CALCIOMERCATO 2024/25

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Lupo bruzio ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 0:16 Vivarini il cz lo libera solo per la serie A!
Vivarini se ne è già andato hanno dato l'ufficialità...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luporedblue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 168
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2024, 16:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Luporedblue »

Fagiano ha scritto: venerdì 14 giugno 2024, 21:05 Per Tutino.. non vorrei che si arrivasse ad una rottura. Spero che sia professionale e qualora volesse andare in A portasse a Guarascio un’offerta consona!

Mi è spiaciuto che non abbia speso mezza parola quando tutta la città è esplosa. Guarascio stavolta non lo lascerà partire per due spicci, penso voglia quasi raddoppiare. Speriamo non finisca male..
Il fatto che non parli è anche poco intelligente da parte sua, poteva uscirne con più stile anche andandosene (Giustamente) in A, così rischia solo di rovinare il rapporto che ha creato con noi cosentini, convinto lui...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Luporedblue
Markol (sabato 15 giugno 2024, 0:42) • Lupoavita (sabato 15 giugno 2024, 5:27)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2532 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Markol »

Luporedblue ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 0:39 Il fatto che non parli è anche poco intelligente da parte sua, poteva uscirne con più stile anche andandosene (Giustamente) in A, così rischia solo di rovinare il rapporto che ha creato con noi cosentini, convinto lui...
È un ragazzo troppo influenzabile e volubile, altrimenti avrebbe già fatto altra carriera con i mezzi fisici e tecnici di cui dispone. Capisco tutto, ma ci sono anche modi più eleganti per indorare la pillola. Passare dall'amore all'odio è un attimo e sarebbe un peccato.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Luporedblue (sabato 15 giugno 2024, 1:02) • Lupoavita (sabato 15 giugno 2024, 5:27) • Frascale67 (sabato 15 giugno 2024, 11:27)
Reputazione: 13.64%
Lupo bruzio
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 21 aprile 2024, 0:29
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 42 volte
Sei stato  ringraziato: 38 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupo bruzio »

Markol ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 0:42 È un ragazzo troppo influenzabile e volubile, altrimenti avrebbe già fatto altra carriera con i mezzi fisici e tecnici di cui dispone. Capisco tutto, ma ci sono anche modi più eleganti per indorare la pillola. Passare dall'amore all'odio è un attimo e sarebbe un peccato.

Tutino voleva esser tenuto più in considerazione poiché sapeva non venisse riscattato e quindi già era con la testa in serie A.. sicuramente con pecchia non sarebbe rimasto lì a Parma, ma sperava di rimanere in Italia nella massima serie! Ora situazione familiare per lui complicata poiché il Cosenza lo libererà solo a cifre alte e quest’operazione di quasi dieci milioni è sostenibile solo all’estero dove la signora e lui stesso non vogliono andare a vivere!
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1483
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 329 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da sciuaddruu »

Giuffredi sta mandando al macello i suoi assistiti andando contro le società di appartenenza, pensando di poter decidere anche a fronte dei contratti firmati.
A Napoli ha dato per partente di Lorenzo senza aver parlato con De Laurentis e dopo aver ottenuto il rinnovo del contratto per 3 anni lo scorso campionato. Risultato?
De Laurentis ha annunciato che lascerà partire il giocatore solo davanti ad un' offerta di almeno 50 milioni.
Situazione analoga anche per l altro suo assistito Mario Rui.
Con Tutino pensava di poter fare quel che cavolo gli pareva e ha riempito la testa al giocatore con aspirazioni di serie A e contratti milionari.
Benissimo, se questa è una volontà condivisa è giusto che se ne prenda atto a patto che porti un acquirente in grado di pagare l attuale valore di Tutino.
E se il Palermo, ha messo in vendita Brunori(per una sua richiesta) a 30 anni dichiarando che si partirà da una base minima di 8 milioni, beh, penso che Tutino che all anagrafe ha 2 anni in meno e dopo 21 gol stagionali possa valere lo stesso se non anche qualcosa in piu. Buona ricerca dell acquirente caro Giuffredi
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 11:59)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29819
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1355 volte
Sei stato  ringraziato: 1161 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da DarkGOD »

scambio tutino - eric cantona.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

La telenovela Tutino finirà l'ultima ora di mercato intanto il pipistro ci avrà guadagnato minimo 2000 abbonamenti e qualche ritocco al rialzo sui prezzi dei biglietti... chiamalu fissa, da tagliaturi a tifosi delle sue sacchette è n attimo :sord :sord :sord
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5726
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 643 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Lupo bruzio ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 1:14 Tutino voleva esser tenuto più in considerazione poiché sapeva non venisse riscattato e quindi già era con la testa in serie A.. sicuramente con pecchia non sarebbe rimasto lì a Parma, ma sperava di rimanere in Italia nella massima serie! Ora situazione familiare per lui complicata poiché il Cosenza lo libererà solo a cifre alte e quest’operazione di quasi dieci milioni è sostenibile solo all’estero dove la signora e lui stesso non vogliono andare a vivere!
È una favoletta.
Ha già da un mese predisposto tutto per la permanenza qui a Cosenza compreso l'iscrizione della figlia a scuola per il prossimo anno.
Solo un'offerta importante (che al momento non c'è) potrebbe fare cambiare i piani suoi e della società.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da frank ockk »

