Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 17:03
Qui c'è mistero, crotonese, dico possibile che il Crotone non ha nessuno da darti? Possibile? Zanellato? Cuomo? Spolli? Curado? Zanellato è il top, mi piace tanto come centrale
e secondo te diamo giocatori che sono titolari o quasi? o che comunque non sono riserve riserve?
al massimo se vuoi petris o evan's, presi dalla c ma non hanno mai giocato nemmeno 1 minuto
mistero90 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 17:16
Qui c'è mistero, crotonese, dico possibile che il Crotone non ha nessuno da darti? Possibile? Zanellato? Cuomo? Spolli? Curado? Zanellato è il top, mi piace tanto come centrale
e secondo te diamo giocatori che sono titolari o quasi? o che comunque non sono riserve riserve?
al massimo se vuoi petris o evan's, presi dalla c ma non hanno mai giocato nemmeno 1 minuto
Miste' non ti facevo così tirchio. Ma unne' ca si parenti di G.?
Frascale67 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 17:21
mistero90 ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 17:16
Miste' non ti facevo così tirchio. Ma unne' ca si parenti di G.?
Non è tirchio, è intelligente!
Lui ed il suo Presidente i giocatori buoni se li tengono stretti.
Ultima modifica di Bia il giovedì 16 gennaio 2020, 17:22, modificato 3 volte in totale.
Bia ha scritto: giovedì 16 gennaio 2020, 16:42
Sergio Crocco
"Al 16 Gennaio, a 5 giorni dal derby con il Crotone e da terzultimo in classifica, la campagna rafforzamento (assolutamente necessaria) del Cosenza Calcio è...la cessione di Litteri.
Un presidente che non vuole spendere nulla ma solo incassare. Un direttore sportivo che non conosce niente ed aspetta che qualcuno gli dia un buon giocatore che lui ignora per manifesta incompetenza.
Un allenatore che é vittima come tutti noi del duo pagliaccio e che sta facendo MIRACOLI pur sapendo che sarà il primo bersaglio degli idioti funzionali ad ogni risultato negativo.
Questa è la fotografia della realtà.
Si lo so...signu tagliaturi. È un mio vanto. Il Cosenza non si discute, chi gli fa del male si."