pix ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 14:46 Non intendo assolutamente criticare chi lo difendeva, ma assolutamente proprio. É che non comprendo e forse non vedo il motivo di tali pesanti insulti. In fin dei conti di allenatori incapaci ce ne sono tanti
Prenesso che se tu "rilegessi" i miei interventi dello scorso campionato, vedresti che ho parlato di esonero da aprile. (Un po' troppo tardi). Però , già verso la fine dell'andata, indicavo come segno di un qualcosa che non andava nel gioco di Occhiuzzi, i troppi rigori contro, le troppo espulsioni contro, nessun rigore a favore, nessuna espulsione a favore".
Ora, a posteriori, ricordandomi di tutte le interviste rilasciate da Occhiuzzi che esaltava tutte quelle prestazioni in cui si faceva uno 0 a 0 con un rigore parato da Falcone ed una espulsione contro, ricordandomi che "i conti si fanno alla fine", che fino all'ultimo non ha messo in discussione il suo credo, ricordandomi che a Pordenone si è assunto ogni responsabilità a costo zero, ecc ecc. EBBENE tutta la sua sicurezza a livello mentale e di visione delle partite, mi spinge a deriderlo. Cosa che non ho mai fatto con nessun altro.
Quando rilascerà delle dichiarazioni in cui dirà che "non ci aveva capito un caxxo, io avrò rispetto del leone ferito.