Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Odiocz00
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cremonese - Cosenza • pre/live/post partita

Messaggio da Odiocz00 »

A questa squadra manca in primis il play che detta i tempi,l’unico che può farlo è palmiero ma non capisco perché non giochi mettendo bruccini che in quel ruolo è un corpo estraneo(forte soltanto come mezzala)
Poi la condizione fisica è pessima,dopo 45 minuti crolliamo

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma xche' nn ha giocato di Piazza??me lo aspettavo dal primo minuto ma nn è entrato neppure a partita iniziata.perché? Nn vorrei che avesse cominciato a fare il pazzo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Ieri ho visto un Cosenza buono per 20 min. poi il nulla, ci manca un play di centrocampo l’unico che abbiamo e’ Palmiero non mi spiego perché non gioca, ieri ho capito perché gioca Corsi perché non hai alternative in quel ruolo Bearzotti deludente, D’Orazio ennesima partita nulla, in avanti manca un attaccante. La colpa di questo a un nome e cognome Eugenio Guarascio che dopo aver intascato i soldi (promozione, diritti tv, introiti lega ecc.) non ha messo un euro per la costruzione della squadra, abbiamo preso tutta gente di C che in B non li voleva nessuno tipo Di Piazza scaricato sia dal Lecce che dal Foggia, Baclet che non gioca perché non ha i ritmi della B, Corsi che sbaglia sia i contrasti che i cross, poi abbiamo giocatori tipo Dermaku -Bruccini che sono in scadenza a giugno è a gennaio possono trovare altra sistemazione. Dalla prossima partita in porta farei giocare Perina perché è sotto contratto è non poi per il capriccio di qualcuno farlo stare in tribuna, a centrocampo lanciamo dal primo minuto Palmiero ed in avanti proviamo a giocare con Tutino e Garritano. Proviamo a prendere qualche svincolato serio perché se aspettiamo gennaio siamo già scesi per Natale, ci sono tanti giocatori validi che in serie B ci possono stare tipo Mbakogu, Veloso, Blanchard dai Trinky sistema altrimenti fattene è prendiamo un Ds serio. Guarascio con la sua tirchiaggine rischia di farci scendere dopo solo un anno allora riempiamo il Marulla perché la salvezza la dobbiamo costruire in casa domenica andiamo almeno in diecimila per sostenere il nostro Cosenza. Forza Lupi!

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Fra un po' mi rivedo la partita, ma francamente credo che è difficile che cambi opinione su quello che avevo scritto a caldo....
Izzatore di professione :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 0:42
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 23:55 Io questa volta vado controcorrente, il mister stasera ha sbagliato formazione. Io me la sarei giocata con Tutino e Garritano davanti pronti a sfruttare le ripartenze e gli spazi eventualmente concessi dai grigiorossi. D'Orazio è visibilmente fuori forma e gli avrei preferito Anastasio, in questo momento in difesa serve l'esperienza di Pascali che ha la capacità di prendere per mano la retroguardia e guidarla. A centrocampo purtroppo siamo quelli che siamo. Per domenica consiglio un cambio di modulo passando a una difesa

