Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Novità sulla questione Madrigali ?????
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Aggiornamento da CsChannel, di Madrigali non si sa più NIENTE, pure Capece acciaccato...
Il Cosenza lavora intensamente e Tedeschi stringe i denti
Blondett rientrato ufficialmente in gruppo mentre il possente centrale ha lavorato a parte. Vistosa fasciatura per Capece.
Morale alto nel Cosenza. Sul campo della Popilbianco la truppa rossoblu si è allenata sotto la sguardo vigile di Roselli. Partita intensa per i Lupi con il tecnico che ha provato varie soluzioni. Vistosa fasciatura per Capece che potrebbe anche non partire dall’inizio nel derby di Catanzaro. Al suo posto scalpita Criaco che farebbe coppia con capitan Caccetta. Capitolo infortunati: Blondett è rientrato in gruppo e svolto la partitella con i compagni, per Tedeschi lavoro differenziato anche se molto intenso. Su quest’ultimo si è soffermato l’interesse di molti. Il possente difensore ha destato una buona impressione e c’è chi non esclude un utilizzo in extremis per domenica.
Il Cosenza lavora intensamente e Tedeschi stringe i denti
Blondett rientrato ufficialmente in gruppo mentre il possente centrale ha lavorato a parte. Vistosa fasciatura per Capece.
Morale alto nel Cosenza. Sul campo della Popilbianco la truppa rossoblu si è allenata sotto la sguardo vigile di Roselli. Partita intensa per i Lupi con il tecnico che ha provato varie soluzioni. Vistosa fasciatura per Capece che potrebbe anche non partire dall’inizio nel derby di Catanzaro. Al suo posto scalpita Criaco che farebbe coppia con capitan Caccetta. Capitolo infortunati: Blondett è rientrato in gruppo e svolto la partitella con i compagni, per Tedeschi lavoro differenziato anche se molto intenso. Su quest’ultimo si è soffermato l’interesse di molti. Il possente difensore ha destato una buona impressione e c’è chi non esclude un utilizzo in extremis per domenica.
-------
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso che attualmente questa squadra non è da prime cinque posizioni, penso che si può salvare tranquillamente ma non può aspirare alla lotta per salire. Mi fa ridere la dichiarazione di Guarascio sulla Gazzetta del Sud dove dichiara che questa squadra è più forte di quella dello scorso anno,io penso che è nettamente inferiore sia in difesa che in attacco,mentre ha guadagnato qualcosa a centrocampo,ma complessivamente è inferiore alla squadra dello scorso anno. Guarascio metti i soldi i è rafforza lo squadra altrimenti allo stadio sarai solo. Vediamo cosa succede domenica nel derby, in caso di risultato negativo disertiamo in massa la partita Cosenza-Taranto della prossima giornata per far capire a Guarascio che non si scherza sulla nostra passione e di fare in continuazione figure di M E R * * in tutta Italia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
La firma per Madrigali dovrebbe arrivare oggi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Le dichiarazioni di Guarascio alla Gazzetta sono ridicole, infatti nessun addetto ai lavori calcola il cosenza come squadra di vertice. Sta scherzando con il fuoco... anche alla vigilia del derby con i cozzolari... okkio perché se il fiume cheto si incazza... .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2671 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Che dice?PAOLETTO17 ha scritto:Le dichiarazioni di Guarascio alla Gazzetta sono ridicole, infatti nessun addetto ai lavori calcola il cosenza come squadra di vertice. Sta scherzando con il fuoco... anche alla vigilia del derby con i cozzolari... okkio perché se il fiume cheto si incazza... .
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
In sintesi che il mercato è chiuso perché la squadra è più forte dell'anno scorso e che ci sono tutte le possibilità per ambire all'alta classifica. Ovviamente rispetto a quando Roselli ci ha definito una squadra "media" si sono fatti molti progressi come organico: Madrigali in più (forse...).
Tanto 48 ore e le chiacchiere staranno a zero...
Tanto 48 ore e le chiacchiere staranno a zero...
Markol ha scritto:Che dice?PAOLETTO17 ha scritto:Le dichiarazioni di Guarascio alla Gazzetta sono ridicole, infatti nessun addetto ai lavori calcola il cosenza come squadra di vertice. Sta scherzando con il fuoco... anche alla vigilia del derby con i cozzolari... okkio perché se il fiume cheto si incazza... .
