Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Dicono che cercano giocatori da salto di qualità. Soumaré vale Appiah, dicesi "scommessa" e non giocatore che ti fa fare salto di qualità. Già si parla di sterilità offensiva e la curiamo con Soumaré?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3501 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Veramente hanno sempre parlato di un difensore....siamo noi tifosi a parlate di altro...ma è pura utopia..PAOLETTO17 ha scritto:Dicono che cercano giocatori da salto di qualità. Soumaré vale Appiah, dicesi "scommessa" e non giocatore che ti fa fare salto di qualità. Già si parla di sterilità offensiva e la curiamo con Soumaré?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 162 volte
- Sei stato ringraziato: 2684 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
L'anno scorso avevi arrighini, la mantia, Raimondi, vutov e per un certo periodo anche cavallaro. 5 punte (cavallaro non lo è in realtà). Pur volendo farne solo una questione numerica (non lo è, perché si tratta di scarsa qualità) manca un elemento. Aggiungi che le partite da affrontare sono di più. Che facciamo? I gamberi?lupo1970 ha scritto:Veramente hanno sempre parlato di un difensore....siamo noi tifosi a parlate di altro...ma è pura utopia..PAOLETTO17 ha scritto:Dicono che cercano giocatori da salto di qualità. Soumaré vale Appiah, dicesi "scommessa" e non giocatore che ti fa fare salto di qualità. Già si parla di sterilità offensiva e la curiamo con Soumaré?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Guarda che anche Roselli, con le sue mezze frasi, ha detto che in attacco siamo pochi, cosa peraltro che è alla luce del sole. Poi c'è anche il fatto che lui come azioni d'attacco ne conosce solo una sola e mezza: la RIPARTENZA palla al piede di statella e il lancio lungo sulla punta vertice, il che aggrava la situazionelupo1970 ha scritto:Veramente hanno sempre parlato di un difensore....siamo noi tifosi a parlate di altro...ma è pura utopia..PAOLETTO17 ha scritto:Dicono che cercano giocatori da salto di qualità. Soumaré vale Appiah, dicesi "scommessa" e non giocatore che ti fa fare salto di qualità. Già si parla di sterilità offensiva e la curiamo con Soumaré?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 162 volte
- Sei stato ringraziato: 2684 volte
Se prendono un difensore tosto e ancora dormono sulla seconda punta forte, lo schema migliore sarebbe un 3-4-3 con davanti mungo - gambino- statella. Anche se lui la difesa a 3 non la vuole fare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1499 volte
- Sei stato ringraziato: 1375 volte
343 o 352 sarebbe il top per la nostra squadra..
sia con i titolari che con i giovani che abbiamo in panchina (appia e stranges su tutti)
il problema resta appunto,chi gestisce il tutto
sia con i titolari che con i giovani che abbiamo in panchina (appia e stranges su tutti)
il problema resta appunto,chi gestisce il tutto
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se mi parlate di difesa a tre mi saglia a freve prima a mmia ca a Roselli. Per favore, che abbiamo già dato.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
e si giustamente tutti dico tutti eravamo d'accordo su prendere almeno tre giocatori validi e forse dico forse hanno detto che ne prenderemo uno anzi veramente si sta temporeggiando un pò anche sul quel giocatore promesso cioè difensore. Muoviamoci che servono rinforzi!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Il mio pensiero ed il tuo non devono essere uguali....infatti io la pebso diversamente..unica cosa in comune gli stessi coloribruziomaurizio ha scritto:Certo Raffa, poi non fare il permaloso quando ti fanno notare che spari cazzate. Certo che siamo perdenti in partenza, lo conosciamo ormai a capu chiatta, o no? Tu ancora che insisti a fare inutilmente il garantista co sto buonismo del Kaxxo. Poi proprio perché conosciamo la bestia, sappiamo che se c'è una persona capace di sminuire e mortificare i ragazzi quello è proprio roselli! E non sono solo io a scrivere ste cose, ma almeno almeno i 3/4 del forum e la tifoseria più lucida e realista in generale.raffadani ha scritto:Ad Agosto si parla di mandar via allenatore.....? Siamo perdenti prima di giocare? COMINCIAMO a stare vicino ai ragazzi invece di sminuire il loro ego.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ci urge un difensore centrale,domenica giocherai con meroni-pinna centrali,speriamo di non andare in barca. Cerri non vale una mazza e' lo sta dimostrando che non è in grado di coprire questo ruolo,Guarascio non ha confermato Meluso perché voleva fortemente Dolci,perché non lo ha preso? Torniamo sempre allo stesso discorso,società incompetente e molta improvvisazione in questo modo navighi a vista e vivi alla giornata. Speriamo di non fare figuracce domenica altrimenti non so si siamo ancora ingrado di farci sentire contro una società che ha fatto una campagna acquisti scarsa che pagheremo a caro prezzo,spero che qualche santo illumini Guarascio o Cerri e' arrivi almeno un centrale difensivo prima di domenica. Un altra cosa che vorrei dire l'assenza dei giornalisti sportivi cosentini che pare siamo morti in quando non danno più notizie,speriamo che anche la stampa locale si sveglia,perché mi pare che stia dormendo da almeno 14 anni.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ormai siamo a Guarascio che non ha confermato Meluso.
MI correggo, ormai siamo a Guarascio che non ha confermato Meluso e non ha voluto nemmeno ingaggiare Dolci. La realtà stravolta, proprio.
