UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...

Messaggio da DarkGOD »

sicuramente nel 2003 la fiorentina ha giocato un ruolo importante per farci escludere per un "cavillo" ..ma se per caso nel 2003 non succedeva quel che è successo,sarebbe successo l'anno dopo .
io tra pagliuso e guarascio,preferirei l'azionarato popolare + quote a tanti imprenditori cosentini + il tutto gestito da qualcuno che ama il cosenza e che mastica di calcio..ho sempre sognato gigi marulla e padre fedele in quel ruolo ma purtroppo non è possibile.
fatto sta che ora c'è guarascio,che piaccia o no (e a me sicuro non piace) sulla sicurezza di dare calcio a cosenza non ci sono dubbi..che poi tutto questo sia uno scambio di piaceri e d'interessi è n'altro discorso..ma di sicuro non vrusciamo sordi ai calciatori.
anche se,per come si stanno comportando..cii vrusciassa mezzo stipendio :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3265 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da lupo1970 »

Pagliuso resti dov'è(ha fatto fin troppi danni)
.... Guarascio faccia un biglietto di sola andata per Lamezia che fare calcio ad altissimi livelli non è cosa sua
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Le tue critiche a guarascio le condivido, il 2003 hai ragione in parte se faceva mbruagli con le aziende non è stata mica colpa della lega e poi il cosenza faceva parte delle sue aziende!
Purtroppo X noi il modo di fare dipagliuso e quello in stile Moggi matarrese e compagnia bella alla lunga le paghi sue cose!
Che poi hanno favorito la fiorentina è vero ma lui non era pulitissimo e sinceramente indifendibile.
X definire una ottima gestione quella di guarascio serve una persona che capisce bene l'ambiente calcio e che gestisca la società conil buget che mette a disposizione e lui viene a fare la presenza X letelecamere.
Ma ripeto preferisco guarascio a pagliuso 1000 volte
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Guarascio se lo metti a paragone con i Pagliuso assume le sembianze di un Santo...
In ogni caso è assurdo che uno che ci ha distrutto per ben due volte abbia ancora il "Privilegio " di essere intervistato..
Siamo ultimi per valutazioni tecniche completamente sballate non perchè questi mercenari non siano pagati...Quindi per fortuna possiamo dannarci su scelte tecniche ma di certo non per penalizzazioni e disastri vari...Quindi Pagliuso può tornare a far parte di quello squallido passato finanziario che ha distrutto una delle tifoserie più Imponenti di tutta l'Italia
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

D accordossimo..cm caz* si fa a dargli ancora voce sul cosenza..mi fai skifo tu paglia ma ancora di piu sti giornalisti senza pal** e senza morale..
E cmq ci vo nu scienziato a capire..ca ci vo gente seria..ca bisogna puntare sul settore giovanile sulla comunicazione e sulla passione..come mai nn chamu mai pensato???l unico imprenditore freddo cumi na granita a bolzano u 15 dicembre amu pigliato nua..e cchi caz*.. guara caccia su freno a mano,ca sta vrusciando
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

il vero problema è che c'è qualcuno ANCORA che pensa che l'alternativa a guarascio sia pagliuso..come se non ci fosse altra gente interessata.
se le nostre alternative sono SOLO guarascio e pagliuso..onestamente..mi passa a voglia proprio i campà
quindi nel mio piccolo mondo io ancora spero (e so) che là fuori c'è gente che invece ha altri progetti e che prima o poi si riuscirà a fare qualcosa di serio,con l'aiuto del sindaco,che piaccia o meno,è l'unico che può dare quel qualcosa in più alla decenza di questa società.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 20:26 il vero problema è che c'è qualcuno ANCORA che pensa che l'alternativa a guarascio sia pagliuso..come se non ci fosse altra gente interessata.
se le nostre alternative sono SOLO guarascio e pagliuso..onestamente..mi passa a voglia proprio i campà
quindi nel mio piccolo mondo io ancora spero (e so) che là fuori c'è gente che invece ha altri progetti e che prima o poi si riuscirà a fare qualcosa di serio,con l'aiuto del sindaco,che piaccia o meno,è l'unico che può dare quel qualcosa in più alla decenza di questa società.
Dark....non criticare Guarascio che è il nostro salvatore.....poveri noi che fine abbiamo fatto.....
Con Guarascio abbiamo visto e continueremo a vedere giocatori che nei Cosenza degli anni 80-90 avrebbero fatto solo i raccattapalle
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