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Giustamente l'anno scorso avevi 4-5 attaccanti di ruolo ed ora ne hai 3, di cui uno sempre rotto (baclet) e siamo più forti. Mi pare corretto[emoji16]PAOLETTO17 ha scritto:In sintesi che il mercato è chiuso perché la squadra è più forte dell'anno scorso e che ci sono tutte le possibilità per ambire all'alta classifica. Ovviamente rispetto a quando Roselli ci ha definito una squadra "media" si sono fatti molti progressi come organico: Madrigali in più (forse...).
Markol ha scritto:Che dice?PAOLETTO17 ha scritto:Le dichiarazioni di Guarascio alla Gazzetta sono ridicole, infatti nessun addetto ai lavori calcola il cosenza come squadra di vertice. Sta scherzando con il fuoco... anche alla vigilia del derby con i cozzolari... okkio perché se il fiume cheto si incazza... .
-
- Veterano
Cavallaro e Mungo sono considerate seconde punte. Con il gioco di Roselli (4-4-1-1) era matematico. Così si arriva a 5 come l'anno scorso
Markol ha scritto:Giustamente l'anno scorso avevi 4-5 attaccanti di ruolo ed ora ne hai 3, di cui uno sempre rotto (baclet) e siamo più forti. Mi pare corretto[emoji16]PAOLETTO17 ha scritto:In sintesi che il mercato è chiuso perché la squadra è più forte dell'anno scorso e che ci sono tutte le possibilità per ambire all'alta classifica. Ovviamente rispetto a quando Roselli ci ha definito una squadra "media" si sono fatti molti progressi come organico: Madrigali in più (forse...).
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
L'anno scorso avevamo attaccanti con i fiocchi :arrighini, attaccante di B, La mantia, che ho criticato ma sulle cui capacità realizzative tutti zitti, vutov, un nazionale......................Quest'anno il reparto sembra SCADENTE E DEFICITARIO. Vedremo alla prova del campo.............................Markol ha scritto:Giustamente l'anno scorso avevi 4-5 attaccanti di ruolo ed ora ne hai 3, di cui uno sempre rotto (baclet) e siamo più forti. Mi pare corretto[emoji16]PAOLETTO17 ha scritto:In sintesi che il mercato è chiuso perché la squadra è più forte dell'anno scorso e che ci sono tutte le possibilità per ambire all'alta classifica. Ovviamente rispetto a quando Roselli ci ha definito una squadra "media" si sono fatti molti progressi come organico: Madrigali in più (forse...).
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
soprattutto con gambino, che a me onestamente piace come ha giocato lo scorso torneo a monopoli, nel cambio con lamantia non vorrei c'avissamu scangiatu l'uacchi pi ra cuda..
-
- Veterano
La mantia era un bomber da 20 goal e gambino non vale assolutamente il romano. Ciò non toglie che sia un bravo giocatore che può andare tranquillamente in doppia cifra. Manca una punta forte comunque.Doctor Hannibal ha scritto:soprattutto con gambino, che a me onestamente piace come ha giocato lo scorso torneo a monopoli, nel cambio con lamantia non vorrei c'avissamu scangiatu l'uacchi pi ra cuda..
-
- Veterano
Continuiamo ad avere una grossa falla in avanti poiché né mungo né cavallaro sono i calciatori ideali per giostrare dietro la punta vertice. A mio parere ci deve stare uno che per mestiere fa proprio quello, e che non solo giri attorno alla prima punta come un avvoltoio, creando spazi e scompiglio nelle retroguardie avversarie, ma che abbia anche e soprattutto la dote naturale di vedere molto bene la porta. Questo è un profilo ben preciso che non corrisponde né a quello dell'esterno cavallaro né a quello del tuttofare mungo (che è più trequartista che seconda punta). Dunque, anche nel 4 4 1 1 di roselli ci vuole una figura specializzata e non improvvisata\adattata. Sempre che si vogliano fare le cose per bene e raggiungere certi traguardi................
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
Nella conferenza stampa prima del derby e finita pochi minuti fa, a precisa domanda sul mercato: chi dei due tra esterno sinistro e attaccante arriverà, se arriverà, Roselli risponde che potrebbero arrivare tutti e due......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
MAMAGARILAMADONNA!!!!provinciared&blue ha scritto:Nella conferenza stampa prima del derby e finita pochi minuti fa, a precisa domanda sul mercato: chi dei due tra esterno sinistro e attaccante arriverà, se arriverà, Roselli risponde che potrebbero arrivare tutti e due......