare le difese schierate, va bene, ma ch'am'i fà?
Ci abbiamo messo cuore, ci abbiamo messo anima, non siamo ancora in grado di metterci "calcio", ok, ma cuore e anima vanno bene però a calcio serve anche il pallone. Non è che se ti manca "il pallone" puoi desumerne che non ci fossero anche cuore e anima.
Fare processi per una sola azione concessa sull'uno a zero e per un rigore fantasma mi sembra veramente troppo.
Ci abbiamo messo cuore, ci abbiamo messo anima, non siamo ancora in grado di metterci "calcio", ok, ma cuore e anima vanno bene però a calcio serve anche il pallone. Non è che se ti manca "il pallone" puoi desumerne che non ci fossero anche cuore e anima.
Fare processi per una sola azione concessa sull'uno a zero e per un rigore fantasma mi sembra veramente troppo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Questo Catanzaro avrebbe meritato il pareggio più contro la Casertana che contro di noi oggi.Pulsar_rossoblu ha scritto:Domenica prossima arriva la Casertana, se il Cosenza gioca come sta giocando finora ne prendiamo 4
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 55 volte
Mi sembra che si stia un pò esagerando. Il derby ha una storia a se. Anche l'anno scorso da noi apparentemente loro erano più forti, noi senza portiere titolare...eppure abbiamo ottenuto uno zero a zero con i denti. Tensione, paura di perdere in queste partite la fanno sempre da padrone.
Va bene la delusione....ma pigliamuni stu ppunto e jamu avanti....
-
- Veterano
Applausozorro ha scritto:Mi sembra che si stia un pò esagerando. Il derby ha una storia a se. Anche l'anno scorso da noi apparentemente loro erano più forti, noi senza portiere titolare...eppure abbiamo ottenuto uno zero a zero con i denti. Tensione, paura di perdere in queste partite la fanno sempre da padrone.
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
Io domenica vaiu a fungi...m'hannu stracacatu u caxxx Roselli, Meluso, Gargamella e sta banda i merxxx ca si fa kiamare squadra i pallune. Basta m'aviti fattu u ficatu reglie reglie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7934 volte
- Sei stato ringraziato: 1977 volte
ok. calmiamoci.
Arrighini s'è sbloccato e in altri tempi il derby lo avresti perso.
Mo jamu a CT ari minà in contropoede...cumu piacia a roselli.
PS: dite a criaco che il campionato è cominciato.
Arrighini s'è sbloccato e in altri tempi il derby lo avresti perso.
Mo jamu a CT ari minà in contropoede...cumu piacia a roselli.
PS: dite a criaco che il campionato è cominciato.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 150 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Animo...siamo undicesimi con una partita da recuperare e a soli tre punti dai play off. E chi vulimu chiù?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!