Fa male dirlo ma al momento siamo la squadra materasso della Serie B
Condivido quasi tutto...
Mi dispiace ma ho visto una squadra svogliata, e questa è la cosa più assurda!
Ma come bearzotti ( in confronto corsi è Roberto Carlos) mo che ha una chance passeggia in campo?!?
Una delusione infinita, l'ho guardato attentamente e davvero non si muoveva! Passeggiava.
Mungo e maniero insieme così non si capivano mai, si trovavano spesso troppo vicini, quasi si annullavano a vicenda...
Verna qualche pallone recuperato ma niente di che, mancava il play.
Tiritiello in bambola in più di un'occasione, sul secondo gol ( bello raga!) Dermaku deve seguire quello che crossa perche lo avevano lasciato e al centro c'è il vuoto...
Sul primo gol dormita generale, non ho capito se era garritano o verna a farsi saltare e inseguire per metà del campo!!!
Domani rivedo la partita, dal vivo onestamente ho avuto brutte impressioni, ma penso che principalmente abbia sbagliato Braglia la formazione iniziale...
Guardando le partitelle vi avevo detto che Bearzotti in questo momento non può giocare (se poi è quello visto finora Corsi è più forte). Anastasio invece è una validissima alternativa come cursore. A destra quindi o ti tieni Corsi o metti Garritano, se vuoi giocare col 3-5-2. Se invece si cambia modulo possiamo avere + opzioni.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Rivisto il primo tempo.
Braglia l'aveva impostata benissimo, con Mungo e Garritano che si scambiavano di posizione, e molta densità che interrompeva le linee di passaggio della Cremonese.
Ad un certo punto infatti i grigiorossi erano tutti (!) dietro la linea della palla, cercando di capire come prenderci.
Il problema è che dal 20' in poi, Mungo scompare (perde proprio corsa e tiene la posizione) e a seguire se ne vanno pure Bruccini e Garritano. D'orazio si aggiunge senza problemi...
Infatti,se la riguardate per bene, nell'azione del gol Bruccini e Garritano(che viene saltato) sono in ritardo e non riescono a posizionarsi davanti la difesa, creando uno spazio infinito per il giocatore della Cremonese (Garritano e Bruccini inseguendolo, allungano pure un braccio per fermarlo).....
Poi Garritano inventa un bel tiro (perchè la Cremonese ha abbassato il ritmo volutamente per ripartire) e Maniero si mangia il gol....
La verità è che gli uomini tattici importanti erano senza fiato dopo venti minuti, e tu oggettivamente non avevi alternative (forse Palmiero, ma non l'ho mai visto pressare come facevano ieri) a quelli che avevano giocato sabato che - causa campo pesante di beach soccer - erano già sulle ginocchia.

p.s.
Il cambio Renzetti per Migliore ha favorito la cremonese.
Perchè Renzetti giocava meglio d'anticipo su Bearzotti ed i suoi tagli...
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7767 volte
Sei stato  ringraziato: 1933 volte

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 20:34
DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 20:32 ma paulinho è quello che qualcuno aveva consigliato qui sul forum e che "era vecchio" per qualcuno?
AH OK
:)
Si. Io.
Un ti permetta.
Che l'ho segnalato a giugno! :D
B O I C o o p !
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 22:33 Ma qua pensavate di fare una passeggiata in B?
C' è da CACARE SANGUE.....FACCIAMO IL NOSTRO DOMENICA....
Un passo alla volta....un punto alla volta ...una vittoria alla volta ....
Pensate a dove eravamo un anno fa.......non ci vogliamo piu tornare....
DOBBIAMO LOTTARE... COL CUORE...
JAMU LUPI
Uno dei commenti piu sensati.
C'è da buttare sangue, lacrime e sudore fino al 93° minuto della partita allo stadio Arechi.
CONZAMUNICCI, prima lo facciamo e prima daremo una mano concreta a Braglia e alla squadra.
B O I C o o p !
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Il secondo abbiamo retto 5 minuti, poi reparti troppo distanti ed il gol è scaturito da un nostro errore...
Non cambio nulla su quello che avevo detto.
Siamo a corto di uomini in mezzo e se non hai alternative serie sulle fasce con i turni ravvicinati è impossibile reggere una partita.....
Ma non bisogna mollare MAI!!!
:flag: :flag: :flag:
abba
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

