Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Manolo Mosciaro sta andando...

Messaggio da Nube di Tempesta »

sarete avversati fin quando continuerete a sostenere che "manolo merita un'altra opportunità", "manolo meriti almeno la panchina", eccetera, il tutto perché "si sta allenando bene". a parte il fatto che chi si allena bene e chi male lo decide roselli, non è questo il motivo per cui uno dovrebbe giocare, semmai è solo propedeutico alla scelta. ma uno, a parità di buon allenamento (forse cesca o tortolano si stanno allenando male???) gioca o va in panchina se è migliore degli altri o più funzionale allo schema di gioco.
cosa che mosciaro non è: non è migliore di cesca o tortolano o de angelis e altri e non è funzionale allo schema di gioco (cesca lo è molto di più) che ci ha tolto dall'ultimo posto e dalla zona playout.
quando mosciaro si dimostrerà migliore degli altri e dimostrerà di poter dare un apporto più apprezzabile al gioco, scenderà in campo lui. sempre se nel frattempo non sarà stato mandato altrove.

e finitela con questo manolo (riferito a nessuno in particolare): se uno si chiama cesca l'altro si chiama mosciaro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Drum-RedBlu
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Drum-RedBlu »

Rey86 ha scritto:io e te la pensiamo diversamente come magari avviene lo stesso tra qualcun altro con altro utente ancora. Non possiamo discutere sempre della stessa cosa io ho esposto abbastanza bene le mie idee e le mie critiche e i miei dubbi poi tu come chiunque altro libero di pensare come volete ma nn chiamate persone in mezzo ed in modo particolare nn fate passare un messaggio per un'altro ancora, ripeto tu e altri in passato (per fortuan pochi)capite solo quello che volete capire, spostando l'attenzione solo su mosciaro quando io ti ho esposto le mie perplessità anche su altre scelte di roselli ( de angelis, criaco,sassano..), e cmq lo ripeto anch esul caso mosciaro per me mosciaro nn è inferiore a nessuno degli attaccanti che abbiamo in rosa meno che meno a cesca tutto qui, poi se verrà costretto ad andare via così come per qualcun altro giocatore eventualmente è un conto ma io ripetero' sempre che per me sono sbagli e che la squadra nn ha bisogno di privarsi di giocatori validi che abbiamo già tutto qui questo nn me lo può vietare nessuno di pensarlo e di scriverlo nn ci su "santi" ca tenanu
I tuoi commenti sono quasi tutti riferiti su Mosciaro, è inutile che neghi l'evidenza. Che poi Mosciaro non sia inferiore a Cesca lo so benissimo anche io, e infatti Cesca per quanto mi riguarda è stato un acquisto incomprensibile poichè lo ritengo appunto un giocatore da serie D. Però sappi che Cesca in serie D (numericamente parlando) ha fatto gli stessi gol che ha fatto Mosciaro, quindi se Cesca è inadeguato per la C1, lo stesso vale per Mosciaro, cosa che ormai stiamo dicendo in tanti da parecchio tempo. Per te invece evidentemente non è così.

Essere obiettivi non significa essere critici o tagliaturi, si parla di calcio e si analizzano i fatti. I fatti dicono che Mosciaro in questi due anni di professionismo ha dimostrando di non essere all'altezza per questa categoria, e infatti non a caso, quando giocava tra i prof, è finito per "retrocedere" tra i dilettanti. Andava e va benissimo per la serie D, ma ora siamo in C1, e purtroppo per questa categoria non è adatto. Così come De Angelis, il quale non potrebbe mai giocare in serie A. Per tutti i calciatori esistono le categorie adeguate, ma forse 10 anni di serie D a molti di voi hanno fatto perdere la dimensione delle cose.

