ritorno biccio
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7595 volte
- Sei stato ringraziato: 1874 volte
Re: ritorno biccio
dalle scelte fatte nelle ultime settimane atru ca biccio:
chissu si vinna puru DeAngelis e prende un ala in prestito a gratis.......
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Assai probabile, specie visto i formidabili incassi delle ultime due partite.cirujeda ha scritto:dalle scelte fatte nelle ultime settimane atru ca biccio:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
a parte ca 3000 persuni nn saranno grandissimo numero ma nemmeno na M E R * * considerato che passione ca ciminta da 4 anni guarascio e tutte le altre mancanze fatte, ricordativi sempre gli anni di sciagura con i distruttori, nn capiscu cumu caxxiu pretenniti 7.000 o 8.000 persuni in queste circonstanze? aggiungici puru il nn gioco del capp degli ultimi periodi e il gioco stra difensivo di roselli vi lamentati se nn viene più gente e se ci si lamneta di na curva a 10 euro magari chiedendo piccole riduzioni (ormai inascoltate da anni)vi incaxxati puru mah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7595 volte
- Sei stato ringraziato: 1874 volte
sulla questione presenze/incassi Guarascio ha poco da recriminare alla piazza:
con il mercato fatto (tempi e modi) e la gestione Capp, invece di creare entusiasmo ha depresso tutto l'ambiente...
Certo Roselli non sta proponendo un calcio champagne, ma non credo che il bel gioco possa spostare al s.vito masse di cosentini esteti del pallone......per quello ci vogliono le vittorie pesanti (nel derby o contro le rivali storiche) ma soprattutto ci vogliono campionati a vincere: picchì sinnò 3/4 d'italia tifa giuventus??? :/
con il mercato fatto (tempi e modi) e la gestione Capp, invece di creare entusiasmo ha depresso tutto l'ambiente...
Certo Roselli non sta proponendo un calcio champagne, ma non credo che il bel gioco possa spostare al s.vito masse di cosentini esteti del pallone......per quello ci vogliono le vittorie pesanti (nel derby o contro le rivali storiche) ma soprattutto ci vogliono campionati a vincere: picchì sinnò 3/4 d'italia tifa giuventus??? :/
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
e si salva u stesso. chiamalu fissacirujeda ha scritto:dalle scelte fatte nelle ultime settimane atru ca biccio:
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
cuntianti vua mah :fool:
ringraziamo sempre guarascio mi raccomando :bad: ( oltre a meluso e ci aggiungo pure roselli complice)
ringraziamo sempre guarascio mi raccomando :bad: ( oltre a meluso e ci aggiungo pure roselli complice)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
secondo me era questo pasquale perché, in quel frangente, biccio era a martina a squartare da solo la difesa del foggia!Nube di Tempesta ha scritto:Ieri sul tardo pomeriggio ARCIDIACONO ERA A COSENZA.
L'ho visto su Via Panebianco. Scrupolosamente, ho verificato il tabellino della partita del Martina ed ho scoperto che in effetti lui era a Martina a giocare la sua partita, quindi forse poteva non essere lui, in un certo senso; anche perché gli amici che erano con lui lo chiamavano Pasquale.
Ma resta un dato di fatto: ieri sera a Cosenza c'era uno che somigliava vagamente ad Arcidiacono (nemmeno tanto, ma aveva lo stesso taglio di capelli).
Solo una coincidenza? Io non credo.