Bia ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 8:59La verità è che gli uomini tattici importanti erano senza fiato dopo venti minuti, e tu oggettivamente non avevi alternative (forse Palmiero, ma non l'ho mai visto pressare come facevano ieri) a quelli che avevano giocato sabato che - causa campo pesante di beach soccer - erano già sulle ginocchia.
Questo è l'unico aspetto che mi preoccupa, se no a me il Cosenza sta piacendo e pure tanto (finché non collassiamo, ovvio).
Ora, il punto è che sicuramente la sosta forzata del primo settembre ha sfasato i programmi, tanto che poi sono state organizzate le due amichevoli per evitare di stare fermi due settimane consecutive e perdere completamente la condizione (poi probabilmente due in due giorni sono state troppe, questo non lo so). Sabato scorso caldo e sabbia ci hanno dato il colpo di grazia che non poteva arrivare in un momento peggiore, visto che c'era il turno infrasettimanale. Non oso immaginare in che condizioni sarà Garritano domenica, visto che si è spento alla mezz'ora (e gli errori sotto porta erano evidentemente da eccessiva stanchezza)... In tutto ciò la cosa che mi preoccupa di più è che fra 15 giorni c'è un'altra maledettissima pausa (ma a noi che ce ne frega della nazionale? Mannaia!) e rischiamo di tornare punto e a campo con il ritmo partita
Lode a te
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

abba ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:18
Bia ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 8:59La verità è che gli uomini tattici importanti erano senza fiato dopo venti minuti, e tu oggettivamente non avevi alternative (forse Palmiero, ma non l'ho mai visto pressare come facevano ieri) a quelli che avevano giocato sabato che - causa campo pesante di beach soccer - erano già sulle ginocchia.
Questo è l'unico aspetto che mi preoccupa, se no a me il Cosenza sta piacendo e pure tanto (finché non collassiamo, ovvio).
Ora, il punto è che sicuramente la sosta forzata del primo settembre ha sfasato i programmi, tanto che poi sono state organizzate le due amichevoli per evitare di stare fermi due settimane consecutive e perdere completamente la condizione (poi probabilmente due in due giorni sono state troppe, questo non lo so). Sabato scorso caldo e sabbia ci hanno dato il colpo di grazia che non poteva arrivare in un momento peggiore, visto che c'era il turno infrasettimanale. Non oso immaginare in che condizioni sarà Garritano domenica, visto che si è spento alla mezz'ora (e gli errori sotto porta erano evidentemente da eccessiva stanchezza)... In tutto ciò la cosa che mi preoccupa di più è che fra 15 giorni c'è un'altra maledettissima pausa (ma a noi che ce ne frega della nazionale? Mannaia!) e rischiamo di tornare punto e a campo con il ritmo partita
E non dimenticare Abba che anche domenica il campo sarà pesante!
Il problema è questo, Braglia la squadra la sa impostare, i primi tempi contro Livorno e Cremonese per me sono ottimi, ma se poi non reggi vanifichi tutto il lavoro fatto nella prima parte...
Uno fra Garritano Mungo e Bruccini dovrà per forza riposare.
Palmiero per me gioca sicuro contro il Perugia, ma dovremmo almeno metterne un altro per far riposare due dei nostri centrocampisti (perchè tutti e tre non ce lo possiamo permettere!)
Quindi la domanda è, chi rischia?
Verna o Varone? Perchè Schetino è ormai un oggetto oscuro ed inclassificabile....
Cmq riesco venire, quindi finalmente sarò lì a sostenre di persona..
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 10:50
DarkGOD ha scritto: mercoledì 26 settembre 2018, 20:32 ma paulinho è quello che qualcuno aveva consigliato qui sul forum e che "era vecchio" per qualcuno?
AH OK
Si. Io.
Un ti permetta.
E allora ho fortemente sostenuto la candidatura.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:37
cirujeda ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 10:50
AH OK
Si. Io.
Un ti permetta.
E allora ho fortemente sostenuto la candidatura.
Seriamente.
Paulinho-Tutino, seconde punte
Maniero- Baclet, prime punte
Perez o DiPiazza come jolly.
Un attacco di 5 elementi ben assortito e dai costi contenuti.
Ora ne abbiamo sei e metterli insieme è un rebus...

Maledetto Corvino!
B O I C o o p !
tivedo78
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

Paulinho non è seconda punta.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

abba ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 11:18
ABBiamo il nostro kastriot in nazionale :flag:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!