il 25 faremo una presentazione di una squadra che appena uno si fa male non sappiamo chi mettere perchè abbiamo un allenatore che non metterebbe mai uno della primavera titolare,così come non lo ha fatto con un under titolare nella nazionale bulgara.
quindi..cosa c'entra giudicare prima che si scenda in campo ?
nessuno dice che la squadra sia COSI' scarsa..qua si parla di calciomercato..e il calciomercato prevede che tu allestisci una ROSA composta da 24 giocatori SCHIERABILI e su cui puoi fare affidamento.
se ne hai solo 13 schierabili..che squadra dobbiamo presentare ?
almeno piglia e stipula contratti last minute..movati..è pieno di giocatori fermi e svincolati...investi na poch'i sordi e fai capire alla piazza le tue intenzioni....no che aspetti il 31 per aspettare i residuati bellici a costo zero...
non ha capito ancora,mr g,che fare una presentazione degna e con una squadra completa e dinamica potrebbe far esplodere l'entusiasmo...ma qua di entusiasmo non ce n'è proprio.
e di certo non sono le sconfitte con bari e avellino a placare gli entusiasmi..
ma se tiani due attaccanti di ruolo,sapendo che hai un allenatore che gioca con 2 punte fisse e tu ne hai mezza,dato che uno ancora non s'è messo a giocare e l'altro e fuori condizione....come si può criticare il tifoso che storce il naso e difendere a spada tratta società e allenatore (che è colui che avvalla le scelte societarie...perchè un altro al suo posto avrebbe alzato la voce e preteso acquisti seri ed immediati.....altrimenti si sarebbe dimesso!) come si fa a non capire questo concetto abbastanza lineare?
nessuno vuole il real madrid..semplicemente una squadra completa...e che giochi a calcio.
al tifoso serve solo onestà e chiarezza....proprio perchè alliccate sempre guarascio prendendo sempre ad esempio le gestioni passate che ci hanno fatto fallire e bla bla,dovrebbe essere la prima cosa da pretendere LA CHIAREZZA e la trasparenza..
e se tu parli di squadra di vertice e poi fai questo calciomercato..io chiarezza non ne vedo.
e se il tuo allenatore dice che se non si farà una squadra per la B darà le sue dimissioni e poi quando è il momento di fare la squadra,vedendo che le cose non sono da B,invece di dimettersi dice che è tutto apposto....io chiarezza non ne vedo.
a me pare che ognuno si fa i caz** suoi e vede la propria convenienza...e al tifoso che soffre e si dispera per l'ennesimo campionato in cui ad ogni partita dovremo stare con il fegato pezzi pezzi sperando di fare un tiro e sperando che ogni azione dell'avversario sia vanificata dal cul*...mi sa che nessuno ci pensa.
aru cul* na pigliamu sempre nua.
e nessuno s'incazza.
e io non capisco il motivo..
se poi penso a tutto questo alla vigilia del derby con il cozzo...l'amarezza è ancora piu' grande
ma ovviamente..io sono un tiraturo
mi raccomando..poi ne vinciamo una e pensiamo che siamo il barcellona
abbiamo 38 partite,TRENTOTTO + eventuali playoff
e abbiamo 13 giocatori schierabili (i giovani roselli non li schiera tranne che tutti gli over siano gia schierati,infortunati o indisponibili..lo sappiamo questo ormai no?)
ditemi voi se è plausibile in un campionato di lega PRO
pro sta per professionisti
fateglielo capire a guarascio & co