-
- Veterano
credo, purtroppo, tu abbia ragione.. :unknown:cirujeda ha scritto:dalle scelte fatte nelle ultime settimane atru ca biccio:
-
- Veterano
Geniale l'idea di privarci e "cedere" giocatori validi che avevamo (mosciaro e sassano) a potenziali concorrenti per la salvezza o speriamo i no ma nn si sa mai per i playout . Complimenti Guarascio, Meluso e Roselli siti tri geni proprio. :fool: :fool:
-
- Veterano
perché gli piace vincere facile!cirujeda ha scritto:sulla questione presenze/incassi Guarascio ha poco da recriminare alla piazza:
(ponzi, ponzi..la la là)
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io non ti capisco proprio....continui ancora a difendere chi non ha nemmeno reso per quel che ci si aspettava E BASTA!!!Difendi l'indifendibile, pensa a cio che dici, e a chi critichi come fai a criticare Roselli cosi?Non ha dimostrato sul campo di essere un allenatore cazzuto?E invece Mosciaro che difendi fino allo spasimo cosa ha dimostrato???Te lo dico io , ha saputo solo spaccare lo spogliatoio e rompere i coglio** a tutti dai suoi compagni allo staff e a tutto il resto... :bad:Rey86 ha scritto:Geniale l'idea di privarci e "cedere" giocatori validi che avevamo (mosciaro e sassano) a potenziali concorrenti per la salvezza o speriamo i no ma nn si sa mai per i playout . Complimenti Guarascio, Meluso e Roselli siti tri geni proprio. :fool: :fool:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Rey86 e basta, ma con Mosciaro secondo te abbiamo rinforzato l' aversa? Io mi auguro che Mosciaro si riprenda ma ormai a cosenza era da un anno e mezzo che non faceva niente. Quest'anno ha fatto panchina ma lo scorso anno da titolare che caz* ha combinato? Se il martina ci dà arcidiacono, allora si che rinforzano una diretta concorrente alla salvezza, ma noi alla luce dell ultimo anno, come fai a dire che abbiamo rinforzato una concorrente con Mosciaro? Cmq sempre grazie a mosciaro x tutto quello che ha dato a cosenza, non lo dimenticheremo mai, ma ormai non era più cosa stare qui e lui non ha fatto nulla per evitare tutta questa situazione. Basta criticare senza motivo. Forza Cosenza.
-
- Veterano
Solo giocatori che ci fanno fare il salto di qualità ...queste le parole di Roselli.....
-
- Veterano
Roselli per quanto dimostrato finora è incriticabile tranne, obiettivamente parlando, nella male gestione di mosciaro prima e de angelis adesso..
Per quanto lo stimi molto come tecnico, non capisco ad ogni modo la cazzata di reputare Cori un intoccabile.. un attaccante da elogiare solo per l'impegno ma scarso sia tecnicamente e sia per le realizzazioni.. troppa poca cosa..
Di conseguenza e per tali ragioni, il problema che Roselli si sarebbe dovuto porre era chi schierare vicino De Angelis e NON chi schierare vicino Cori.
Sebbene abbiano caratteristiche diverse, Cori non è nemmeno lontanamente paragonabile su nulla a De Angelis, che di suo è uno dei più forti attaccanti di tutta la Lega Pro Girone A, Girone B e Girone C.
Non mi si venga a replicare che è così per il modus operandi della squadra.. Un tecnico bravo come Roselli sa che Gianluca sarebbe un elemento imprescindibile in qualsiasi squadra!
Per quanto lo stimi molto come tecnico, non capisco ad ogni modo la cazzata di reputare Cori un intoccabile.. un attaccante da elogiare solo per l'impegno ma scarso sia tecnicamente e sia per le realizzazioni.. troppa poca cosa..
Di conseguenza e per tali ragioni, il problema che Roselli si sarebbe dovuto porre era chi schierare vicino De Angelis e NON chi schierare vicino Cori.
Sebbene abbiano caratteristiche diverse, Cori non è nemmeno lontanamente paragonabile su nulla a De Angelis, che di suo è uno dei più forti attaccanti di tutta la Lega Pro Girone A, Girone B e Girone C.
Non mi si venga a replicare che è così per il modus operandi della squadra.. Un tecnico bravo come Roselli sa che Gianluca sarebbe un elemento imprescindibile in qualsiasi squadra!
Ultima modifica di Doctor Hannibal il martedì 13 gennaio 2015, 8:20, modificato 1 volta in totale.