CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
fabiuzzu88
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 203
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 14:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da fabiuzzu88 »

cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:29 Ve lo dico da settembre.
Kanoute è ol regista perfetto per un film fatto e finito: RETROCESSIONE
D'accordissimo, troppo lento, pocco supporto alla manovra e soprattutto a fronte di cose buone sbaglia sempre una marea di passaggi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 6:47
Lupoavita ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:08 Si può perdere , si può retrocedere, si può soccombere...
In qualsiasi tipo di competizione ci sarà sempre qualcuno che dovrà alzare bandiera bianca e ammettere la superiorità dell'avversario.
Ma ci sono anche modi e modi per non riuscire a prevalere.
Ti presenti in ritiro con 7-8 elementi, affronti le prime giornate di campionato con una rosa numericamente offensiva per la categoria, arriva il mercato di riparazione e pur avendo la possibilità di riprendere la corsa avendo già apportato i vitali correttivi, di fatto sei nella stessa melma di prima.
Amico mio, di cul* può andarti una volta, due volte , ma non sempre.
A furia i fissiá ccura vecchia cá ci lassumu u cul*.
Sia chiaro: il nostro, non il suo.
Abbastanza condivisibile. Però c'è qualcosa che non torna. I risultati disastrosi di settembre ed ottobre causati dall"organico completato il 10 settembre, si stanno ripetendo a novembre, dicembre e pare anche a gennaio.
La nostra classifica è determinata da più fattori:
Presidente,allenatore, assenza di cul*, anzi presenza di sfortuna, errori gratuiti difensivi, E' un po' di tutto.
Cacchio dici, a novembre e dicembre appare un paio di partite sbagliate e quando hai vinto e fatto qualche filotto
Di risultati positivi, con una partenza normale come le altre xche noi non eravamo ripescati, a quest'ora avevi sicuro 4-5 punti in più.
Segui il cosenza non andare a cercare sempre la difesa della situazione, obiettività prima di tutto, il resto fa male al cosenza.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

freeboy05 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:47
frank ock ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 6:47
Lupoavita ha scritto: lunedì 20 gennaio 2020, 16:08 Si può perdere , si può retrocedere, si può soccombere...
In qualsiasi tipo di competizione ci sarà sempre qualcuno che dovrà alzare bandiera bianca e ammettere la superiorità dell'avversario.
Ma ci sono anche modi e modi per non riuscire a prevalere.
Ti presenti in ritiro con 7-8 elementi, affronti le prime giornate di campionato con una rosa numericamente offensiva per la categoria, arriva il mercato di riparazione e pur avendo la possibilità di riprendere la corsa avendo già apportato i vitali correttivi, di fatto sei nella stessa melma di prima.
Amico mio, di cul* può andarti una volta, due volte , ma non sempre.
A furia i fissiá ccura vecchia cá ci lassumu u cul*.
Sia chiaro: il nostro, non il suo.
Abbastanza condivisibile. Però c'è qualcosa che non torna. I risultati disastrosi di settembre ed ottobre causati dall"organico completato il 10 settembre, si stanno ripetendo a novembre, dicembre e pare anche a gennaio.
La nostra classifica è determinata da più fattori:
Presidente,allenatore, assenza di cul*, anzi presenza di sfortuna, errori gratuiti difensivi, E' un po' di tutto.
Cacchio dici, a novembre e dicembre appare un paio di partite sbagliate e quando hai vinto e fatto qualche filotto
Di risultati positivi, con una partenza normale come le altre xche noi non eravamo ripescati, a quest'ora avevi sicuro 4-5 punti in più.
Segui il cosenza non andare a cercare sempre la difesa della situazione, obiettività prima di tutto, il resto fa male al cosenza.
mo ci vo... salvi da aprile con 3 mesi di tempo per programmare... chilemú =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23 Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2320 volte
Sei stato  ringraziato: 1333 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Ma Pisacane lo sa che a Cosenza gli vogliamo bene? :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2320 volte
Sei stato  ringraziato: 1333 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Jamu Pisacane....ca u "fuori busta" u mintinu nua...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5652
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2320 volte
Sei stato  ringraziato: 1333 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

Che notte terribile.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:57
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23 Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
E piantala con queste castronerie!
Ma quale Palmiero!
Ricominci come ad Agosto con Lamantia?
Centrocampisti buoni ce ne sono tanti, diventano pochi o zero se NON VUOI SPENDERE!!!
GUARASCIO NON DEVE ROMPERE!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15640
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7139 volte
Sei stato  ringraziato: 1756 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

