PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

torno a ripetervi che intanto abbiamo questo di stadio e mi pare pure molto bello, di caxxate varie se ne parla da anni e anni quindi secondo me se ne dovrebbe riparlarne quando e se mai ci sarà qualcosa di concreto nn annunci, spot e caxxate varie che durano da anni utilizzate unicamente per distrarre le persone per fini diversi.
Intanto dovremmo tutti e sottolineo tutti amare il nostro meraviglio stadio Marulla attuale.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Rey86 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 14:06 si vabbù tanto si ne parla minimo fra 3 anni sempre se mai si farà quindi fino ad allora sarebbe il caso di nn riproporre stessi argomenti se nn c'è un caxxo concreto

p.s. dicica ca radical chic dintra l'amministrazione occhiuto nn ci ne su vero? siti proprio sicuri? :sord
Non avevo dubbi sulle tue argomentazioni...

Io stesso ho scritto che l'opera finita non vedrà la luce prima del 2022 se non ci sono intoppi quindi ancora ne deve passare acqua sotto i ponti...
Rey86 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 15:37 torno a ripetervi che intanto abbiamo questo di stadio e mi pare pure molto bello, di caxxate varie se ne parla da anni e anni quindi secondo me se ne dovrebbe riparlarne quando e se mai ci sarà qualcosa di concreto nn annunci, spot e caxxate varie che durano da anni utilizzate unicamente per distrarre le persone per fini diversi.
Intanto dovremmo tutti e sottolineo tutti amare il nostro meraviglio stadio Marulla attuale.
È stato ripreso l'argomento di recente perché è uscito sul sito del Comune il bando di gara per lo studio di fattibilità tecnico economica per cui gli studi tecnici, che soddisfano determinati requisiti, possono far pervenire la propria manifestazione d'interesse entro fine dicembre. Quindi nessuno spot o annuncio politico.

Tutti amiamo l'attuale San Vito Marulla ma se può diventare più bello e funzionale perché comprometterci questa possibilità per dei pregiudizi?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

ah no eh nessuno spot politico vero? guarda caso se ne parla sempre in vista di occasioni elettorali prima comunali ora tra un pò regione ( con occhiuto probabilissimo candidato e pure vincitore alla regione) e dai capisco tutto almeno nn offendiamo le nostre intelligenze ! è solo pubblicità, vave e distrazione da altri problemi, ripeto per me se ne parlerà quando e se mai si farà qualcosa di concreto, quando e se mai saranno in procinto di fare qualcosa ne discuteremo tutti.
Vedete che c'è gente che un proprio pensiero nn è che per forza deve essere d'accordo con sindaco o altri politici, se poi ormai invece ormai è prassi e vi va bene che i poltiici facciano tutto quello che caxxo gli pare senza consenso di maggioranza della gente su qualsiasi cosa nn so (vedi pure questione metro/tram , stadio nuovo ecc...).
Dico almeno si può discutere ed esprimere un parere diverso oppure bisogna per forza essere d'accordo con politici pure quando hanno palesemente torto ed è ampiamente prevedibile che determinate opere le facciano solo per i proprio interessi e dei loro amici tipo di fatto privatizzare lo stadio?
Con ipotetico stadio nuovo ci sarebbero tante richieste da fare ad esempio con ipotetico stadio nuovo per quel che mi riguarda si scordassero ulteriori rincari che già coem biglietti siamo carissimi, mi fricu du stadio nuavu se poi in curva magari mi sparano 25 euro minimo nn fissiamu.
Ultima modifica di Rey86 il sabato 24 novembre 2018, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Rey ti sto invitando ad argomentare e ad esprimere le tue opinioni ma non lo fai... Ti ho forse detto devi pensarla come me?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

Lupo1984 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 16:30 Rey ti sto invitando ad argomentare e ad esprimere le tue opinioni ma non lo fai... Ti ho forse detto devi pensarla come me?
prende spunto dal tuo posto ma nn mi riferisco solo a te, se nn leggete o leggete e fate finta volutamente di nn capire (forse perchè verità fa male) che ci posso fare? io il fatto di fare uno stadio nuovo nn la vedo una necessità e priorità, inoltre lo vedo come altro spreco di soldi e pretesto per regalarlo a privati magari propri amici utili per diversi fini.
a me sembra di aver già espresso piu' volte le mie opinioni e di argomentare ovviamente se poi per te e altri argomentare vuol dire per forza essere d'accordo è chiaro che dici che nn argomento ecc...
Potete riferire ai vari politici specie locali ca nn simu in dittatura mica bisogna essere per forza d'accordo con l'occhiuto, l'oliverio ecc... di turno !
Se poi mai si farà stadio nuovo io e penso tanti altri abbiamo una serie di richieste e miglioramenti che sperano vengano soddisfatte a pieno o si fa come si deve soddisfando le tantissime richieste e confort altrimenti meglio rimanere così come siamo, io personalmente di quello attuale nn mi lamento affatto anzi io me lo tengo e terrei stretto :flag:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da dente di lupo »

Siamo in campagna elettorale e Occhiuto sa il fatto suo, sa come prendere per il cul* i cosentini. Lo stadio nuovo sarà un'altra opera da realizzare non per il bene comune, ma solo per gli interessi propri e degli amici.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Rey tu la vedi solo sotto la luce politica. Poni il caso che un semplice tifoso vinca al superenalotto e voglia regalare qualche decina di milioni per i lavori di ristrutturazione dello stadio. Saresti favorevole o contrario?
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

cs86 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 15:02
cromosoma21 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 12:54 I vantaggi sono evidentissimi e potentissimi, PER TUTTI.....
Se non siete cozzolari ( e non lo siete sicuramente, tranne uno) non li fate, e lasciateli al loro meraviglioso autogrill ......
stampate questo post per cortesia.. :good:
:good:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

si vabbà si nannu a via tri pal**... che vi devo dire continuate a farvi prendere in giro e a credere a tutto se vi piace tanto... cuntianti vua n'aggiornamu fra minimo 3-4 anni se mai si muoverà foglia :sord

piuttosto cominciassero a prevedere una somma per ripitturare o passare una mano/pennellata alle varie gradinate/muri nn vorrei come al solito che si riabbandonasse e trascurasse di nuovo tutto specie con la scusa du stadio nuavu :sord
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

Ok non ti conviene rispondere... Vuoi far passare volutamente il concetto che chi è a favore della ristrutturazione dello stadio è lecchino di Occhiuto e dei suoi compari (cosa che esserlo, parlo a titolo personale, non mi è mai passata per l'anticamera del cervello)... Ne riparleremo tra 3/4 anni se mai si farà
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 20:02 si vabbà si nannu a via tri pal**... che vi devo dire continuate a farvi prendere in giro e a credere a tutto se vi piace tanto... cuntianti vua n'aggiornamu fra minimo 3-4 anni se mai si muoverà foglia :sord

piuttosto cominciassero a prevedere una somma per ripitturare o passare una mano/pennellata alle varie gradinate/muri nn vorrei come al solito che si riabbandonasse e trascurasse di nuovo tutto specie con la scusa du stadio nuavu :sord
Da ora in avanti i soldi li deve togliere il lotito dei poveri poichè da un mese la società ha firmato la convenzione.....(annuncio dato dal presidentissimo su RLB circa un mese fa)
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 818
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 56 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da vittorio1977 »

uno stadio futuristico con questa dirigenza (no marketing, no DG, no niente), con questi politicanti (alla cetto la qualunque), non serve a niente.

dobbiamo a tutti i costi mantenere la categoria, poi assesrarci. creare un grande settore giovanile e mantenere al meglio il nostro bellissimo stadio...
dopodiché penseremo al rifacimento dello di quello che volete.. prima di rifare dobbiamo fare...tanta strada...

insomma, dobbiamo mangiare ancora tanto pane...
rimbocchiamoci le maniche, e forza lupi...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Infatti Vittorio cioè se qui ci mancano le basi lo stadio nuovo come lo sfrutti?
Non abbiamo manco un Dg
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mefisto »

lupo1970 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 14:51 I radical chic ci sono anche nell'amministrazione comunale ma quelli della sinistra cosentina sono imbattibili.....
Vedremo se lo stadio si farà...., io non sono contrario a priori perché l'idea è partita da Occhiuto....
parole sante.
mefisto
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 391
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 18:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mefisto »

lupo1970 ha scritto: sabato 24 novembre 2018, 9:41 Se il progetto nuovo stadio lo avessero proposto i radical chic della sinistra cosentina, gli stessi che nel 2003 non hanno mosso un dito per salvare la squadra, non ci sarebbe stato nessun tipo di perplessità......
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: