CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 16:50
Ilcosentino ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 16:44 Secondo voi l'affermazione "gente di 250 euro al mese...strazzune..." Ecc ecc è uno scherzo simpatico?
Cioè ma veramente fate?
E che c'entra col fatto che abbiamo una società che non ha solo lacune ma voragini enormi?
Questo consente di offendere in questo modo le.persone?
Siccome la società non informa io posso dire quello che voglio?
Allora perché omeonga ha fatto una cazzata che se n'è andato mi devo sentire in diritto di "fissiarlo" chiamandolo negro o dicendo che è na scimmia solo perché sono esasperato?
Se non capite la differenza non so che dire.
Continuerò a sostenere che non è caz* di guarascio fare calcio ma.non vado oltre.
Domani si dirà che guarascio è uno "zingaro" e va. Rinchiuso nel ghetto e forse anche che va ucciso.
Uno scherzo e fissiamento simpaticissimo.
io fissiavo sul fatto di litteri che è nu scaldabagno (come lo hanno chiamato in piu' di una persona qui sopra e credo che nessuno fosse in disaccordo) tu mi hai citato parlando di mussolini,di restare impuniti (!) e di detenitori di verità assolute.
se per te è normale ok.
per il resto,io non ho mai detto mi sono permesso di offendere guarascio in altri modi,io scherzo sempre e solo sul fattore economico,cioè che è tirchio,lento e non programma un caz*,non auguro la morte neanche a chi mi vuole male e neanche danno fisico.
detto da uno che per la troppa passione è finito al pronto soccorso dua vote.
chiudiamola qua che è meglio.
L'humour è quando tu chiami litteri scaldabagno o quando ferro chiama guarascio guarsharp o guarpool che oltre a fare ridere fanno satira.
Quando si va.oltre non è più satira e soprattutto non fa più ridere.
E a dirla tutta anche avere la nomea di lecchino solo perché non si è d'accordo con altri è più che mussoliniano.
Piaccia o no.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 10:51 Raga, ma non siamo stati in grado di prendere maita e vanno ad ingaggiare scozzarella e brugman? Fantiscare è bello, ma poi si resta male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, a parte che quest'estate si parlava di Pazzini ( 1 milione l'anno) non è proprio un fantasticare. C'è un articolo che il Parma ha bisogno di soldi per fare un acquisto importante entro fine gennaio. Stanno cercando di dare siligardi e sprocati che in due prendono 900 Mila netti. Stulac è un discorso a parte, è dell'Empoli li non ha trovato molto spazio se non vogliono che il giocatore perda valore, potrebbero girare il prestito. Spesa per noi 130/140 lordi. Brugmann l'hai pagato bene non sta giocando un granché, minutaggio 644' e 11 presenze. Per fare soldi e farlo giocare potresti darlo in prestito. Spesa per noi 180 Mila lordi. Scozzarella, il mio preferito. Scozzarella a giugno lo hanno rinnovato un solo anno, perché? Quindi è in scadenza, non è più giovanissimo, vuole sicuramente un contratto pluriennale. Mo' lui è un uomo di fiducia di d'Aversa , l'allenatore ci conta molto su di lui, è li ancora per d'Aversa. Domanda: il Parma punterà per il futuro su d'Aversa? Se si , è chiuso il discorso ma se è no a Scozzarella un pluriennale non glielo fanno. Spesa per noi? Per un contratto di 2 anni e mezzo 900 Mila lordi. Potrebbe sembrare una cifra eccessiva ma avrai il centrocampo sistemato per molto tempo, un bravo giocatore, umile, lavoratore che ci tiene insomma. Detto così quindi non è un discorso di fantacalcio. Lo diventa con G. ma senza di lui non è proprio impossibile.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

DarkGOD ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 16:50
Ilcosentino ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 16:44 Secondo voi l'affermazione "gente di 250 euro al mese...strazzune..." Ecc ecc è uno scherzo simpatico?
Cioè ma veramente fate?
E che c'entra col fatto che abbiamo una società che non ha solo lacune ma voragini enormi?
Questo consente di offendere in questo modo le.persone?
Siccome la società non informa io posso dire quello che voglio?
Allora perché omeonga ha fatto una cazzata che se n'è andato mi devo sentire in diritto di "fissiarlo" chiamandolo negro o dicendo che è na scimmia solo perché sono esasperato?
Se non capite la differenza non so che dire.
Continuerò a sostenere che non è caz* di guarascio fare calcio ma.non vado oltre.
Domani si dirà che guarascio è uno "zingaro" e va. Rinchiuso nel ghetto e forse anche che va ucciso.
Uno scherzo e fissiamento simpaticissimo.
io fissiavo sul fatto di litteri che è nu scaldabagno (come lo hanno chiamato in piu' di una persona qui sopra e credo che nessuno fosse in disaccordo) tu mi hai citato parlando di mussolini,di restare impuniti (!) e di detenitori di verità assolute.
se per te è normale ok.
per il resto,io non ho mai detto mi sono permesso di offendere guarascio in altri modi,io scherzo sempre e solo sul fattore economico,cioè che è tirchio,lento e non programma un caz*,non auguro la morte neanche a chi mi vuole male e neanche danno fisico.
detto da uno che per la troppa passione è finito al pronto soccorso dua vote.
chiudiamola qua che è meglio.
Secondo me non vi state capendo, si riferiva a vurpilu che riferendosi ad Inderst ha detto "gente i 250 euro u misi", non proprio simpaticissima come frase.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 16:44 Secondo voi l'affermazione "gente di 250 euro al mese...strazzune..." Ecc ecc è uno scherzo simpatico?
Cioè ma veramente fate?
E che c'entra col fatto che abbiamo una società che non ha solo lacune ma voragini enormi?
Questo consente di offendere in questo modo le.persone?
Siccome la società non informa io posso dire quello che voglio?
Allora perché omeonga ha fatto una cazzata che se n'è andato mi devo sentire in diritto di "fissiarlo" chiamandolo negro o dicendo che è na scimmia solo perché sono esasperato?
Se non capite la differenza non so che dire.
Continuerò a sostenere che non è caz* di guarascio fare calcio ma.non vado oltre.
Domani si dirà che guarascio è uno "zingaro" e va. Rinchiuso nel ghetto e forse anche che va ucciso.
Uno scherzo e fissiamento simpaticissimo.
:good:
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da LucaWolves »

Come nei migliori governi, anche nelle migliori società, si riesce a fare in modo che si creino le situazioni per una guerra tra poveri, in modo tale che i veri responsabili possano guardare dall’alto, senza prendersi le responsabilità dei propri fallimenti. L’unica verità è che in questo forum la maggior parte degli utenti è MALATA du Cusenza, questo ci porta ad essere degli inguaribili ottimisti, delle persone iper critiche, dei disinnamorati, dei delusi, mai e dico MAI dei passivi. El Guaro è una persona che non trasmette alcuna emozione, totalmente apatico, di conseguenza come può capire l’importanza del creare entusiasmo attorno al suo brand se lui stesso non possiede ENTUSIASMO?

Da un punto di vista prettamente imprenditoriale, io credo che non ci siano più aggettivi per definirlo, e chi si ostina a dire il contrario credo che abbia realmente seri problemi. Speriamo nell’ennesimo miracolo di Braglia, anche se oggi è andata malissimo e lunedì sarà tosta, e speriamo che un giorno questa persona possa lasciare il comando, perché con lui solo AGONIA.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 10:51 Raga, ma non siamo stati in grado di prendere maita e vanno ad ingaggiare scozzarella e brugman? Fantiscare è bello, ma poi si resta male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Asencio, a naso, meno 150 lordi per questi 4 mesi e mezzo non ti costa eh...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

cirujeda ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 11:20
misasi ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 11:16
Ilcosentino ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 11:04
Markol ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 10:51 Raga, ma non siamo stati in grado di prendere maita e vanno ad ingaggiare scozzarella e brugman? Fantiscare è bello, ma poi si resta male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ovvio che fantastichiamo, anche perché di concreto c'è poco...
Ma.una cosa la.voglio dire, ma sto fatto che abbiamo cercato Maita, di Gennaro e nzola, a parte il riproporlo a mo di sfottò dall'avvocato, ha un fondo di verità?!?
Perché io personalmente non ho contezza che sia stato cercato nessuno dei 3.
Non mi pare ci sia stato alcun affondo per Maita, forse semmai una chiacchiera per un eventuale scambio con greco.
Penso che si stia cercando un centrocampista di livello e il fatto che sia venuto omeonga ne è la prova ma chi siano gli indiziati onestamente non si sa ...
Grassadonia in conferenza stampa due volte ha parlato di Greco.. Lascia supporre che ci sia stata più che una semplice chiacchierata...
Io comunque lo avrei preso.
Secondo me di centrocampisti ne servono 2. Non sia mai Kanoute non recupera completamente siamo rovinati.