Per il resto posso dirti che anche io non condivido la scelta di Roselli di lasciare De Angelis in panchina, ma non per questo mi metto a criticarlo come stai facendo tu che lo definisci ironicamente "uno scienziato". I risultati con Roselli stanno arrivando ed è quello che per noi tifosi conta di più. La squadra è praticamente la stessa di quella che aveva Cappellacci, eppure oggi i risultati stanno arrivando. Quindi chi critica Roselli, a mio avviso, è in malafede. Magari oggi contro il Melfi non vinciamo e poi finalmente avrete campo libero per massacrarlo e per sperare in un esonero. Tutto questo per quale motivo? Solo tu lo sai...io sinceramente non lo capisco. Per me conta solo il Cosenza, tutto il resto è noia. Buona serata.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:
marcello77 ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:Io ci spero ancora........
Ci speriamo tutti, ma ribadisco quanto ho scritto nelle scorse settimane........dipende quasi totalmente da lui.
Marcè, sembra ormai evidente che non sia così: dipende solo da Guarascio, Meluso e Roselli. I quali, peraltro, la loro scelta l'hanno fatta da tempo e confermata ieri nelle parole del mister: Manolo non rientra più nei piani del Cosenza ed è sul mercato (posto che lui voglia andarsene). :sorry:
Non sono d'accordo.
Se vuoi riconquistare un posto in squadra, non puoi dire ad un allenatore: "In tribuna non ci vado e preferisco restare a casa", quannu avia zumpatu na menza simana di allenamenti.
In questo modo, non credo possa fare una buona impressione sul mister.
E lui avrebbe tutte le qualità per farlo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da Perris »

Hai ragione Drum :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
Drum-RedBlu ha scritto:
Rey86 ha scritto:io e te la pensiamo diversamente come magari avviene lo stesso tra qualcun altro con altro utente ancora. Non possiamo discutere sempre della stessa cosa io ho esposto abbastanza bene le mie idee e le mie critiche e i miei dubbi poi tu come chiunque altro libero di pensare come volete ma nn chiamate persone in mezzo ed in modo particolare nn fate passare un messaggio per un'altro ancora, ripeto tu e altri in passato (per fortuan pochi)capite solo quello che volete capire, spostando l'attenzione solo su mosciaro quando io ti ho esposto le mie perplessità anche su altre scelte di roselli ( de angelis, criaco,sassano..), e cmq lo ripeto anch esul caso mosciaro per me mosciaro nn è inferiore a nessuno degli attaccanti che abbiamo in rosa meno che meno a cesca tutto qui, poi se verrà costretto ad andare via così come per qualcun altro giocatore eventualmente è un conto ma io ripetero' sempre che per me sono sbagli e che la squadra nn ha bisogno di privarsi di giocatori validi che abbiamo già tutto qui questo nn me lo può vietare nessuno di pensarlo e di scriverlo nn ci su "santi" ca tenanu
I tuoi commenti sono quasi tutti riferiti su Mosciaro, è inutile che neghi l'evidenza. Che poi Mosciaro non sia inferiore a Cesca lo so benissimo anche io, e infatti Cesca per quanto mi riguarda è stato un acquisto incomprensibile poichè lo ritengo appunto un giocatore da serie D. Però sappi che Cesca in serie D (numericamente parlando) ha fatto gli stessi gol che ha fatto Mosciaro, quindi se Cesca è inadeguato per la C1, lo stesso vale per Mosciaro, cosa che ormai stiamo dicendo in tanti da parecchio tempo. Per te invece evidentemente non è così.

Essere obiettivi non significa essere critici o tagliaturi, si parla di calcio e si analizzano i fatti. I fatti dicono che Mosciaro in questi due anni di professionismo ha dimostrando di non essere all'altezza per questa categoria, e infatti non a caso, quando giocava tra i prof, è finito per "retrocedere" tra i dilettanti. Andava e va benissimo per la serie D, ma ora siamo in C1, e purtroppo per questa categoria non è adatto. Così come De Angelis, il quale non potrebbe mai giocare in serie A. Per tutti i calciatori esistono le categorie adeguate, ma forse 10 anni di serie D a molti di voi hanno fatto perdere la dimensione delle cose.

