No no, se resti tra i pali il gol lo prendi uguale, palla a Torregrossa che la devia da lì (vabbè, gli p sbattuta addosso, quando non ci gira non ci gira) e non ci sono santi, soprattutto considerando che la palla era talmente angolata da toccare prima il palo per entrare solo dopo. No, se vuoi salvare la tua porta lì DEVI uscire. DEVI uscire e DEVI prendere la palla, a Saracco la seconda cosa non è riuscita, a mio modo di vedere come ho detto non era facilissimo visto quanto era forte e tagliato il cross.freeboy05 ha scritto: domenica 28 ottobre 2018, 11:23 È vero tutto su movimenti e Cross perfetto ma l’errore resta se non hai la sicurezza dell’intervento nell’uscita rimani nei pali ed il goal non lo prendi
A monte, non avremmo dovuto consentire un cross simile con tanta comodità e da quella posizione pericolosissima, senza schermo né marcatura, ma come ho scritto sopra ci si è inceppato un meccanismo e nessuno è scalato sull'ala.
Vabbù.
A me interessa solo che ci salviamo. Perso a Brescia? Battiamo il Pescara martedì.