Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Chi l'ha visto?
Cacchio un napoletano ed colui che fa del razzismo il suo principale alibi sai che felicità I verommerde
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
a me un po' dispiace..se in forma poteva dare ancora il suo contributo,purtroppo lo abbiamo preso mezzo rotto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Doppietta di okereke. 2 partite 3 goal...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Andrà in Premiere League quanto prima, parola di cromo due unoMarkol ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:57 Doppietta di okereke. 2 partite 3 goal...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
L'anno prossimo lo rivendono a 30 o 40 milioni e se allo Spezia sono stati furbi acchiappano ad ogni rivendita.cromosoma21 ha scritto:Andrà in Premiere League quanto prima, parola di cromo due unoMarkol ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:57 Doppietta di okereke. 2 partite 3 goal...
-
- Veterano
Markol ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 0:02L'anno prossimo lo rivendono a 30 o 40 milioni e se allo Spezia sono stati furbi acchiappano ad ogni rivendita.cromosoma21 ha scritto:Andrà in Premiere League quanto prima, parola di cromo due unoMarkol ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:57 Doppietta di okereke. 2 partite 3 goal...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
non fatelo leggere a guarascio che diventa rasta.cromosoma21 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 0:49Markol ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 0:02L'anno prossimo lo rivendono a 30 o 40 milioni e se allo Spezia sono stati furbi acchiappano ad ogni rivendita.cromosoma21 ha scritto:Andrà in Premiere League quanto prima, parola di cromo due unoMarkol ha scritto: venerdì 2 agosto 2019, 21:57 Doppietta di okereke. 2 partite 3 goal...
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Embaluccio non sta giocando.chissà come mai...
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Embalo rovinato dal procuratore doveva e voleva restare da noi, su okereke e vero che si vedeva che era un affare ma in quel momento realisticamente non era un affare alla nostra portata purtroppo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
I procuratori faranno certamente errori ma non quando garantiscono al loro assistente un ottimo stipendio. Poi, volendo, ritornare indietro è relativamente semplice .Pensa se Palmiero sbagliasse la stagione a Pescara....a Cosenza l'anno prossimo verrebbe riaccolto a braccia aperte. In tal caso, quale sarebbe il danno da lui subito per la propria carriera? Nessuno! capirebbe che la sua reale dimensione sarebbe una B medio bassa. Lo stesso per Tutino se andasse male a Verona.freeboy05 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 4:53 Embalo rovinato dal procuratore doveva e voleva restare da noi, su okereke e vero che si vedeva che era un affare ma in quel momento realisticamente non era un affare alla nostra portata purtroppo.
In conclusione, un procuratore dovrebbe trovare equilibrio tra possibilità di carriera e stipendio. Embalo ormai carriera non ne farà più, mentre per Palmieri e Tutino viene data la possibilità di verificare il loro effettivo valore fuori da una piazza nella quale si sono trovati bene.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
frank ock ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:46I procuratori faranno certamente errori ma non quando garantiscono al loro assistente un ottimo stipendio. Poi, volendo, ritornare indietro è relativamente semplice .Pensa se Palmiero sbagliasse la stagione a Pescara....a Cosenza l'anno prossimo verrebbe riaccolto a braccia aperte. In tal caso, quale sarebbe il danno da lui subito per la propria carriera? Nessuno! capirebbe che la sua reale dimensione sarebbe una B medio bassa. Lo stesso per Tutino se andasse male a Verona.freeboy05 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 4:53 Embalo rovinato dal procuratore doveva e voleva restare da noi, su okereke e vero che si vedeva che era un affare ma in quel momento realisticamente non era un affare alla nostra portata purtroppo.
In conclusione, un procuratore dovrebbe trovare equilibrio tra possibilità di carriera e stipendio. Embalo ormai carriera non ne farà più, mentre per Palmieri e Tutino viene data la possibilità di verificare il loro effettivo valore fuori da una piazza nella quale si sono trovati bene.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Appunto x palmiero e tutino hai ragione e la penso come te x embalo no specie x come è il ragazzo emotivamente da noi almeno un'altra stagione cresceva molto di autostima e dopo poteva pensare di cambiare e guadagnare di più o tentare addirittura una serie a.frank ock ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:46I procuratori faranno certamente errori ma non quando garantiscono al loro assistente un ottimo stipendio. Poi, volendo, ritornare indietro è relativamente semplice .Pensa se Palmiero sbagliasse la stagione a Pescara....a Cosenza l'anno prossimo verrebbe riaccolto a braccia aperte. In tal caso, quale sarebbe il danno da lui subito per la propria carriera? Nessuno! capirebbe che la sua reale dimensione sarebbe una B medio bassa. Lo stesso per Tutino se andasse male a Verona.freeboy05 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 4:53 Embalo rovinato dal procuratore doveva e voleva restare da noi, su okereke e vero che si vedeva che era un affare ma in quel momento realisticamente non era un affare alla nostra portata purtroppo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Non so. Cmq, i procuratori catturano affari, danno suggerimenti magari insistono ma alla fine è il calciatore che decide.freeboy05 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 10:07Appunto x palmiero e tutino hai ragione e la penso come te x embalo no specie x come è il ragazzo emotivamente da noi almeno un'altra stagione cresceva molto di autostima e dopo poteva pensare di cambiare e guadagnare di più o tentare addirittura una serie a.frank ock ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 8:46I procuratori faranno certamente errori ma non quando garantiscono al loro assistente un ottimo stipendio. Poi, volendo, ritornare indietro è relativamente semplice .Pensa se Palmiero sbagliasse la stagione a Pescara....a Cosenza l'anno prossimo verrebbe riaccolto a braccia aperte. In tal caso, quale sarebbe il danno da lui subito per la propria carriera? Nessuno! capirebbe che la sua reale dimensione sarebbe una B medio bassa. Lo stesso per Tutino se andasse male a Verona.freeboy05 ha scritto: sabato 3 agosto 2019, 4:53 Embalo rovinato dal procuratore doveva e voleva restare da noi, su okereke e vero che si vedeva che era un affare ma in quel momento realisticamente non era un affare alla nostra portata purtroppo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2180 volte
Tale Paride Pinna verso il Catanzaro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015