ma finiscitila i ci da tutti sti alibi a stu munnizzaru picinu e pagliettaru...... va buanu ca un ci capiscia nu cazzu i pallune ma dopo u piattinu ca n'ha riservatu st'estate ciami da puru comprensione e sostegno ????? dopo a bellezza i 5 anni ca ha commissariato u pallune a Cusenza ????????? ma possibile ca ni cacamu suttta a tal punto i fallì torna ca simu diventati cussì minchiuni ?????? ti puazzu puru capì ca i primi dua anni cerchi di un ti perrupà ma aru quinto annu di mediocrità..... quannu vidi ca francamente unnè cazzu du tua e bafanculu va addue u sinnaco e chiedaci i ci lassastà stà senza ca n'allastichi a dismisura..... e chi cazzu !!!!!!!!!!!!! risbigliamuni !!!!!!!!!!!!!!Nube di Tempesta ha scritto:E' stato messo a disposizione di Cerri un budget superiore a quello con cui Meluso ha portato a Cosenza La Mantia, Arrighini, Fiordilino, Vutov, Ravaglia prima Perina poi, ha rinnovato a Tedeschi e Statella, ecc. Peraltro non direi proprio che sono quattro spiccioli. Credo che su 20 squadre del girone, solo in 4-5 investano più di noi. E quelle investono pesante.
Calciomercato estate 2016
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3504 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Giovedì sera vedrai che gli faranno solo applausi.....che schifo!!!cicciobomba ha scritto:ma finiscitila i ci da tutti sti alibi a stu munnizzaru picinu e pagliettaru...... va buanu ca un ci capiscia nu cazzu i pallune ma dopo u piattinu ca n'ha riservatu st'estate ciami da puru comprensione e sostegno ????? dopo a bellezza i 5 anni ca ha commissariato u pallune a Cusenza ????????? ma possibile ca ni cacamu suttta a tal punto i fallì torna ca simu diventati cussì minchiuni ?????? ti puazzu puru capì ca i primi dua anni cerchi di un ti perrupà ma aru quinto annu di mediocrità..... quannu vidi ca francamente unnè cazzu du tua e bafanculu va addue u sinnaco e chiedaci i ci lassastà stà senza ca n'allastichi a dismisura..... e chi cazzu !!!!!!!!!!!!! risbigliamuni !!!!!!!!!!!!!!Nube di Tempesta ha scritto:E' stato messo a disposizione di Cerri un budget superiore a quello con cui Meluso ha portato a Cosenza La Mantia, Arrighini, Fiordilino, Vutov, Ravaglia prima Perina poi, ha rinnovato a Tedeschi e Statella, ecc. Peraltro non direi proprio che sono quattro spiccioli. Credo che su 20 squadre del girone, solo in 4-5 investano più di noi. E quelle investono pesante.
-
- Partecipante
compà ti dugnu ragiune..... e u vu sapì picchì ?????? picchì oltre ca simu minchiuni e cu nu paru i prusutti sani supra l'uacchi ....... simu puru convinti ca pi ru quintu annu consecutivo armamu n'atra culata e oltre a ire ari playoff, siccome stannu ce vo assai, i vincimu puru...... ormai simu assuefatti ari culate ca arma ogni annu u munnizzaru, lassa sta ca pu vidi na squatra ca ioca di M E R * * tuttu l'annu ........ chistu ormai unn'interessa chiu a nessuno.... cumu ni simu arriddutti sciaddru !!!!!lupo1970 ha scritto:Giovedì sera vedrai che gli faranno solo applausi.....che schifo!!!cicciobomba ha scritto:ma finiscitila i ci da tutti sti alibi a stu munnizzaru picinu e pagliettaru...... va buanu ca un ci capiscia nu cazzu i pallune ma dopo u piattinu ca n'ha riservatu st'estate ciami da puru comprensione e sostegno ????? dopo a bellezza i 5 anni ca ha commissariato u pallune a Cusenza ????????? ma possibile ca ni cacamu suttta a tal punto i fallì torna ca simu diventati cussì minchiuni ?????? ti puazzu puru capì ca i primi dua anni cerchi di un ti perrupà ma aru quinto annu di mediocrità..... quannu vidi ca francamente unnè cazzu du tua e bafanculu va addue u sinnaco e chiedaci i ci lassastà stà senza ca n'allastichi a dismisura..... e chi cazzu !!!!!!!!!!!!! risbigliamuni !!!!!!!!!!!!!!Nube di Tempesta ha scritto:E' stato messo a disposizione di Cerri un budget superiore a quello con cui Meluso ha portato a Cosenza La Mantia, Arrighini, Fiordilino, Vutov, Ravaglia prima Perina poi, ha rinnovato a Tedeschi e Statella, ecc. Peraltro non direi proprio che sono quattro spiccioli. Credo che su 20 squadre del girone, solo in 4-5 investano più di noi. E quelle investono pesante.