provocazione (e mica tanto :sord): nella situazione in cui siamo lo volterei indietro al Pescara... =@
:good:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 17:20
Markol ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 10:51 Raga, ma non siamo stati in grado di prendere maita e vanno ad ingaggiare scozzarella e brugman? Fantiscare è bello, ma poi si resta male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Asencio, a naso, meno 150 lordi per questi 4 mesi e mezzo non ti costa eh...
ma secondo me anche di più frasca..
inoltre leggevo che è venuto perchè noi gli garantivamo di giocare con frequenza mentre per le altre squadre era una seconda scelta
ergo..come penso braglia sta pensando a un attacco a due punte per alcune partite
(e la cosa a me piace parecchio)
spero non ci deluda..
e che mi faccia fare nu giro sup'u ferrarino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1702
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 279 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Perris »

Da Cruz 5 - Ci prova spesso con dribbling e velocità, risultando spesso tra i più pericolosi dei suoi. L'espulsione finale con annesso litigio con la Curva dei propri tifosi però è un episodio da cancellare.

Questo è il voto dato a Da Cruz da tmw, io dico che se proprio non vuole fare pace con loro, noi un posto glielo troviamo volentieri.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29854
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1370 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

Perris ha scritto:Da Cruz 5 - Ci prova spesso con dribbling e velocità, risultando spesso tra i più pericolosi dei suoi. L'espulsione finale con annesso litigio con la Curva dei propri tifosi però è un episodio da cancellare.

Questo è il voto dato a Da Cruz da tmw, io dico che se proprio non vuole fare pace con loro, noi un posto glielo troviamo volentieri.
ma tutti che si litigano sti sudamericani e dicono che sono teste calde.poi vengono da noi e fanno ciambotte :D
venisse qua che ci pensamu nua.
magari da cruz..
ma prima dobbiamo prendere due mediani,uno togo e uno giovane.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Perris ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 17:48 Da Cruz 5 - Ci prova spesso con dribbling e velocità, risultando spesso tra i più pericolosi dei suoi. L'espulsione finale con annesso litigio con la Curva dei propri tifosi però è un episodio da cancellare.

Questo è il voto dato a Da Cruz da tmw, io dico che se proprio non vuole fare pace con loro, noi un posto glielo troviamo volentieri.
Ormai è un altro ca si stassa adduv'é, siamo pieni di esterni e già dovremo rinunciare a loro in alcune partite per fare giocare Asencio accanto a Rivière. Pensiamo piuttosto a ni ricóglia Casasola, il centrocampista santo e forse il difensore.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Kronox »

Ho la sensazione che Casasola non lo prenderemo noi alla fine.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11190
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1241 volte
Sei stato  ringraziato: 2248 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Frascale67 »

:no: nu
Kronox ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 17:59 Ho la sensazione che Casasola non lo prenderemo noi alla fine.
Però le alternative sul mercato ci sono. Salvi, De Col, se va a Cremona ci può essere mogos. C'è dyavan Anderson della Lazio stessa. C'è ne sono. Se c'è volontà di fare le cose per bene.... Piuttosto dato che la Lazio stessa ha jallow che finirà sul mercato e a quanto pare ci finirà anche da Cruz, io mi sbolognerei qualche nostro esterno, tipo baez.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da tivedo78 »

@ilcosentino visto che fai tanto il moralista, lassa sta a guagliuna i tutino :sord

guagliuuuuuu relax che tanto ci salviamo e capelli simil lino banfi ci porta di gennaro maita e nzola :lol:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Kronox ha scritto: sabato 18 gennaio 2020, 17:59 Ho la sensazione che Casasola non lo prenderemo noi alla fine.
Però stavolta il piano B dovremmo averlo pronto. Comunque io ci spero sempre, sarebbe un notevole salto di qualità.
Maschio bianco europeo etero