Non spaposciate questo sac ro thread per favore.
Qui solo jistime mirate a zio paglia & figlio, i bi-distruttori :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

lupo1970 ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 20:39
DarkGOD ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 20:26 il vero problema è che c'è qualcuno ANCORA che pensa che l'alternativa a guarascio sia pagliuso..come se non ci fosse altra gente interessata.
Dark....non criticare Guarascio che è il nostro salvatore.....poveri noi che fine abbiamo fatto.....
Con Guarascio abbiamo visto e continueremo a vedere giocatori che nei Cosenza degli anni 80-90 avrebbero fatto solo i raccattapalle
Dagli anni 80-90 ad oggi sono cambiate le leggi (gli enti locali non possono più sponsorizzare le squadre di calcio, i controlli sui bilanci sono rigorosissimi, ecc.), è cambiato il pubblico (oggi è impensabile portare 20mila persone al San Vito, persino i derby e altre sfide accesissime non arrivano a 10mila), è cambiato il calcio.
Siamo andati in serie B e abbiamo spesso sfiorato la serie A negli anni in cui era diversa la congiuntura e si potevano affrontare certe spese anche perché su controlli, debiti e compagnia c'era un discreto lassismo, a partire dalla FIGC, e la serie B offriva miliardi su miliardi annui di diritti televisivi.

Oggi la congiuntura è un'altra. Oggi il calcio in serie C si fa come lo fa Guarascio: aumentando ogni anno il budget di un euro e comunque mai toccando i livelli folli di altre piazze (dove comunque oggi come oggi hanno ben altro pubblico: vogliamo dal presidente le spese di Lecce, Catania o Foggia, ma noi glieli portiamo almeno diecimila spettatori a partita?).
ma pure se guardo la serie A di allora, il calcio italiano era un tale volano e aveva una tale attrattiva che, con la serie A chiusa a tre stranieri, calciatori del calibro di Hagi, tanto per fare un nome, giocavano nel Brescia (!!!); pur di giocare in Italia. Dezotti centravanti titolare dell'Argentina giocava nella Cremonese (!!!).
A cascata ci potevamo permettere certi giocatori anche noi.
(Per non parlare del livello del nostro calcio: il Vicenza di serie B che arriva in semifinale di Coppa delle Coppe e terrorizza Stanford Bridge venendo eliminato solo al 90', le squadre della nostra serie B che passeggiavano a Wembley nelle finali dell'anglo-italiano travolgendo le inglesi, le semifinali di coppa UEFA che ogni anno sembravano seifinali di Coppa Italia, con tre o quattro nostre formazioni).
Oggi è diverso. Poi magari in futuro cambierà ancora, migliorerà, facimu u superenalotto, non lo so, ma non facciamo paragoni coi tempi d'oro che non è certo colpa di Guarascio se non ci sono più.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Nube di Tempesta ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 21:31
lupo1970 ha scritto: lunedì 16 ottobre 2017, 20:39
Dagli anni 80-90 ad oggi sono cambiate le leggi (gli enti locali non possono più sponsorizzare le squadre di calcio, i controlli sui bilanci sono rigorosissimi, ecc.), è cambiato il pubblico (oggi è impensabile portare 20mila persone al San Vito, persino i derby e altre sfide accesissime non arrivano a 10mila), è cambiato il calcio.
Siamo andati in serie B e abbiamo spesso sfiorato la serie A negli anni in cui era diversa la congiuntura e si potevano affrontare certe spese anche perché su controlli, debiti e compagnia c'era un discreto lassismo, a partire dalla FIGC, e la serie B offriva miliardi su miliardi annui di diritti televisivi.

Oggi la congiuntura è un'altra. Oggi il calcio in serie C si fa come lo fa Guarascio: aumentando ogni anno il budget di un euro e comunque mai toccando i livelli folli di altre piazze (dove comunque oggi come oggi hanno ben altro pubblico: vogliamo dal presidente le spese di Lecce, Catania o Foggia, ma noi glieli portiamo almeno diecimila spettatori a partita?).
ma pure se guardo la serie A di allora, il calcio italiano era un tale volano e aveva una tale attrattiva che, con la serie A chiusa a tre stranieri, calciatori del calibro di Hagi, tanto per fare un nome, giocavano nel Brescia (!!!); pur di giocare in Italia. Dezotti centravanti titolare dell'Argentina giocava nella Cremonese (!!!).
A cascata ci potevamo permettere certi giocatori anche noi.
(Per non parlare del livello del nostro calcio: il Vicenza di serie B che arriva in semifinale di Coppa delle Coppe e terrorizza Stanford Bridge venendo eliminato solo al 90', le squadre della nostra serie B che passeggiavano a Wembley nelle finali dell'anglo-italiano travolgendo le inglesi, le semifinali di coppa UEFA che ogni anno sembravano seifinali di Coppa Italia, con tre o quattro nostre formazioni).
Oggi è diverso. Poi magari in futuro cambierà ancora, migliorerà, facimu u superenalotto, non lo so, ma non facciamo paragoni coi tempi d'oro che non è certo colpa di Guarascio se non ci sono più.
A Guarascio la serie C sta benissimo...la dimostrazione sono i continui stravolgimenti di ogni anno.....Fiore,Marino, Meluso guarda caso.......tutti traditori ma che si faccia un bel esame di coscienza..... oppure Guarascio è immune dalle critiche?