-
- Veterano
DA TLP:
Cosenza, è duello con una neoripescata per un attaccante di Serie B
E' tornato all'Avellino dopo il prestito al Melfi della scorsa stagione. Stiamo parlando dell'attaccante, all'occorrenza anche esterno offensivo, Mohamed Soumaré (in foto). Il classe '96 nativo di Conakry in Guinea, sarebbe finito nel mirino sia del Taranto che soprattutto del Cosenza. Calabresi ad ora in pole, ma occhio al possibile recupero degli jonici..
E' tornato all'Avellino dopo il prestito al Melfi della scorsa stagione. Stiamo parlando dell'attaccante, all'occorrenza anche esterno offensivo, Mohamed Soumaré (in foto). Il classe '96 nativo di Conakry in Guinea, sarebbe finito nel mirino sia del Taranto che soprattutto del Cosenza. Calabresi ad ora in pole, ma occhio al possibile recupero degli jonici..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Tra l'altro è un doppione di AppiahMarkol ha scritto:È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Esatto e non ci serve. Uno come Cisse' fa reparto da solo ed è ancora abbastanza giovane e può giocare tranquillamente con gambino perché ha una corsa da seconda punta (nonostante la stazza). L'investimento va fatto davanti. Per me come centrale e terzino possono prendere anche due under, che magari hai cul* e li peschi ottimi.lupo1970 ha scritto:Tra l'altro è un doppione di AppiahMarkol ha scritto:È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
-
- Veterano
Guarascio non penso sia dello stesso avviso....spero di sbagliarmiMarkol ha scritto:Esatto e non ci serve. Uno come Cisse' fa reparto da solo ed è ancora abbastanza giovane e può giocare tranquillamente con gambino perché ha una corsa da seconda punta (nonostante la stazza). L'investimento va fatto davanti. Per me come centrale e terzino possono prendere anche due under, che magari hai cul* e li peschi ottimi.lupo1970 ha scritto:Tra l'altro è un doppione di AppiahMarkol ha scritto:È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
-
- Veterano
Certo Raffa, poi non fare il permaloso quando ti fanno notare che spari cazzate. Certo che siamo perdenti in partenza, lo conosciamo ormai a capu chiatta, o no? Tu ancora che insisti a fare inutilmente il garantista co sto buonismo del Kaxxo. Poi proprio perché conosciamo la bestia, sappiamo che se c'è una persona capace di sminuire e mortificare i ragazzi quello è proprio roselli! E non sono solo io a scrivere ste cose, ma almeno almeno i 3/4 del forum e la tifoseria più lucida e realista in generale.raffadani ha scritto:Ad Agosto si parla di mandar via allenatore.....? Siamo perdenti prima di giocare? COMINCIAMO a stare vicino ai ragazzi invece di sminuire il loro ego.....
