Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 16:10
Solo amore in quel di Verona...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Che grossa cazzata ha fatto.Mah
Il procuratore ha una enorme influenza sul ragazzo, già lo scorso anno rischio' di bruciarlo avallando carpi. A quel tizio interessano solo i soldi...è un dilettante allo sbaraglio. Spero che Gennaro lo capisca prima o poi.
Il procuratore ha una enorme influenza sul ragazzo, già lo scorso anno rischio' di bruciarlo avallando carpi. A quel tizio interessano solo i soldi...è un dilettante allo sbaraglio. Spero che Gennaro lo capisca prima o poi.
Ma che fretta c'era?il mercato chiude il 2 agosto e le potenzialità le ha.Unica spiegazione plausibile è che gli hanno garantito che gioca titolare
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Genoa sarebbe stata la piazza ideale
C avia dittu di marzio:statti n atr annu a Cosenza pu va addi vu.. e lui grazie al procuratore (sn la rovina del calcio) si va a schiantare di sicuro come del resto palmiero: ma come caz* si fa a giocare cn i colori di verona?io preferirei fare la fame e giocare x la garibaldina..mamma mia come parlano brutto..come sono brutti fuori e dentro!
vurpilu ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 17:02
C avia dittu di marzio:statti n atr annu a Cosenza pu va addi vu.. e lui grazie al procuratore (sn la rovina del calcio) si va a schiantare di sicuro come del resto palmiero: ma come caz* si fa a giocare cn i colori di verona?io preferirei fare la fame e giocare x la garibaldina..mamma mia come parlano brutto..come sono brutti fuori e dentro!
Sicuramente meglio la scelta di Palmiero
È uscita la voce di un possibile arrivo di balotelli al Verona, non vi dico cosa stanno scrivendo questi gran signori di veronesi. Il più educato lo chiama scimmia.
Ho la netta impressione che Gennarino regge un mese con ste mer**...
Markol ha scritto: martedì 6 agosto 2019, 17:05
È uscita la voce di un possibile arrivo di balotelli al Verona, non vi dico cosa stanno scrivendo questi gran signori di veronesi. Il più educato lo chiama scimmia.
Ho la netta impressione che Gennarino regge un mese con ste mer**...
I soldi purtroppo fanno tappare occhi ed orecchie anche di fronte al razzismo
emmeadiddru ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 18:06
Brigata rossoblu ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 15:15
Tale Paride Pinna verso il Catanzaro
Consiglio ad Auteri di farlo giocare centrale. Un crack per la C
Non fu proprio lui a lasciare scoperta la sua zona nel gol di zanini nel derby sul cozzo? Quella volta giocò a sinistra. Nu sciaddru comunque. Bell'acquisto
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3