onestamente ai nostri nemici non gli si può dire proprio niente..tanto di cappello e onore a loro
noi ultimamente mi sa che facimu troppe chiacchiere e tabachere i lignu..
onestamente ai nostri nemici non gli si può dire proprio niente..tanto di cappello e onore a loro
DarkGOD ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:32 onestamente ai nostri nemici non gli si può dire proprio niente..tanto di cappello e onore a loro
noi ultimamente mi sa che facimu troppe chiacchiere e tabachere i lignu..
Mi sembra strano però che né parli in trasmissione e non sul giornale per cui lavora .Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:11 Stasera ore 21:00 al Dot dovrebbe esserci come ospite Alfredo Nardi e parlare della trattativa (?) araba.
Non dirà nulla, al massimo qualche accenno, poi su sta roba ho sempre dubitato (del fondo arabo dico) e Carchidi mesi fa smascherò chi c'è veramente dietro, ma in ogni caso ormai il destino è segnato dobbiamo solo sperare che abbia fine a giugno di quest'anno e non della prossima stagione ancora altrimenti facciamo la fine del Taranto di quest'anno, direi che va già bene così...Cinghiale83 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:45 Mi sembra strano però che né parli in trasmissione e non sul giornale per cui lavora .
Ieri pgg ha sostenuto di aver visto queste famose carte... Ma alla fine mi pare di aver capito che abbia visto una pec.Kronox ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:47 Non dirà nulla, al massimo qualche accenno, poi su sta roba ho sempre dubitato (del fondo arabo dico) e Carchidi mesi fa smascherò chi c'è veramente dietro, ma in ogni caso ormai il destino è segnato dobbiamo solo sperare che abbia fine a giugno di quest'anno e non della prossima stagione ancora altrimenti facciamo la fine del Taranto di quest'anno, direi che va già bene così...
Che sia una cazzata no non è vero sono totalmente in disaccordo, su carchidi non vorrei esprimermi per evitare il ban grazie.Kronox ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:47 Non dirà nulla, al massimo qualche accenno, poi su sta roba ho sempre dubitato (del fondo arabo dico) e Carchidi mesi fa smascherò chi c'è veramente dietro, ma in ogni caso ormai il destino è segnato dobbiamo solo sperare che abbia fine a giugno di quest'anno e non della prossima stagione ancora altrimenti facciamo la fine del Taranto di quest'anno, direi che va già bene così...
Le trattative ci sono e ci sono state, è stato dimostrato più volte e lo sappiamo tutti, sono dubbioso sulla veridicità di sto fondo arabo non sul fatto che ci siano trattative, su Carchidi la pensiamo uguale tranquilloCinghiale83 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:54 Che sia una cazzata no non è vero sono totalmente in disaccordo, su carchidi non vorrei esprimermi per evitare il ban grazie.
Esiste il fondo eccome se c'è , altrimenti sarebbero usciti nomi a casaccio ma a questi non gliene frega una minc*, me la dai la società? Si ok altrimenti mi fricu i tia ho cose molto più importanti da gestire.Kronox ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:55 Le trattative ci sono e ci sono state, è stato dimostrato più volte e lo sappiamo tutti, sono dubbioso sulla veridicità di sto fondo arabo non sul fatto che ci siano trattative, su Carchidi la pensiamo uguale tranquillo![]()
Vilienza ha dittu ca rimanda na sciamberga picchi un su po perda......Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 15:11 Stasera ore 21:00 al Dot dovrebbe esserci come ospite Alfredo Nardi e parlare della trattativa (?) araba.
Quanti sacrifici pi su cazz'i cusenzaTrotto2 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 16:25 Vilienza ha dittu ca rimanda na sciamberga picchi un su po perda......![]()
Sarà, ma di questo fondo nello specifico 0 notizie concrete, nessuna dichiarazione, il nulla totale.Cinghiale83 ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 16:22 Esiste il fondo eccome se c'è , altrimenti sarebbero usciti nomi a casaccio ma a questi non gliene frega una minc*, me la dai la società? Si ok altrimenti mi fricu i tia ho cose molto più importanti da gestire.
Basta l'ultima tua frase per evitare di ni ci fa ji a capuKronox ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 16:31 Sarà, ma di questo fondo nello specifico 0 notizie concrete, nessuna dichiarazione, il nulla totale.
Per me è gente di qui, non ce lo vedo il fondo PIF ad attendere i porci comodi di Guarascio per mesi e mesi di tira e molla, posto che per me non molla neanche una percentuale della società altrimenti molte cose verrebbero a galla.
il fondo arabo in realtà è u zio di lazaar che dopo averci salvato il cul* una volta facendo venire quasi gratis riviere,ora cerca di prendersi u cusenza così organizza i partite con i suoi ex compagni di squadra ara faccia i guarascioKronox ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 16:31 Sarà, ma di questo fondo nello specifico 0 notizie concrete, nessuna dichiarazione, il nulla totale.
Per me è gente di qui, non ce lo vedo il fondo PIF ad attendere i porci comodi di Guarascio per mesi e mesi di tira e molla, posto che per me non molla neanche una percentuale della società altrimenti molte cose verrebbero a galla.
cederà se e solo se troverà un modo per far sparire tutti i traffici e giri di sordi tra cosenza e le sue società,chissà che schifu ca c'è ntra chire carte..saranno così lorde ca manco la fregna di ortensia g2.Vilienza ha scritto: lunedì 24 febbraio 2025, 16:43 Basta l'ultima tua frase per evitare di ni ci fa ji a capu
Alla fine si tratta semplicemente di dire alla città che qualcuno che vuole il cosenza c'è (che sarà dipinto come nessuno o poco affidabile) nient'altro.
99 su cento cederà, quando gli converrà, alla famosa testa di legno e ti salutu ped'i ficu. Speriamo che avvenga presto e di ripartire già questa estate dai dilettanti con gente nuova meno pessima di questi, anche se più passano le settimane più vorrei che per qualche annetto il calcio a cosenza sparisca proprio.
Tutto il resto è fatto per tenere in funzione la friggitoria d'aria