CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Braglia dice che Schiavi ha bisogno di tempo. Quindi il mercato finisce e dietro noi non prendiamo nessuno, perché speriamo in un giocatore fermo da tantissimo. E va bene cosi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Chi ti ha Fornito l'informazione?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Meglio fornito che è cosentino e motivato ca tutti i rottami e i muntati i cul* ca amu pigliatu finammo'...poi è buono in prospettiva x la c....
Ultima modifica di vurpilu il sabato 25 gennaio 2020, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma fornito a centrocampo o centrocampo fornito?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
perchè qualcuno che gioca a destra ce lo devi mettere pixpix ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 15:35Però scusate ma io non capisco una cosa, se a destra non abbiamo nessuno di presentabile per giocare a tutta fascia, perché ci ostiniamo con sto 352.DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 14:55no.frank ock ha scritto:Ovviamente,la tesi di Dark sulla mafia di Corsi e del suo procuratore è stata , come era ovvio che fosse, smentita dai fatti. Le prestazioni di Corsi fanno ora cacare a Braglia, a me e a quasi tutti, per cui si accomoda tranquillamente in panchina.
corsi quando giochi a 4 può andare bene
ma momento in cui giochi diversamente ti serve qualità e corsi non é mai andato bene.
né bittante.
casasola poteva salvare la fascia ma guardacaso non viene.
Magari sarà un caso ma quando siamo passati a 4 dietro contro il Crotone a me la squadra è sembrata più equilibrata. Nonostante il terzino destro lo faceva un attaccante
Se vuoi giocare a 3 in difesa metti un 3412 o 3421, con quattro centrocampisti di ruolo
secondo me finchè non arriva un terzino,se arriva,dovremmo giocare a 4 dietro..piu' equilibrio ma meno fantasia in avanti
e arriviamo di nuovo al punto che ti manca un regista........................................
come ti dicevo ieri,come la giri giri,ti manca un giocatore per ruolo
guarascio inetto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
C'è Caputo a destra. Svincolato
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
E' una mia opionione. In difesa più o meno sono tutti allo stesso livello compreso Legittimo che da centrale non rende come terzino di spinta.maurizio67 ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 16:01 Braglia dice che Schiavi ha bisogno di tempo. Quindi il mercato finisce e dietro noi non prendiamo nessuno, perché speriamo in un giocatore fermo da tantissimo. E va bene cosi...
Non penso che Braglia ritenga i singoli difensori inaffidabili mentre, oramai, ha capito che Greco è da sostituire assolutamente come Trovato che fa solo numero.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Si certo però Bittante e Corsi fanno meno danni giocando a 4. Il regista potrebbe non servire se giochi più alto con un centrocampo da combattimento cercando di innescare prima possibile Machach.DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 16:26perchè qualcuno che gioca a destra ce lo devi mettere pixpix ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 15:35Però scusate ma io non capisco una cosa, se a destra non abbiamo nessuno di presentabile per giocare a tutta fascia, perché ci ostiniamo con sto 352.DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 14:55no.frank ock ha scritto:Ovviamente,la tesi di Dark sulla mafia di Corsi e del suo procuratore è stata , come era ovvio che fosse, smentita dai fatti. Le prestazioni di Corsi fanno ora cacare a Braglia, a me e a quasi tutti, per cui si accomoda tranquillamente in panchina.
ma momento in cui giochi diversamente ti serve qualità e corsi non é mai andato bene.
né bittante.
Magari sarà un caso ma quando siamo passati a 4 dietro contro il Crotone a me la squadra è sembrata più equilibrata. Nonostante il terzino destro lo faceva un attaccante
Se vuoi giocare a 3 in difesa metti un 3412 o 3421, con quattro centrocampisti di ruolo
secondo me finchè non arriva un terzino,se arriva,dovremmo giocare a 4 dietro..piu' equilibrio ma meno fantasia in avanti
e arriviamo di nuovo al punto che ti manca un regista........................................
guarascio inetto.
Ma non credo che ci proveremo mai.
Sempre se non arriva nessuno di valido, e non credo arrivi qualcuno che ti cambi la squadra
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Da lunedì inizia il mercato intitolato "BASTA SCUSE".5 giorni in cui,
in caso di risultati mediocri ,non varrà nessuna parola da parte della dirigenza o da altri a favore di questi.
in caso di risultati mediocri ,non varrà nessuna parola da parte della dirigenza o da altri a favore di questi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
di certo meglio bittante che corsi,su sta cosa non cambierò mai ideapix ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 16:57Si certo però Bittante e Corsi fanno meno danni giocando a 4. Il regista potrebbe non servire se giochi più alto con un centrocampo da combattimento cercando di innescare prima possibile Machach.DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 16:26perchè qualcuno che gioca a destra ce lo devi mettere pixpix ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 15:35Però scusate ma io non capisco una cosa, se a destra non abbiamo nessuno di presentabile per giocare a tutta fascia, perché ci ostiniamo con sto 352.DarkGOD ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 14:55no.frank ock ha scritto:Ovviamente,la tesi di Dark sulla mafia di Corsi e del suo procuratore è stata , come era ovvio che fosse, smentita dai fatti. Le prestazioni di Corsi fanno ora cacare a Braglia, a me e a quasi tutti, per cui si accomoda tranquillamente in panchina.
né bittante.
guarascio inetto.
Ma non credo che ci proveremo mai.
Sempre se non arriva nessuno di valido, e non credo arrivi qualcuno che ti cambi la squadra
col 442 però avanti macach mi sa che lo perdi..mi sa che si andrebbe con riviere-asencio
anche se io macach non lo caccerei mai,non perchè sia chissà che ma perchè è l'unico che fa possesso e fa salire la squadra
fatto sta che il regista ti serve a forza,perchè si cambia modulo in base all'avversario e quando ti serve il regista,ti giri in panchina e hai GRECO
come si fa..ja
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Mi sbagliavo. È inconsistente come l'acqua.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Scambio con la Cremonese Pierini - Castagnetti
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Ma mo lo psicopatico lo fa il mercato visto che non abbiamo perso 4-0?..nculachilemmuartu ad iddru e tuttu Lamezia Terme