ritorno biccio

Stagioni 2013=>2015
Rey86
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ritorno biccio

Messaggio da Rey86 »

Leggende, come le caxxate che nn si allenavano bene. La verità è che alcuni calciatori sono stati costretti ad andare via e allontanati perchè guarascio addì cumu sempre risparmiare supa l'ingaggi nn è nuovo a queste operazioni; perchè poi sarebbero critiche senza motivo?potete condividerle o meno ma lo ripeto per me è stato un errore privarsi sia di mosciaro che di sassano giocatori più che validi per la categoria; sassano poteva servirci sugli esterni addirittura potevano pur enn prendere nessuno se lo valorizzavano bene, mosciaro nn era inferiore a nessuno degli attaccanti che abbiamo se poi penso che è stato fatto praticamente fuori per fare spazio a nu muartu cumu cesca la cosa è ancora più scandalosa, l'ho detto e continuero' a ripeterlo u sacciu ca a verità vi da fastidio ma per me sono stati due errori, così come è grandissima la caxxata che si sta facendo con de angelis con la scelta di farlo marcire in panchina di preferirgli anche a lui cesca e costringerlo ad andarsene pure lui per i motivi che ho detto prima, ovviamente spero che rimanga almeno lui ma al momento pare più no che si.
Sassano è alla Paganese squadra che sta facendo benissimo fino ad ora ma è cmq una possibile rivale per la salvezza, l'Aversa salvo miracoli è candidata a fare playout ( a meno che nn arriva ultima nn lo so) spero e credo che ci salveremo se continuiamo così senza ricorrere ai palyout ma nel calcio nn si sa mai, piglia che lo ripeto speriamo sempre di no ti ritrovi a fare play out nn hai rinforzata una concorrente per la salvezza?
Detto questo andiamo avanti ok ma nn possimo far finta di nulla e dire che le scelte di mercato di società su state giuste perchè non è così.
Intanto fino ad ora "cessioni" ben 4 calciatori: (con risparmi di relativi ingaggi tanto a cuore a guarascio) alessandro,bertolucci,mosciaro e sassano (cui seguiranno pure forse altri?) e nn amu pigliatu na fungia.

p.s d'accordisismo con quanto scritto prima da Doctor :Bravo: :good:

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Rey86 ha scritto:Leggende, come le caxxate che nn si allenavano bene. La verità è che alcuni calciatori sono stati costretti ad andare via e allontanati perchè guarascio addì cumu sempre risparmiare supa l'ingaggi nn è nuovo a queste operazioni; perchè poi sarebbero critiche senza motivo?potete condividerle o meno ma lo ripeto per me è stato un errore privarsi sia di mosciaro che di sassano giocatori più che validi per la categoria; sassano poteva servirci sugli esterni addirittura potevano pur enn prendere nessuno se lo valorizzavano bene, mosciaro nn era inferiore a nessuno degli attaccanti che abbiamo se poi penso che è stato fatto praticamente fuori per fare spazio a nu muartu cumu cesca la cosa è ancora più scandalosa, l'ho detto e continuero' a ripeterlo u sacciu ca a verità vi da fastidio ma per me sono stati due errori, così come è grandissima la caxxata che si sta facendo con de angelis con la scelta di farlo marcire in panchina di preferirgli anche a lui cesca e costringerlo ad andarsene pure lui per i motivi che ho detto prima, ovviamente spero che rimanga almeno lui ma al momento pare più no che si.
Sassano è alla Paganese squadra che sta facendo benissimo fino ad ora ma è cmq una possibile rivale per la salvezza, l'Aversa salvo miracoli è candidata a fare playout ( a meno che nn arriva ultima nn lo so) spero e credo che ci salveremo se continuiamo così senza ricorrere ai palyout ma nel calcio nn si sa mai, piglia che lo ripeto speriamo sempre di no ti ritrovi a fare play out nn hai rinforzata una concorrente per la salvezza?
Intanto fino ad ora "cessioni" ben 4 calciatori: (con risparmi di relativi ingaggi tanto a cuore a guarascio) alessandro,bertolucci,mosciaro e sassano (cui seguiranno pure forse altri?) e nn amu pigliatu na fungia.