Ultima modifica di bruziomaurizio il lunedì 22 agosto 2016, 16:57, modificato 1 volta in totale.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1388 volte
la colpa è di guarascio perchè si è affidato a roselli..che ha scelto cerri che è suo amico,così faceva chiru ca vulìa iddru.
solo che per assurdo,guarascio non ha colpe in quanto ignorante in materia (la sua colpa è non volere altre figure competenti società..perchè NON vuole altri che abbiano potere decisionale) e quindi conseguentemente la colpa è di roselli che ha voluto cerri...che non è neanche un ds.
sarà una brava persona,ha qualche conoscenza ma non cala i colpi che si vorrebbe e soprattutto ne cala pochi..di certo non ha l'abilità di meluso nel trattare e portare giocatore di valore a pochi spiccioli di lenticchia (conio ufficiale del regno di gargamella)
cosa buffa inoltre,è che cerri è un ottimo conoscitore delle giovanili,punta molto sui giovani..praticamente l'opposto di roselli..non è un caso che in avanti si sono preferiti due over 30 quando era pieno (anzi è ancora pieno) di giocatori piu' giovani e pimpanti (ma che non tornano a centrocampo...)
ergo..cacci roselli,risolvi tutti i problemi.
è sempre chiru u punto
sembra solo una fissazione ma il ragionamento non fa una grinza,credetemi ppi na vota
FORZA EUGENIO,CALA L'ESONERO!PROVA QUEST'ESPERIENZA ANCHE TU PER UNA VOLTA
la misura è colma [cit.]
solo che per assurdo,guarascio non ha colpe in quanto ignorante in materia (la sua colpa è non volere altre figure competenti società..perchè NON vuole altri che abbiano potere decisionale) e quindi conseguentemente la colpa è di roselli che ha voluto cerri...che non è neanche un ds.
sarà una brava persona,ha qualche conoscenza ma non cala i colpi che si vorrebbe e soprattutto ne cala pochi..di certo non ha l'abilità di meluso nel trattare e portare giocatore di valore a pochi spiccioli di lenticchia (conio ufficiale del regno di gargamella)
cosa buffa inoltre,è che cerri è un ottimo conoscitore delle giovanili,punta molto sui giovani..praticamente l'opposto di roselli..non è un caso che in avanti si sono preferiti due over 30 quando era pieno (anzi è ancora pieno) di giocatori piu' giovani e pimpanti (ma che non tornano a centrocampo...)
ergo..cacci roselli,risolvi tutti i problemi.
è sempre chiru u punto
sembra solo una fissazione ma il ragionamento non fa una grinza,credetemi ppi na vota
FORZA EUGENIO,CALA L'ESONERO!PROVA QUEST'ESPERIENZA ANCHE TU PER UNA VOLTA
la misura è colma [cit.]
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Markol ha scritto:È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
mi dispiace, ma non sono d'accordo....
Cisse è un'ottima prima punta.....ma se cerchiamo una seconda punta, allora soumare è meglio......poi bisogna vedere in che termini (acquisto o prestito).....
Invece di Baclet (poi magari si ripiglia e ni fa sciala') si poteva prendere Cisse....
e cmq ti serviva una seconda punta.....
che poi, invece di un under (soumare) o giu di li, prendi un marpione non in là con l'età è un'altra storia.....ma penso che in questo caso per l'ingaggio ci vo minimo na 75.....