MI correggo, ormai siamo a Guarascio che non ha confermato Meluso e non ha voluto nemmeno ingaggiare Dolci. La realtà stravolta, proprio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1499 volte
- Sei stato ringraziato: 1375 volte
bhe nube,che guarascio voleva dolci lo sanno anche le pietre...il problema è nato proprio che dolci pretendeva cmq di fare na squadra decente senza troppi arronzi,cerri che manco è ds,ha detto si alla politica della lenticchia..e quindi il caz* è tutto lì.
ora però è inutile guardare ogni bota al passato quello che è successo o meno,perchè e per come..ma bisogna trovare una soluzione.
abbiamo sto cerri ? e cerchiamo di fare il meglio possibile...cerchiamo i completà ssa cazz'i squadra!!!!!
ma se siamo fermi da quasi 20 giorni..possibile che sia colpa solo di cerri ?
na squadra di vertice dovrebbe prendere molti piu' giocatori a prescindere se siano top o meno..
ora però è inutile guardare ogni bota al passato quello che è successo o meno,perchè e per come..ma bisogna trovare una soluzione.
abbiamo sto cerri ? e cerchiamo di fare il meglio possibile...cerchiamo i completà ssa cazz'i squadra!!!!!
ma se siamo fermi da quasi 20 giorni..possibile che sia colpa solo di cerri ?
na squadra di vertice dovrebbe prendere molti piu' giocatori a prescindere se siano top o meno..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 131 volte
- Sei stato ringraziato: 784 volte
c'ho ripensato....chiedo umilmente scusa.....
Calciomercato oculato e con innesti azzeccati. Numericamente ci siamo perchè astutamente abbiamo preso giocatori multiruolo che sanno fare il loro dovere nelle zone di competenza.quindi anche con 3-4 assenze abbiamo comunque ampia scelta.
Attaccanti azzeccati, anche perchè l'anno scorso di sti tempi La mantna ragava i pedi ed arrighini era infortunato e noi invece adesso abbiamo potenzialmente 2 bocche di fuoco.
Dal punto di vista del gioco.... quello è sempre essenziale come l'anno scorso nonostante giocatori diversi ....e ciò evidenzia la grande duttilità degli ultimi acquisti.
Roselli è il solito stratega nulla da dire...chini lassa a via vecchia ppe a nova.....
Cerri unnè na gatta pressarola..anzi è il cecchino degli acquisti.
Guarascio....non ci fa indebitare e ci fa vivere serenamente....sempre coi piedi x terra e senza voli pindarici prima o poi un giorno ci porterà in serie A.trepido x il prossimo programma triennale.
Meluso....nu M E R * *...non può andarsene prima del calciomercato...eppure Guarascio gli aveva garantito un biennale più un budget giusto per competere con le prime 4...mica noccioline.
Biglietto stadio contro la Frattese.....mentre tante società hanno adoperato prezzi simbolici nua invece NO! Noi dobbiamo aiutare il Pres, e non importa se ci vediamo solo 45 minuti xche al botteghino giustamente stavano grigliando ricchi i cinghiale (massimo rispetto) a noi basta stare anche fuori lo stadio ad addurà u campagnano.
Mo ....io tutte ste critiche del 90% dei forumisti non le capisco....pentitevi!!!!!pentitevi pentitevi!!!!Peccatori
Calciomercato oculato e con innesti azzeccati. Numericamente ci siamo perchè astutamente abbiamo preso giocatori multiruolo che sanno fare il loro dovere nelle zone di competenza.quindi anche con 3-4 assenze abbiamo comunque ampia scelta.
Attaccanti azzeccati, anche perchè l'anno scorso di sti tempi La mantna ragava i pedi ed arrighini era infortunato e noi invece adesso abbiamo potenzialmente 2 bocche di fuoco.
Dal punto di vista del gioco.... quello è sempre essenziale come l'anno scorso nonostante giocatori diversi ....e ciò evidenzia la grande duttilità degli ultimi acquisti.
Roselli è il solito stratega nulla da dire...chini lassa a via vecchia ppe a nova.....
Guarascio....non ci fa indebitare e ci fa vivere serenamente....sempre coi piedi x terra e senza voli pindarici prima o poi un giorno ci porterà in serie A.trepido x il prossimo programma triennale.
Meluso....nu M E R * *...non può andarsene prima del calciomercato...eppure Guarascio gli aveva garantito un biennale più un budget giusto per competere con le prime 4...mica noccioline.
Biglietto stadio contro la Frattese.....mentre tante società hanno adoperato prezzi simbolici nua invece NO! Noi dobbiamo aiutare il Pres, e non importa se ci vediamo solo 45 minuti xche al botteghino giustamente stavano grigliando ricchi i cinghiale (massimo rispetto) a noi basta stare anche fuori lo stadio ad addurà u campagnano.
Mo ....io tutte ste critiche del 90% dei forumisti non le capisco....pentitevi!!!!!pentitevi pentitevi!!!!Peccatori
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Mi scuso per il presente intervento verso coloro che ritengono che la squadra di quest'anno sia buona! Ma io, solo fino a quando avevo vent'anni, ogni estate, ritenevo, u Cusenza una squadra d'alta classifica. Io la penso come were wolf & co.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3501 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Giovedì sera in trionfo bisogna portarlo.....è il migliore presidente di tutti i tempi!!!WereWolf ha scritto:c'ho ripensato....chiedo umilmente scusa.....