vero quanto stai scrivendo..
per me solo un pazzo scatenato preferisce prima Sasha Cori a De Angelis e poi, dulcis in fundo, addirittura Cesca sempre a De Angelis.. è incredibile!
Se fossi al posto di Gianluca manderei a fare in cul* tutti!
E poi c'è gente come Caccetta, che addirittura va dal presidente per suggerire e avere garanzie sui miglioramenti da apportare (allora che caz* ci sta a fare Meluso? a fa pappici?), che va compresa..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

la società fa benissimo a risparmiare sugli ingaggi inutili.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:Leggende, come le caxxate che nn si allenavano bene. La verità è che alcuni calciatori sono stati costretti ad andare via e allontanati perchè guarascio addì cumu sempre risparmiare supa l'ingaggi nn è nuovo a queste operazioni; perchè poi sarebbero critiche senza motivo?potete condividerle o meno ma lo ripeto per me è stato un errore privarsi sia di mosciaro che di sassano giocatori più che validi per la categoria; sassano poteva servirci sugli esterni addirittura potevano pur enn prendere nessuno se lo valorizzavano bene, mosciaro nn era inferiore a nessuno degli attaccanti che abbiamo se poi penso che è stato fatto praticamente fuori per fare spazio a nu muartu cumu cesca la cosa è ancora più scandalosa, l'ho detto e continuero' a ripeterlo u sacciu ca a verità vi da fastidio ma per me sono stati due errori, così come è grandissima la caxxata che si sta facendo con de angelis con la scelta di farlo marcire in panchina di preferirgli anche a lui cesca e costringerlo ad andarsene pure lui per i motivi che ho detto prima, ovviamente spero che rimanga almeno lui ma al momento pare più no che si.
Detto questo andiamo avanti ok ma nn possimo far finta di nulla e dire che le scelte di mercato di società su state giuste perchè non è così.

La società ha fatto bene cedendo i vari bertolucci mosciaro e sassano dato che non rendevano e non venivano utilizzati,poi che tu sia in fissa con mosciaro è davvero inspiegabile,posso capire la tua difesa verso un giocatore che almeno per 2 anni ha trascinato la squadra a suon di gol, ma in serie C ha fatto sempre pena fatta eccezione per la parentesi di caccanzaro :bad: Quindi a mio modo di vedere dovremmo ringraziare ed essere sempre grati ad un giocatore dall attaccamento innegabile ma bisogna comunque andare avanti ed essere realisti dato che da un anno e mezzo a questa parte ha fatto davvero piangere bisogna nadare avanti,nel calcio contano i numeri ed i risultati e i vari Mosciaro Sassano Bertolucci e Alessandro non mi pare che siano stati utili alla causa :wink:
embedded
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Chiedersi anche perchè Sassano non si sia ambientato forse non è del tutto inutile.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Credo proprio che biccio non tornerà. Ho comunicato con lui tramite facebook e mi ha detto, ad onor del vero senza sbilanciarsi troppo ma con un velo di pessimismo, che stavolta non dipende proprio da lui che si è reso disponibile in tutti i modi, anche rinunziando alle giuste pretese passate, per tornare ma il martina non vuole liberarlo per ovvi motivi. Salvo colpi di scena non se ne farà nulla dunque. Cmq mi ha promesso di impegnarsi al massimo per purgare il catanzaro e per esultare mimando il lupo vendicandoci per la vicenda iemmello. Sarebbe unq magra consolazione ma meglio na purga ari cunigli ca nente!
In Calabria solo lupi
:flag:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