Per il resto posso dirti che anche io non condivido la scelta di Roselli di lasciare De Angelis in panchina, ma non per questo mi metto a criticarlo come stai facendo tu che lo definisci ironicamente "uno scienziato". I risultati con Roselli stanno arrivando ed è quello che per noi tifosi conta di più. La squadra è praticamente la stessa di quella che aveva Cappellacci, eppure oggi i risultati stanno arrivando. Quindi chi critica Roselli, a mio avviso, è in malafede. Magari oggi contro il Melfi non vinciamo e poi finalmente avrete campo libero per massacrarlo e per sperare in un esonero. Tutto questo per quale motivo? Solo tu lo sai...io sinceramente non lo capisco. Per me conta solo il Cosenza, tutto il resto è noia. Buona serata.
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da Perris »

E basta con Mosciaro, se merita il mister lo farà giocare, in caso contrario continuerà a fare tribuna.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 395 volte
Sei stato  ringraziato: 850 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

marcello77 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
marcello77 ha scritto:
chiarenzo71 ha scritto:Io ci spero ancora........
Ci speriamo tutti, ma ribadisco quanto ho scritto nelle scorse settimane........dipende quasi totalmente da lui.
Marcè, sembra ormai evidente che non sia così: dipende solo da Guarascio, Meluso e Roselli. I quali, peraltro, la loro scelta l'hanno fatta da tempo e confermata ieri nelle parole del mister: Manolo non rientra più nei piani del Cosenza ed è sul mercato (posto che lui voglia andarsene). :sorry:
Non sono d'accordo.
Se vuoi riconquistare un posto in squadra, non puoi dire ad un allenatore: "In tribuna non ci vado e preferisco restare a casa", quannu avia zumpatu na menza simana di allenamenti.
In questo modo, non credo possa fare una buona impressione sul mister.
E lui avrebbe tutte le qualità per farlo.
Verissimo e sono d'accordo. Dicevo solo che ormai non c'è più nulla da fare, la decisione è pubblica (dichiarazioni di Roselli) ed i fatti (l'ennesima esclusione) ne danno conferma. Per dire che Mosciaro può comportarsi in qualsiasi modo, anche facendo da tappeto nel salotto di Guarascio ma temo che oramai sia irrimediabilmente fuori. Tutto qui. :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:Verissimo e sono d'accordo. Dicevo solo che ormai non c'è più nulla da fare, la decisione è pubblica (dichiarazioni di Roselli) ed i fatti (l'ennesima esclusione) ne danno conferma. Per dire che Mosciaro può comportarsi in qualsiasi modo, anche facendo da tappeto nel salotto di Guarascio ma temo che oramai sia irrimediabilmente fuori. Tutto qui. :wink:
Ovvio, oramai è juta :wink: :cry:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante

Messaggio da chiarenzo71 »

marcello77 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Verissimo e sono d'accordo. Dicevo solo che ormai non c'è più nulla da fare, la decisione è pubblica (dichiarazioni di Roselli) ed i fatti (l'ennesima esclusione) ne danno conferma. Per dire che Mosciaro può comportarsi in qualsiasi modo, anche facendo da tappeto nel salotto di Guarascio ma temo che oramai sia irrimediabilmente fuori. Tutto qui. :wink:

:cry:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

chiarenzo71 ha scritto:
marcello77 ha scritto:

:cry:
per la gioia i chiri 5 o 6 forumini autolesionisti!!!!

ripeto, a lavà a capu aru ciucciu si spreca sapuni e si 'nfastidiscia ra bestia....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

Oggi potrebbe andare all'aversa..cussi si finiscia su "burdellu"..per un giocatore si cosentino che ha dato tanto al cosenza , ma che ha anche mannatu a fanculu(riduttivo) a roselli e a meluso per chi ancora non lo sapeva ecco il perche non viene piu convocato ...
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Nel frattempo pure Caccetta sta andando.....perdiamo pezzi!!
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

il vero dramma è se perdiamo a caccetta "atru ca mosciaria" a quel punto la vedo molto dura per il cosenza caccetta è un giocatore fondamentale senza di lui mi spiace ma unni sarvamu
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

la società non farà andar via caccetta, state tranquilli.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Guarascio ha detto che non lo lascerà andare....SPERIAMO LA MARONNA!!! :roll: :Rose:
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

pure di arcidiacono il presidente del martina ha detto più o meno la stessa cosa!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: