preparatevi a vedere queste scene a reggio......massimo 2 anni....Bia ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 15:30Sfogo da giocatore vero! Ed ha ragione pure sui giornalisti, lo sanno cosa sta succedendo con Zamparini & c., perchè scaricare tutto sui giocatori e sui risultati se non c'è una società?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 14:45 Il capitano del Palermo, tra l’altro di origine cosentina, ieri sera ha fatto capire bene la situazione grottesca che si sta vivendo a Palermo.
Stanno tenendo in piedi la baracca da soli!!!!
purtroppo questo schifo in Italia negli ultimi 16 anni si sta vedendo troppo spesso....
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
2 anni, sei stato troppo buonosalvi69 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 15:45preparatevi a vedere queste scene a reggio......massimo 2 anni....Bia ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 15:30Sfogo da giocatore vero! Ed ha ragione pure sui giornalisti, lo sanno cosa sta succedendo con Zamparini & c., perchè scaricare tutto sui giocatori e sui risultati se non c'è una società?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 14:45 Il capitano del Palermo, tra l’altro di origine cosentina, ieri sera ha fatto capire bene la situazione grottesca che si sta vivendo a Palermo.
purtroppo questo schifo in Italia negli ultimi 16 anni si sta vedendo troppo spesso....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
A parte Doumbia non credo abbiano ingaggi così pesanti da fallire, anzi, il loro nuovo presidente ha pagato anche gli stipendi arretrati e rilevato il campo di allenamento.Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 17:242 anni, sei stato troppo buonosalvi69 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 15:45preparatevi a vedere queste scene a reggio......massimo 2 anni....Bia ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 15:30Sfogo da giocatore vero! Ed ha ragione pure sui giornalisti, lo sanno cosa sta succedendo con Zamparini & c., perchè scaricare tutto sui giocatori e sui risultati se non c'è una società?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 14:45 Il capitano del Palermo, tra l’altro di origine cosentina, ieri sera ha fatto capire bene la situazione grottesca che si sta vivendo a Palermo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Bellusci prossimo rinforzo per la stagione 2018-19
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Vero, ma sento puzza fortissima di lavatrice...Kronox ha scritto:A parte Doumbia non credo abbiano ingaggi così pesanti da fallire, anzi, il loro nuovo presidente ha pagato anche gli stipendi arretrati e rilevato il campo di allenamento.Oberdan_80 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 17:242 anni, sei stato troppo buonosalvi69 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 15:45preparatevi a vedere queste scene a reggio......massimo 2 anni....Bia ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 15:30Sfogo da giocatore vero! Ed ha ragione pure sui giornalisti, lo sanno cosa sta succedendo con Zamparini & c., perchè scaricare tutto sui giocatori e sui risultati se non c'è una società?Brigata rossoblu ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 14:45 Il capitano del Palermo, tra l’altro di origine cosentina, ieri sera ha fatto capire bene la situazione grottesca che si sta vivendo a Palermo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Penso purtroppo che il Palermo anche se va in serie A rischia di fallire perché chi iscriverà la squadra al campionato il prossimo anno? Dispiace perché è una realtà del Sud, ma penso che ci saranno molti giocatori che non faranno fatica a trovare squadra, noi ad esempio Embalo te lo ritrovi tuo senza spendere un euro. Mi chiedo come sia possibile che i vertici del calcio continuano a creare questi scempi, mi chiedo come fai a far salire 5 squadre dalla C se in tutti i gironi la maggior parte non paga nulla? Per fare una riforma seria dovevano far salire dalla C solo chi vince il proprio girone con tre retrocessioni dalla B perché in questo modo davi un segnale forte è non di debolezza perché vuoi premiare squadre come Catania, Trapani, Novara, Entella, Ternana. La Federcalcio se davvero voleva dare un segnale doveva fare in questo modo, ma purtroppo siccome Gravina viene dalla lega Pro ha voluto premiare la sua lega che lo ha appoggiato nelle elezioni, ma in questo modo rischi di far venire in B squadre che non hanno la forza economica di affrontare il campionato è rischi di falsare tutto. Io per questo sto dicendo ogni volta di salvarci sul campo perché altrimenti rischi di ritrovarti invischiato in delle situazioni che noi abbiamo già passato sulla nostra pelle è che non dobbiamo più subire passivamente come nel 2003 per premiare squadre che invece di vincere sul campo vogliono vincere con i tribunali. Il campionato che stiamo affrontando non se lo aspettava nessuno ma noi salvandoci lo faremmo sul campo onorando il vero spirito sportivo che purtroppo in Italia non esiste più.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Emablo se il Palermo dovesse fallire, cosa che non credo se vanno in A, non diventerebbe nostro automaticamente.newengland79 ha scritto: martedì 5 febbraio 2019, 18:47 Penso purtroppo che il Palermo anche se va in serie A rischia di fallire perché chi iscriverà la squadra al campionato il prossimo anno? Dispiace perché è una realtà del Sud, ma penso che ci saranno molti giocatori che non faranno fatica a trovare squadra, noi ad esempio Embalo te lo ritrovi tuo senza spendere un euro. Mi chiedo come sia possibile che i vertici del calcio continuano a creare questi scempi, mi chiedo come fai a far salire 5 squadre dalla C se in tutti i gironi la maggior parte non paga nulla? Per fare una riforma seria dovevano far salire dalla C solo chi vince il proprio girone con tre retrocessioni dalla B perché in questo modo davi un segnale forte è non di debolezza perché vuoi premiare squadre come Catania, Trapani, Novara, Entella, Ternana. La Federcalcio se davvero voleva dare un segnale doveva fare in questo modo, ma purtroppo siccome Gravina viene dalla lega Pro ha voluto premiare la sua lega che lo ha appoggiato nelle elezioni, ma in questo modo rischi di far venire in B squadre che non hanno la forza economica di affrontare il campionato è rischi di falsare tutto. Io per questo sto dicendo ogni volta di salvarci sul campo perché altrimenti rischi di ritrovarti invischiato in delle situazioni che noi abbiamo già passato sulla nostra pelle è che non dobbiamo più subire passivamente come nel 2003 per premiare squadre che invece di vincere sul campo vogliono vincere con i tribunali. Il campionato che stiamo affrontando non se lo aspettava nessuno ma noi salvandoci lo faremmo sul campo onorando il vero spirito sportivo che purtroppo in Italia non esiste più.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1857 volte
Ho letto qualcosa in giro sul Palermo.
Situazione (anche alla luce delle dimissioni in blocco degli inglesi) che sembra non aver via d'uscita: o serie A o fallimento.
Situazione (anche alla luce delle dimissioni in blocco degli inglesi) che sembra non aver via d'uscita: o serie A o fallimento.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Pare che la penalizzazione di 2 punti in classifica sia scontata se non trovano quasi 6 milioni di € entro 10 giorni.cirujeda ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 9:27 Ho letto qualcosa in giro sul Palermo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Ricordiamoci che in caso di fallimenti ci saranno retrocessioni in meno dalla B alla C, come dichiarato da Balata qualche giorno fa
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Me li sto sucando come un cannolo. Anche una sola retrocessione in meno sarebbe salvezza quasi certa per noi (e possibilità di avere Embalo, Bellusci e magari qualche Majakowski l'anno prossimo).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Il Palermo, a meno che non si materializzi un magnate, è già morto. Hanno un monte ingaggi spaventoso e nessuno che possa sostenerlo fino a fine anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Il solo Nestorovski prende quanto 7-8 nostri giocatoriMarkol ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 11:37 Il Palermo, a meno che non si materializzi un magnate, è già morto. Hanno un monte ingaggi spaventoso e nessuno che possa sostenerlo fino a fine anno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io non riesco ad augurarmi il loro fallimento. Magari sono una minc* perchè i vantaggi per noi sono evidenti.
Senza contare che la colpa di tutto è di Zamparini ed i suoi intrallazzi, un vero cancro per il calcio.
Eppure niente, non ci riesco.
Senza contare che la colpa di tutto è di Zamparini ed i suoi intrallazzi, un vero cancro per il calcio.
Eppure niente, non ci riesco.
¡IL NOSTRO MOMENTO VERRÀ!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
2 punti sono praticamente già certi ma si parla entro fine campionato di doverne infliggere altri 12 ... questi tra scazzo dei giocatori e altro, rischiano di fare la fine del Matera...Lupo1984 ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 9:37Pare che la penalizzazione di 2 punti in classifica sia scontata se non trovano quasi 6 milioni di € entro 10 giorni.cirujeda ha scritto: mercoledì 6 febbraio 2019, 9:27 Ho letto qualcosa in giro sul Palermo.
-------