Ora come ora Guidi è senz'altro peggio anche di Magli, te lo posso confermare, Tedeschi è assai meglio di lui. Guidi giocò bene il girone d'andata l'anno scorso e solo con il buon rendimento di Blondett, ricordo che poi fece parecchie partite tutt'altro che esaltanti.Brigata rossoblu ha scritto:Guidi (se non sbaglio ha 32-33 anni , noi facciamo l'età media...) sta facendo un campionato ridicolo a forli, lo potete trovare una giornata si e un'altra pure nei flop dei suoi su Tuttolegapro.
Non possiamo rimpiangere uno come lui, è più o meno sullo stesso livello di tedeschi-magli( ora come ora forse tedeschi gli é Anche superiore).
cosenza calcio : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: cosenza calcio : formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 449 volte
- Sei stato ringraziato: 2191 volte
Esatto... Quest'anno da noi , considerato il suo pessimo momento di forma e anche il discorso età media (l'over 30 quando è in condizione non può che essere De Angelis), Guidi avrebbe fatto poche presenze e tanta panchinaembedded ha scritto:Ora come ora Guidi è senz'altro peggio anche di Magli, te lo posso confermare, Tedeschi è assai meglio di lui. Guidi giocò bene il girone d'andata l'anno scorso e solo con il buon rendimento di Blondett, ricordo che poi fece parecchie partite tutt'altro che esaltanti.Brigata rossoblu ha scritto:Guidi (se non sbaglio ha 32-33 anni , noi facciamo l'età media...) sta facendo un campionato ridicolo a forli, lo potete trovare una giornata si e un'altra pure nei flop dei suoi su Tuttolegapro.
Non possiamo rimpiangere uno come lui, è più o meno sullo stesso livello di tedeschi-magli( ora come ora forse tedeschi gli é Anche superiore).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sul rendimento di guidi quest'anno non parlo perché non lo sto seguendo e magari sta facendo pure cacare..
lo scorso campionato, però, almeno per ciò che concerne il girone di andata, ebbe un ottimo rendimento e fu lui, a mio modesto giudizio, a fare esplodere blondett..
veniva comunque da 5 campionati giocati, mi pare, alla grande tra B e C1 a Frosinone.. insomma credo sia indubbio che avesse abbastanza esperienza..
che poi quest'anno, per il fattore età media, non avrebbe trovato riscontro è un altro discorso..
concordo comunque con rey che in organico, anche a fare la panchina e magari al posto di carrieri, lo avrei confermato tranquillamente!
lo scorso campionato, però, almeno per ciò che concerne il girone di andata, ebbe un ottimo rendimento e fu lui, a mio modesto giudizio, a fare esplodere blondett..
veniva comunque da 5 campionati giocati, mi pare, alla grande tra B e C1 a Frosinone.. insomma credo sia indubbio che avesse abbastanza esperienza..
che poi quest'anno, per il fattore età media, non avrebbe trovato riscontro è un altro discorso..
concordo comunque con rey che in organico, anche a fare la panchina e magari al posto di carrieri, lo avrei confermato tranquillamente!
-
- Veterano
Eh sì, con quello che prende si conferma Guidi per tenerlo in panchina.... Gira roba buona a Cosenza...
PS in effetti sta giocando al livello di Carrieri...
PS in effetti sta giocando al livello di Carrieri...
-
- Veterano
Giochiamocela jamu loro sicuramente la squadra più forte del girone noi l'incognita???
-
- Veterano
con la rosa completa mi piacerebbe vedere questo cosenza :
ravaglia
ciancio
magli
tedeschi
sperotto
criaco
fornito
caccetta
sassano
de angelis
calderini
12 saracco
13 blondett
14 zanini
15 corsi
16 alessandro
17 cori
18 cesca
ravaglia
ciancio
magli
tedeschi
sperotto
criaco
fornito
caccetta
sassano
de angelis
calderini
12 saracco
13 blondett
14 zanini
15 corsi
16 alessandro
17 cori
18 cesca
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
nn male maximilian
ma in ogni caso servono acquisti a seconda di come si giocherà ne serviranno di più o di meno ma sempre rinforzi bisogna prendere capito Guarà? :evil: :evil:
ma in ogni caso servono acquisti a seconda di come si giocherà ne serviranno di più o di meno ma sempre rinforzi bisogna prendere capito Guarà? :evil: :evil:
-
- Veterano
da qui a gennaio io caccerei saracco carrieri tortolano e mosciaro
prenderei 1 portiere d esperienza per la panchina
1 difensore per la panchina
1 punta
prenderei 1 portiere d esperienza per la panchina
1 difensore per la panchina
1 punta
-
- Veterano
ravaglia
x
ciancio magli tedeschi sperotto
zanini x blondett bertolucci
criaco arrigoni caccetta fornito
alessandro corsi sassano
de angelis cori
cesca x calderini
x
ciancio magli tedeschi sperotto
zanini x blondett bertolucci
criaco arrigoni caccetta fornito
alessandro corsi sassano
de angelis cori
cesca x calderini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Faccio più un discorso di rosa che di formazione:
ravaglia x/saracco?
ciancio magli tedeschi sperotto zanini x blondett bertolucci
criaco arrigoni caccetta fornito sassano x corsi/x ?