Dopo il comportamento di Viali,non mi meraviglierei di nulla ma io non penso che Tutino sia così irresponsabile da negare un like anche di facciata alla notizia del riscatto esercitato dal Cs. D'altronde, se è vero che lui si sente da serie A, nessuno di noi lo biasimerebbe se andasse via. Né la società farebbe bsrricate.Né credo possa pensare che se fosse ancora stato del Parma, l'acquirente avrebbe speso meno. Anzi penso il contrario....
Forse è in vacanza ed si è staccato dal resto del mondo?
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

sciuaddruu ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 5:11 Giuffredi sta mandando al macello i suoi assistiti andando contro le società di appartenenza, pensando di poter decidere anche a fronte dei contratti firmati.
A Napoli ha dato per partente di Lorenzo senza aver parlato con De Laurentis e dopo aver ottenuto il rinnovo del contratto per 3 anni lo scorso campionato. Risultato?
De Laurentis ha annunciato che lascerà partire il giocatore solo davanti ad un' offerta di almeno 50 milioni.
Situazione analoga anche per l altro suo assistito Mario Rui.
Con Tutino pensava di poter fare quel che cavolo gli pareva e ha riempito la testa al giocatore con aspirazioni di serie A e contratti milionari.
Benissimo, se questa è una volontà condivisa è giusto che se ne prenda atto a patto che porti un acquirente in grado di pagare l attuale valore di Tutino.
E se il Palermo, ha messo in vendita Brunori(per una sua richiesta) a 30 anni dichiarando che si partirà da una base minima di 8 milioni, beh, penso che Tutino che all anagrafe ha 2 anni in meno e dopo 21 gol stagionali possa valere lo stesso se non anche qualcosa in piu. Buona ricerca dell acquirente caro Giuffredi
non solo Giuffrida, il calcio ormai è nelle mani dei procuratori e delle loro cerchie di DS compiacenti, da questo punto di vista con Del Vecchio siamo in buone mani, la sua linea è trovare talenti dalle primavere e miná plusvalenze come se non ci fosse un domani, il DS perfetto per il pipistro fino a quando non lo farà puntualmente scappare
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

misasi ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 8:41 È una favoletta.
Ha già da un mese predisposto tutto per la permanenza qui a Cosenza compreso l'iscrizione della figlia a scuola per il prossimo anno.
Solo un'offerta importante (che al momento non c'è) potrebbe fare cambiare i piani suoi e della società.
L'iscrizione è obbligatoria dove hai residenza ed al momento la residenza ce l'ha qua, un iamu appriassu a sti cazzate :roll:
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5877
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1172 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Vilienza »

vaff* i social e chin'ha fatti
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
Trotto2 (sabato 15 giugno 2024, 9:13) • REAL (sabato 15 giugno 2024, 11:36) • cirujeda (sabato 15 giugno 2024, 12:00)
Reputazione: 13.64%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 2799
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 1128 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Peppe75 »

Vilienza ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 8:47 vaff* i social e chin'ha fatti
La terza guerra mondiale scaturirà da un lke messo per errore...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Peppe75 per il post:
sciuaddruu (sabato 15 giugno 2024, 8:54)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5726
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 643 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da misasi »

Peppe75 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 8:47 L'iscrizione è obbligatoria dove hai residenza ed al momento la residenza ce l'ha qua, un iamu appriassu a sti cazzate :roll:
Ha liberato il suo appartamento dagli affittuari per spostarsi lì in ottica della sua permanenza. Nessuna cazzata.
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4060
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 933 volte
Sei stato  ringraziato: 997 volte

Re: CALCIOMERCATO 2024/25

Messaggio da Lupoavita »

frank ockk ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 8:43 Dopo il comportamento di Viali,non mi meraviglierei di nulla ma io non penso che Tutino sia così irresponsabile da negare un like anche di facciata alla notizia del riscatto esercitato dal Cs. D'altronde, se è vero che lui si sente da serie A, nessuno di noi lo biasimerebbe se andasse via. Né la società farebbe bsrricate.Né credo possa pensare che se fosse ancora stato del Parma, l'acquirente avrebbe speso meno. Anzi penso il contrario....
Forse è in vacanza ed si è staccato dal resto del mondo?
Fra, ieri sera ha fatto un post con set fotografico annesso della sua giornata di vacanza.
E ieri mattina non appena la legaB gli ha dedicato un post lo ha subito likkato e quotato nelle sue storie.
Ho detto tutto...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
frank ockk (sabato 15 giugno 2024, 14:01)
Reputazione: 4.55%