fabiuzzu88 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:29
cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:29 Ve lo dico da settembre.
Kanoute è ol regista perfetto per un film fatto e finito: RETROCESSIONE
D'accordissimo, troppo lento, pocco supporto alla manovra e soprattutto a fronte di cose buone sbaglia sempre una marea di passaggi.
Magari fosse solo questo.
Fa marri innarrabili in fase di non possesso: non sa dove deve stare, quando uscire in pressing o quando abbassarsi.
Non sa, non conosce e la colpa è di quel morto di Trinchera.
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15640
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7139 volte
Sei stato  ringraziato: 1756 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:57
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23 Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
Lassaci fricà.
B O I C o o p !
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Il signorotto di Lamezia ieri sera, a differenza nostra, ha dormito benissimo..... Incapace e inadeguato
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Kanouté non sarà mai un regista, Greco non è più un giocatore (in alternativa c'era Bianco che è finito in C), tra tutti è questo il peccato originale: si è perso Palmiero (e col procuratore che si ritrova era prevedibile) e non si aveva un'alternativa vera, credibile per la categoria, tanto che si era pensato pure a un cambio modulo. Questione di budget quando si tratta di centrocampisti di B, ma in C non c'era un regista che fosse più proponibile di un ex calciatore? Una feralpi, una Alessandria non ce l'avevano un elemento per te? Io non lo so, ma io non faccio il DS. Ma pure dalle macerie del Foggia, possibile che si sia arrivati solo a Greco a mercato finito?

Il buco a centrocampo quando si tratta di costruire è visibile dalla luna. E il dramma, come ripeto, è che nonostante tutto noi di Kanouté non possiamo fare a meno, perché con tutto che gli vorremmo chiedere che caz* di problemi abbia resta l'unico che quando gira fa salire la squadra.
Mò sono caz**. Perso imprevedibilmente Omeonga quando avevi liberato Coulibaly (che sarebbe venuto qui, nessuno pensa che il Trapani fosse la sua scelta), chi vai a raccogliere ora? Fate nomi accessibili e mandateli a Trinchera. A meno che non arrivi in altro miracolo dall'estero in stile Riviére.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 9:03
fabiuzzu88 ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:29
cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 0:29 Ve lo dico da settembre.
Kanoute è ol regista perfetto per un film fatto e finito: RETROCESSIONE
D'accordissimo, troppo lento, pocco supporto alla manovra e soprattutto a fronte di cose buone sbaglia sempre una marea di passaggi.
Magari fosse solo questo.
Fa marri innarrabili in fase di non possesso: non sa dove deve stare, quando uscire in pressing o quando abbassarsi.
Non sa, non conosce e la colpa è di quel morto di Trinchera.
Ha fatto la scuola calcio al Cepu
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15640
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7139 volte
Sei stato  ringraziato: 1756 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 9:09 Kanouté non sarà mai un regista, Greco non è più un giocatore (in alternativa c'era Bianco che è finito in C), tra tutti è questo il peccato originale: si è perso Palmiero (e col procuratore che si ritrova era prevedibile) e non si aveva un'alternativa vera, credibile per la categoria, tanto che si era pensato pure a un cambio modulo. Questione di budget quando si tratta di centrocampisti di B, ma in C non c'era un regista che fosse più proponibile di un ex calciatore? Una feralpi, una Alessandria non ce l'avevano un elemento per te? Io non lo so, ma io non faccio il DS. Ma pure dalle macerie del Foggia, possibile che si sia arrivati solo a Greco a mercato finito?

Il buco a centrocampo quando si tratta di costruire è visibile dalla luna. E il dramma, come ripeto, è che nonostante tutto noi di Kanouté non possiamo fare a meno, perché con tutto che gli vorremmo chiedere che caz* di problemi abbia resta l'unico che quando gira fa salire la squadra.
Mò sono caz**. Perso imprevedibilmente Omeonga quando avevi liberato Coulibaly (che sarebbe venuto qui, nessuno pensa che il Trapani fosse la sua scelta), chi vai a raccogliere ora? Fate nomi accessibili e mandateli a Trinchera. A meno che non arrivi in altro miracolo dall'estero in stile Riviére.
Ripeto, lassaci fricà.

Non possiamo fare a meno di restituirlo al Pescara.
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 9:03
Minaccia ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:57
Markol ha scritto: martedì 21 gennaio 2020, 8:23 Se avesse un minimo d'orgoglio stamattina darebbe l'ok per prendere immediatamente almeno un top a centrocampo. Troppa grazia, lui avrà dormito benissimo, io poco e male, credo anche voi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E chi? Omeonga era la scelta e Coulibaly il piano B, lasciato andare via quando c'era la certezza di Omeonga o così sembrava, stiamo pagando carissimo quel piede di gallo. Posto che gli scozzarella vari sono inarrivabili e che comunque piani C non ne avevamo (anche perché quando si arriva al piano C si comincia a parlare di giocatori non tanto all'altezza), mò chi ti porta Trinchera? Io conto che ce la possiamo fare a salvarci ma sul centrocampista non sono ottimista. Per me quelli che farebbero al caso tuo non sono più avvicinabili. Sembra una pazzia ma forse l'unico in qualche modo accessibile (non in assoluto ma relativamente agli altri) è proprio Palmiero. Non so, forse se ricopriamo d'oro Pisacane.
Lassaci fricà.
Non c'è nessun altro accessibile (relativamente, capitemi quando scrivo relativamente) con i nostri limiti. O ci sogniamo che Guarascio di botto alzi il budget di un milione per garantire un acquisto di qualità velocemente e pagando cartellino e ingaggio di un top. Siccome non succederà e ci sono delle politiche economiche da cui non si deroga (c'è un budget a inizio anno e deve bastare quello), o ci si fa (noi, Trinchera, San Francesco di Paola) venire un'idea geniale o non so cos'altro.
Maschio bianco europeo etero