... finimola con difendere sempre Guarascio e prendercela con i tifosi che non vanno allo stadio.....io abito in provincia e dal 1986 al 2003 mi sono visto la maggior parte delle partite in casa con enormi sacrifici,essendo all'epoca disoccupato, e come me tantissimi altri che allo stadio non ci ritorneranno fino a quando non saranno presi più per i fondelli con slogan"campionato di vertice" per poi essere fuori dai giochi già a dicembre....
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Purtroppo ho notato che se si critica Guarascio sei Pro Pagliuso io non sono con nessuno vogliosolo il bene del Cosenza è nessuno dei due li considero anche perché per me sono i peggiori presidenti che abbia avuto il Cosenza. Guarascio ha avuto il coraggio di allontanare la gente dallostadio, dove sono i presupposti dove si doveva partire dai 12.000? Sono 6 anni che ci prende per il cul* è oggi alla trasmissione a Lupo a Lupo ha detto che non venderà mai la società quindidi cosa parliamo? Se voi siete contenti poveri voi, ma nella vita come nel calcio bisogna sempre aspirare al massimo, questo massimo con Guarascio è la serie C, perché se lui voleva gestirein maniera manageriale puntava almeno alla serie B per introiti televisivi, sponsor e spettatori allo stadio. Lui sta dimostrando che sta stando al timone solo per interessi personali, dove è finito Federico? Purtroppo in società non vi è gente che conosce il calcio come sono stati i vari Di Marzio, Ranzani, Marino, Manfredonia per citarne alcuni oggi alcuni buoni c’è ne sono stati come Marino o Meluso, non cito Fiore perché è stato un altro che ha portato scompiglio invece di costruire. Ci vuole in società gente che conosce il calcio, non improvvisatori come sta succendo senza una programmazione seria degna di questo nome. Speriamo di vincere sabato è poi vediamo.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

newengland79 ha scritto: martedì 17 ottobre 2017, 0:05 Purtroppo ho notato che se si critica Guarascio sei Pro Pagliuso io non sono con nessuno vogliosolo il bene del Cosenza è nessuno dei due li considero anche perché per me sono i peggiori presidenti che abbia avuto il Cosenza. Guarascio ha avuto il coraggio di allontanare la gente dallostadio, dove sono i presupposti dove si doveva partire dai 12.000? Sono 6 anni che ci prende per il cul* è oggi alla trasmissione a Lupo a Lupo ha detto che non venderà mai la società quindidi cosa parliamo? Se voi siete contenti poveri voi, ma nella vita come nel calcio bisogna sempre aspirare al massimo, questo massimo con Guarascio è la serie C, perché se lui voleva gestirein maniera manageriale puntava almeno alla serie B per introiti televisivi, sponsor e spettatori allo stadio. Lui sta dimostrando che sta stando al timone solo per interessi personali, dove è finito Federico? Purtroppo in società non vi è gente che conosce il calcio come sono stati i vari Di Marzio, Ranzani, Marino, Manfredonia per citarne alcuni oggi alcuni buoni c’è ne sono stati come Marino o Meluso, non cito Fiore perché è stato un altro che ha portato scompiglio invece di costruire. Ci vuole in società gente che conosce il calcio, non improvvisatori come sta succendo senza una programmazione seria degna di questo nome. Speriamo di vincere sabato è poi vediamo.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
A giugno partiremo nuovamente da zero con il solito ritornello del campionato di vertice(dall'8 al 10 posto).... Poveri noi
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Scusate, ma avete abbondantemente fatto la pipì fuori dal vasino: questo non è un topic sui presidenti del Cosenza o sul confronto tra di essi ed il loro operato. Questo è uno spazio dedicato esclusivamente a chi si vuole sfogare contro quella spregevole famiglia che ci ha spedito DUE volte a giocare con lo Zumpano ed ha ammazzato la passione a Cosenza.

Non scrivo ciò in veste di moderatore, ma come ideatore di questo topic che da anni continua (purtroppo) ad avere ragione di esistere. Chiunque avesse voglia di fare la classifica dei presidenti, che apra, cortesemente, un apposito thread. Qui, ammessi solo sfanculeggiamenti vari aru cravattarussa ed a chiru cretinu d'u figlio!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Pagliuso pagliuso vaff*!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2510 volte
Sei stato  ringraziato: 1424 volte

Messaggio da Trotto2 »

Con DUE fallimenti sul curriculum non mi permetterei a dare consigli a chicchessia...
Caro Pagliuso hai perso un altra occasione x stare zitto....
Cari giornalisti locali fate cagare....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia