Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Bia ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 9:47
Mmmm no. Su questo dissento. Era chiaro a molti di loro (a qualcuno che viene qui lo avevo anche anticipato) solo che hanno preferito guardare da un 'altra parte....
Hanno preferito nascondere la polvere sotto il tappeto, sperando che, come quasi sempre avviene in Italia, un colpo di vento la portasse via.
Il fallimento non si augura a nessuno ma nelle mie orecchie sento ancora riecheggiare il loro coro contro di noi " serie c, serie c".....chi è causa del suo mal, pianga se stesso
sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 9:56
Hanno preferito nascondere la polvere sotto il tappeto, sperando che, come quasi sempre avviene in Italia, un colpo di vento la portasse via.
Il fallimento non si augura a nessuno ma nelle mie orecchie sento ancora riecheggiare il loro coro contro di noi " serie c, serie c".....chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Ben vengano i fallimenti, se riguardano conduzioni societarie senza la minima diligenza del buon padre di famiglia
Samp
Reggina
forse Brescia
per quest'anno possono bastare
sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 9:31
Il piano "salva reggina" era chiaro a tutti, tranne che agli stessi reggini. Andare all in per provare il grande salto in A, grazie al quale sarebbero riusciti a risanare i debiti o altrimenti fallimento a fine stagione.
È evidente che la stagione non è andata come ci si aspettava e capito questo, hanno deciso di far affondare la barca.
La domanda che mi pongo però è: se esiste un organo deputato al controllo dei bilanci delle società che deve certificarne a fine stagione la salute, com è possibile che gli sia stato permesso di fare un mercato da sceicchi senza averne la disponibilità e falsando di fatto un campionato?
Proprio per questo motivo penso che la sanzione questa volta sarà esemplare ed a fine campionato la lega,scottata dalla grande figura di M E R * * fatta(hanno fatto anche la presentazione dei calendari sul lungomare di Reggio, pontificando Salatini e Cardona) deciderà di estromettere la reggina dal prossimo campionato.
Come diceva Mangiarono.... come giustifichi la richiesta al tribunale a dicembre dopo aver fatto un mercato di quel tipo a luglio?
cirujeda ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:05
Ben vengano i fallimenti, se riguardano conduzioni societarie senza la minima diligenza del buon padre di famiglia
Samp
Reggina
forse Brescia
Soprattutto se le società coinvolte "dopano" la loro qualità della rosa pur non avendone le possibilità economiche.
Prepariamoci ad un' altra estate di elogi al munnizzaro che "mantiene i conti in ordine"
misasi ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:08
Come diceva Mangiarono.... come giustifichi la richiesta al tribunale a dicembre dopo aver fatto un mercato di quel tipo a luglio?
Esatto e sarà proprio questo per me, l elemento scatenante l ira del consiglio di lega.
cirujeda ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:05
Samp
Reggina
forse Brescia
Il Brescia lo salvano, cellino prima di bruciare documenti avrà pur fatto fotocopie
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:12
Soprattutto se le società coinvolte "dopano" la loro qualità della rosa pur non avendone le possibilità economiche. Prepariamoci ad un' altra estate di elogi al munnizzaro che "mantiene i conti in ordine"
sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:12Soprattutto se le società coinvolte "dopano" la loro qualità della rosa pur non avendone le possibilità economiche.
Prepariamoci ad un' altra estate di elogi al munnizzaro che "mantiene i conti in ordine"
Non credo proprio.
Basta vedere come sale Noto, che i conti li ha tenuti sempre in ordine, investendo decentemente e che l'anno prossimo se ti salvi te lo ritrovi in B.
Ve l'ho detto, sono già partiti paccari per alcuni "pasdaran" guarpettiani...
Bia ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:45
Non credo proprio.
Basta vedere come sale Noto, che i conti li ha tenuti sempre in ordine, investendo decentemente e che l'anno prossimo se ti salvi te lo ritrovi in B.
Ve l'ho detto, sono già partiti paccari per alcuni "pasdaran" guarpettiani...
Sui conti in ordine del munnizzaro non a caso ho aggiunto la faccina
Sui paccari ai guarpettiani vedremo, io resto convinto che se ci salveremo, si ripeterà lo stesso refrean che si ripete da 5 anni, con una grossa parte della città a contestarlo ma senza esporsi più di tanto(un si sa mai ) e dall altro lati i soliti "personaggi"a difenderlo ed a sostenere che qualcosa di positivo, nella gestione della società è cambiata.
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:34
Sì ovviamente ulteriori.
Però nello stesso articolo si interrogano se arriveranno in tempo entro la fine di questa stagione o meno
Il primo grado di giudizio credo proprio si svolgerà entro la fine della stagione.
E siccome tra le tante porcate della giustizia sportiva vi è anche l’immediata esecutività delle sentenze, intanto i punti di penalizzazione vengono subito conteggiati, e poi si vede.
misasi ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 10:08
Ma soprattutto, come giustamente scrive il TFN nella sentenza del meno 2, poiché conoscevi perfettamente le scadenze e le conseguenze dei mancati versamenti, perché non le hai rappresentate al Tribunale nella richiesta di concordato?
car89 ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 11:49
Ma soprattutto, come giustamente scrive il TFN nella sentenza del meno 2, poiché conoscevi perfettamente le scadenze e le conseguenze dei mancati versamenti, perché non le hai rappresentate al Tribunale nella richiesta di concordato?
Perchè non aveva presentato, al 16/2, alcun piano.
L'ho già scritto.
Ed è scritto nelle motivazioni del TFN alla prima sentenza.
sciuaddruu ha scritto: giovedì 27 aprile 2023, 11:29
Sui conti in ordine del munnizzaro non a caso ho aggiunto la faccina
Sui paccari ai guarpettiani vedremo, io resto convinto che se ci salveremo, si ripeterà lo stesso refrean che si ripete da 5 anni, con una grossa parte della città a contestarlo ma senza esporsi più di tanto(un si sa mai ) e dall altro lati i soliti "personaggi"a difenderlo ed a sostenere che qualcosa di positivo, nella gestione della società è cambiata.
Ah, ma che i soliti "personaggi" ci saranno sempre te lo appoggio in pieno.
Quelli campano solo per questi momenti.
Io dico solo che una certa boria ed un certo lingua stavolta non sarà consentito.
Quest'anno partiranno più "moderati"...