-
- Veterano
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Hanno detto che le ultime pedine mancanti non possono essere giocatori qualunque, ma elementi che vadano a migliorare qualitativamente la rosa. Soumare è una buona comparsa e non uno che porta qualcosa in più. Se la premessa è vera devono portare uno forte. Altrimenti hanno fatto chiacchiere.lupo1970 ha scritto:Guarascio non penso sia dello stesso avviso....spero di sbagliarmiMarkol ha scritto:Esatto e non ci serve. Uno come Cisse' fa reparto da solo ed è ancora abbastanza giovane e può giocare tranquillamente con gambino perché ha una corsa da seconda punta (nonostante la stazza). L'investimento va fatto davanti. Per me come centrale e terzino possono prendere anche due under, che magari hai cul* e li peschi ottimi.lupo1970 ha scritto:Tra l'altro è un doppione di AppiahMarkol ha scritto:È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
Ultima modifica di Markol il lunedì 22 agosto 2016, 16:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Cisse per me è un attacante "anomalo" e soprattutto fortissimo. Ha il fisico da prima punta e contestualmente corsa e tecnica da seconda punta. Tanto è vero che spesso giocava in coppia con marotta. Nella partita di ritorno da noi si portava dietro due persone alla volta. Non scherziamo...salvi69 ha scritto:Markol ha scritto:È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
Cisse è un'ottima prima punta.....ma se cerchiamo una seconda punta, allora soumare è meglio......poi bisogna vedere in che termini (acquisto o prestito).....
Invece di Baclet (poi magari si ripiglia e ni fa sciala') si poteva prendere Cisse....
che poi, invece di un under (soumare) o giu di li, prendi un marpione non in là con l'età è un'altra storia.....ma penso che in questo caso per l'ingaggio ci vo minimo na 75.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
ccu Roselli pensi ad un attacco Cisse Gambino???Markol ha scritto:Cisse per me è un attacante "anomalo" e soprattutto fortissimo. Ha il fisico da prima punta e contestualmente corsa e tecnica da seconda punta. Tanto è vero che spesso giocava in coppia con marotta. Nella partita di ritorno da noi si portava dietro due persone alla volta. Non scherziamo...salvi69 ha scritto:Markol ha scritto:È una discreta mazza. A noi serve uno come cisse'...forza fo.terrone ha scritto:DA TLP:
magari, ma scordatillo...succederebbe che kapukiatta promuove cisse prima punta e torna e daccapo Cavallaro, Mungo, Appiah o addirittura Statella seconda punta.....
Anche io sogno da anni un attacco con due pezzotti killer, ma con roselli non l'avrai....
Per la cronaca, con Auteri, Cisse era prima punta e Marotta in appoggio.....o falso nueve....nel senso che non entrava ma faceva la sponda o arretrava per fare entrare Cisse.
Nella Casertana, l'anno prima, Cisse era proprio prima punta vera, ca na fattu nu gol i testa aru marulla ca stava sbunnannu a rizza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
- Sei stato ringraziato: 1388 volte
salvi..ci serve una seconda punta,è vero..ma vedendo la squadra mi sa che ni serve pure na prima punta..nu mediano,nu difensore ...e n'allenatore
purtroppo gambino non è in condizione di fare reparto da solo..
e anche se lo fosse..è sempre UNO.
tu vuoi fare un campionato di VERTICE ? te ne servono almeno 3 di punte pure.
ma sono cose che andavano viste PRIMA del ritiro...strano che cerri e roselli non ci abbiano mai pensato..
e se ci hanno pensato ma non gli sono stati concessi fondi...errore loro a dire che va tutto bene e continuare..dovevano dimettersi o quantomeno dire pubblicamente che c'erano dei limiti di comunicazione con la presidenza..
insomma se si parla di squadra di vertice..non si può fare questo calciomercato.......è proprio una questione di rispetto verso i tifosi e verso la città.
possibile che non c'incazziamo più ?
purtroppo gambino non è in condizione di fare reparto da solo..
e anche se lo fosse..è sempre UNO.
tu vuoi fare un campionato di VERTICE ? te ne servono almeno 3 di punte pure.
ma sono cose che andavano viste PRIMA del ritiro...strano che cerri e roselli non ci abbiano mai pensato..
e se ci hanno pensato ma non gli sono stati concessi fondi...errore loro a dire che va tutto bene e continuare..dovevano dimettersi o quantomeno dire pubblicamente che c'erano dei limiti di comunicazione con la presidenza..
insomma se si parla di squadra di vertice..non si può fare questo calciomercato.......è proprio una questione di rispetto verso i tifosi e verso la città.
possibile che non c'incazziamo più ?
..cento anni di storia..