Mascari mi pare lo abbia voluto De Angelis. Forse non ha convinto o forse è voluto andar via lui.DarkGOD ha scritto: sabato 27 luglio 2019, 19:57 a me pare strano che l'anno scorso tu mascari lo hai comprato (dal messina?) perchè ci credevi (quindi anche qui,sotto i pareri di trinchera,braglia e responsabile giovanili presumo)
ora è stato ceduto..e giusto oggi è stato ufficializzato il nuovo allenatore giovanili (che forse era suo compito visionarlo in quanto giovane..non tanto di braglia)
a me pare una cosa assurda..poi boh.
su DG e tutto il resto ormai inutile parlarne..è così disorganizzata questa società che una figura del genere sarebbe solo una manna dal cielo.
non solo..è fesso guarascio perchè sarebbe una figura che lo aiuterebbe a come spendere i soldi dato che secondo me,in molti casi,li JETTAMU .
quindi,non è che io critico il guaro,mi ci incazzo perchè jetta sordi dove non deve e non li spende dove dovrebbe.
evidentemente,non si fida di nessuno.
Certamente è stata una decisione di Trinchera, che ritengo abbia comunque sentito il nuovo responsabile, proprio perchè suo uomo di fiducia.
Per la figura di DG, io la vedo in maniera un pò diversa.
Per me il DG serve come il pane (o come l'aria, se preferisci) per una migliore organizzazione societaria e per una migliore relazione tra i vari settori della società stessa. Non deve avere potere decisionale sul mercato, sui rinnovi o altre questioni tecniche. Queste sono eslusiva responsabilità del ds e dell'allenatore. In caso contrario, si creerebbe una sovrapposizione dei ruoli, con evidenti e pericolosi conflitti. Il DG deve, ad esempio, coordinare e coadiuvare il ds sui rinnovi, solo se il ds ha disposto che si debbano fare. Oppure, coordinare e coadiuvare con gli addetti alla comunicazione sul lancio della campagna abbonamenti.
Sulla sua scrivania ci dovranno essere documenti di tutti i settori della società e periodicamente deve rapportare al presidente su tutto quello che avviene nella società medesima.
Una figura come tu la descrivi l'abbiamo già avuta ed era Quaglio. Ricordi i conflitti con Fiore ed i disastri combinati per avere potere decisionale al posto di Guarascio??? Un altro esempio disastroso di una figura del genere è quella di Baldini nella Roma.
Questo il mio parere, che non vuole ovviamente essere verità assoluta.
Tu mi dirai, prima pigliamu nu DG e pu vidimu chi cazzu ci facimu.