de angelis cori calderini mosciaro cesca
para più nu topic di fantacalciomercato più che altroa sto punto
tradotto io farei così e cioè ricapitolando:
3 cessioni sicuro ( carrieri/tortolano/alessandro)
2 in forse (saracco/corsi)
2 acquisti sicuro (difensore e ala/esterno quest'ultimo forte però di categoria s enn di categoria superiore cmq capace anche di saltare l'uomo)
2 in forse (secondo portiere più esperto e eventualmente centrocampista più di qualità )
totale giocatori in rosa 22
nn mi pare uan cosa impossibile anche come ingaggi e tutto senza cedere tutti e ki caxxo
ravaglia x/saracco?
ciancio magli tedeschi sperotto zanini x blondett bertolucci
criaco arrigoni caccetta fornito sassano x corsi/x ?
de angelis cori calderini mosciaro cesca
para più nu topic di fantacalciomercato più che altroa sto punto
tradotto io farei così e cioè ricapitolando:
3 cessioni sicuro ( carrieri/tortolano/alessandro)
2 in forse (saracco/corsi)
2 acquisti sicuro (difensore e ala/esterno quest'ultimo forte però di categoria s enn di categoria superiore cmq capace anche di saltare l'uomo)
2 in forse (secondo portiere più esperto e eventualmente centrocampista più di qualità )
totale giocatori in rosa 22
nn mi pare uan cosa impossibile anche come ingaggi e tutto senza cedere tutti e ki caxxo
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
cessioni: carrieri, bertolucci, tortolano, alessandro, mosciaro
acquisti: 1 centrale difensivo (per la panca), 1 terzino sinistro (per la panca), 1 centrocampista (forte da affiancare a caccetta), 1 attaccante (forte da affiancare a de angelis e/o calderini che spacchi le difese alla arcidiacono)
acquisti: 1 centrale difensivo (per la panca), 1 terzino sinistro (per la panca), 1 centrocampista (forte da affiancare a caccetta), 1 attaccante (forte da affiancare a de angelis e/o calderini che spacchi le difese alla arcidiacono)
-
- Veterano
non so perchè penso che criaco a gennaio andra' via ...comr alessandro oggi
mi piacerebbe avere questo cosenza il 31 gennaio
ravaglia
x
ciancio tedeschi x sperotto
zanini blondett magli bertolucci
fornito arrigoni caccetta x
sassano corsi x tortolano
cori calderini
cesca de angelis
+ moscairo o un altra punta
con pochi innesti 1 portiere d esperienza per la panchina ( da spendere poco) 1 centrale di difesa ( anche perchè blondett gioca meglio a destra che centrale) 1 centrale di centrocampo per la panchina e 1 laterale di centrocampo ( se non esplode tortolano) possiamo fare un bellissimo campionato
chi condivide ???
ravaglia
x
cori calderini
cesca de angelis
con pochi innesti 1 portiere d esperienza per la panchina ( da spendere poco) 1 centrale di difesa ( anche perchè blondett gioca meglio a destra che centrale) 1 centrale di centrocampo per la panchina e 1 laterale di centrocampo ( se non esplode tortolano) possiamo fare un bellissimo campionato
chi condivide ???
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Criaco penso e spero che resti. Un giocatore fondamentale.maximilian ha scritto:non so perchè penso che criaco a gennaio andra' via ...comr alessandro oggi
ravaglia
x
cori calderini
cesca de angelis
chi condivide ???
Molto duttile e sempre positivo nelle prestazioni. Il suo impegno non è mai mancato, anche nelle giornate più disastrose della prima parte del campionato.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
un giocatore come criaco che suda la maglia in qualsiasi ruolo lo metti e che ha fatto cadere lo stadio con un eurogol al centenario,non lo puoi cacciare..ed è anche giovane e calabrese.
un facimu st'errori please..
l'unico che deve essere ceduto urgentemente è carrieri..piu' che altro perchè non ha mai giocato,non si capisce se perchè è scarso o ancora infortunato da quando s'è fatto male in coppia italia l'anno scorso con cappellacci (che lo ha voluto prendere,con insistenza..)
pagare uno stipendio così a vuoto è inutile..con il ricavato di alessandro+carrieri ci prendiamo un mediano vice-caccetta,giovane,stesso ruolo ma niente di eccezionale,giusto un rincalzo di categoria..
l'unico che deve essere ceduto urgentemente è carrieri..piu' che altro perchè non ha mai giocato,non si capisce se perchè è scarso o ancora infortunato da quando s'è fatto male in coppia italia l'anno scorso con cappellacci (che lo ha voluto prendere,con insistenza..)
pagare uno stipendio così a vuoto è inutile..con il ricavato di alessandro+carrieri ci prendiamo un mediano vice-caccetta,giovane,stesso ruolo ma niente di eccezionale,giusto un rincalzo di categoria..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Carrieri sarà difficilissimo darlo via.DarkGOD ha scritto:un giocatore come criaco che suda la maglia in qualsiasi ruolo lo metti e che ha fatto cadere lo stadio con un eurogol al centenario,non lo puoi cacciare..ed è anche giovane e calabrese.
Lo svincolo lo ottieni soltanto con un accordo sull'ingaggio e se la squadra che lo prende (presumibilmente in serie D o Eccellenza), gli garantisce più o meno lo stesso trattamento fino a giugno.
In ogni caso, questo è uno dei pochissimi errori di Ciccio Marino. Un biennale che non si capisce da dove si uscito fuori.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!