Doctor Hannibal ha scritto:Roselli per quanto dimostrato finora è incriticabile tranne, obiettivamente parlando, nella male gestione di mosciaro prima e de angelis adesso..
Per quanto lo stimi molto come tecnico, non capisco ad ogni modo la cazzata di reputare Cori un intoccabile.. un attaccante da elogiare solo per l'impegno ma scarso sia tecnicamente e sia per le realizzazioni.. troppa poca cosa..
Di conseguenza e per tali ragioni, il problema che Roselli si sarebbe dovuto porre era chi schierare vicino De Angelis e NON chi schierare vicino Cori.
Sebbene abbiano caratteristiche diverse, Cori non è nemmeno lontanamente paragonabile su nulla a De Angelis, che di suo è uno dei più forti attaccanti di tutta la Lega Pro Girone A, Girone B e Girone C.
Non mi si venga a replicare che è così per il modus operandi della squadra.. Un tecnico bravo come Roselli sa che Gianluca sarebbe un elemento imprescindibile in qualsiasi squadra!
si, hai ragione, ma dato che roselli qui a cosenza non é venuto in veste di allenatore ma, di fatto, fa il liquidatore di una società in bancarotta, insieme a tutto il suo team di ragionieri (kronox, nube ecc.ecc.), che nella migliore delle ipotesi si salverà a stento (siamo sempre ad appena 3 punti dai play out), non devi giudicarlo per le sue potenzialità da allenatore di calcio ma per le eccelse qualità di ragioniere aziendalista. su questo é na bomba, quello che fa é insindacabile e a pavia ha fatto la stessa cosa. un po come mister wolf in pulp finction, ripulisce alla grande. il problema é sa moda in voga a cosenza di portare le fette di salame sugli occhi, poi ti ritrovi quei post di lecchinaggio gratuito e fuori luogo sul forum che ti fanno chiedere: ma certa gente chi ci tena n'tra a capu, alive ammaccate?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Il calcio è fatto anche di cuore, di bandiere e passione come giustamente sottolineato in altro topic da altro utente che ora non ricordo, se non ci arrivate a capire queste cose nn ci posso fare ma nulla, in più non capisco come si fa poi a lamentarsi se le presenze allo stadio non sono più numerose di come sono ( che cmq nn è un numero così pessimo)
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

motivo per il quale il signor caccetta non merita assolutissimamente caz* di indossare la fascia di capitano!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

ciancio capitano!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

c'è da dire che su ciancio non ci avrei scommesso un lupino..
piano piano ha recuperato e dimostra di avere piedi buoni e ottimo controllo palla..
blondett è di fatto diventato panchinaro titolare..mi spiace..ma non c'è proprio paragone in quel ruolo.
domenica ha fatto na corsa dalla difesa alla trequarti che parìa george weah!
peccato per aver buttato la punizione ari quaglie poi.. (fornito in panchina...grrrrr)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cosentinoagenova »

Ciancio lo vogliono Alessandria e Salernitana!!
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

bruziomaurizio ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Roselli per quanto dimostrato finora è incriticabile tranne, obiettivamente parlando, nella male gestione di mosciaro prima e de angelis adesso..
Per quanto lo stimi molto come tecnico, non capisco ad ogni modo la cazzata di reputare Cori un intoccabile.. un attaccante da elogiare solo per l'impegno ma scarso sia tecnicamente e sia per le realizzazioni.. troppa poca cosa..
Di conseguenza e per tali ragioni, il problema che Roselli si sarebbe dovuto porre era chi schierare vicino De Angelis e NON chi schierare vicino Cori.
Sebbene abbiano caratteristiche diverse, Cori non è nemmeno lontanamente paragonabile su nulla a De Angelis, che di suo è uno dei più forti attaccanti di tutta la Lega Pro Girone A, Girone B e Girone C.
Non mi si venga a replicare che è così per il modus operandi della squadra.. Un tecnico bravo come Roselli sa che Gianluca sarebbe un elemento imprescindibile in qualsiasi squadra!
si, hai ragione, ma dato che roselli qui a cosenza non é venuto in veste di allenatore ma, di fatto, fa il liquidatore di una società in bancarotta, insieme a tutto il suo team di ragionieri (kronox, nube ecc.ecc.), che nella migliore delle ipotesi si salverà a stento (siamo sempre ad appena 3 punti dai play out), non devi giudicarlo per le sue potenzialità da allenatore di calcio ma per le eccelse qualità di ragioniere aziendalista. su questo é na bomba, quello che fa é insindacabile e a pavia ha fatto la stessa cosa. un po come mister wolf in pulp finction, ripulisce alla grande. il problema é sa moda in voga a cosenza di portare le fette di salame sugli occhi, poi ti ritrovi quei post di lecchinaggio gratuito e fuori luogo sul forum che ti fanno chiedere: ma certa gente chi ci tena n'tra a capu, alive ammaccate?
Che ti posso rispondere? Quella sul salame suglio occhi è un affresco del tuo modo di vedere la situazione?Va bene tifa Aversa normanna dato che e qualcun altro fate il tifo per i giocatori :Search: :good:
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

E poi voglio aggiungere una cosa....ma un caz* di allenatore puo decidere se un calciatore gli va bene o no senza che nesssuno si crei sti conflitti intercontinentali?
FATE PACE COL CERVELLO
Kronox
Veterano
Veterano

Messaggio da Kronox »

I risultati parlano per Roselli che comunque non p certo mourinho