OCCHIUZZI VAI VIA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 1 maggio 2021, 7:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da eternauta50 »

Bia ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:00 Io si.
E i numeri dicono che era pure molto probabile.
Già solo con Antzoulas la difesa era registrata meglio.
E se mettevi uno fra Tiritiello e Ingrosso al posto di Idda...
La partita con la Salernitana aveva fatto capire con che difesa potevi giocare, e lui ha subito cambiato di nuovo dopo 45' col Vicenza perché lo "vedeva in difficoltà"...
Il fallo di oggi di Idda...... inutile, stupido e plateale. Mo' volendo essere buoni ti è scappato in mezzo metro, lo prendi per i pantaloncini in piena area ed allo scoperto? Mancuso capocannoniere in b non ha toccato quasi palla.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12006
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 355 volte
Sei stato  ringraziato: 468 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:10 Eh, ma molti sembra che non l'abbiano capita sta' cosa...
Non mi pare ci sia qualcuno che giustifica Occhiuzzi, stamu jestimannu i settembre :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:12 Non mi pare ci sia qualcuno che giustifica Occhiuzzi, stamu jestimannu i settembre :sord
Su facebook non direi...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12006
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 355 volte
Sei stato  ringraziato: 468 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Kronox »

Bia ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:13 Su facebook non direi...
Vabbù ma su facebook devi confrontarti con gente che non sa scrivere in italiano o che non ha mai seguito il campionato di B, gli stessi che dicevano che Mbakogu se stava bene era un valore aggiunto, fa già ridere così :lol:
siberian
Veterano
Veterano
Messaggi: 1541
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da siberian »

Bisogna distinguere la proprietà e l’area tecnica per evitare che le gravissime colpe di questo disastro abbiano un solo nome e cognome
Guarascio un coglione completamente schiavo della sua avarizia
Trinchera un mediocre direttore sportivo abbastanza viscido
Occhiuzzi un allenatore da eccellenza completamente succube nei confronti di una parte dello spogliatoio del presidente e del direttore sportivo
Sui giocatori bisogna distinguere tra i bastardi e quelli che loro malgrado si sono dovuti adeguare
Questi utenti hanno ringraziato l'autore siberian per il post:
lupo1970 (martedì 4 maggio 2021, 20:16)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Oberdan_80 »

Kronox ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:12 Non mi pare ci sia qualcuno che giustifica Occhiuzzi, stamu jestimannu i settembre :sord
io le mie jestime non le disperdo sui pupazzetti di contorno :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

siberian ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:15 Bisogna distinguere la proprietà e l’area tecnica per evitare che le gravissime colpe di questo disastro abbiano un solo nome e cognome
Guarascio un coglione completamente schiavo della sua avarizia
Trinchera un mediocre direttore sportivo abbastanza viscido
Occhiuzzi un allenatore da eccellenza completamente succube nei confronti di una parte dello spogliatoio del presidente e del direttore sportivo
Sui giocatori bisogna distinguere tra i bastardi e quelli che loro malgrado si sono dovuti adeguare
Amen..
Izzatore di professione :sord
eternauta50
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 1 maggio 2021, 7:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da eternauta50 »

Bia ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:13 Su facebook non direi...

Se gli si da' un 1% di responsabilità, pure qui.
Per carità ci sta tutto. Ognuno ha la sua opinione.
Per questo scelgo di non fare percentuali, ma di attribuire il 100% delle responsabilità a ciascuno per la propria competenza, per ciò che ha fatto e per i risultati che hanno ottenuto.
[/quote]
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:15 Vabbù ma su facebook devi confrontarti con gente che non sa scrivere in italiano o che non ha mai seguito il campionato di B, gli stessi che dicevano che Mbakogu se stava bene era un valore aggiunto, fa già ridere così :lol:
Ho capito, ma non si può leggere la stessa gente che dopo Pescara diceva: " Visto? Occhiuzzi deve rimanere, lo avete criticato ingiustamente" e che ora, dopo la conferenza, scrive " Vattene incompetente!"

Iativi a spacca' na fresaaaa!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

eternauta50 ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:34 Se gli si da' un 1% di responsabilità, pure qui.
Per carità ci sta tutto. Ognuno ha la sua opinione.
Per questo scelgo di non fare percentuali, ma di attribuire il 100% delle responsabilità a ciascuno per la propria competenza, per ciò che ha fatto e per i risultati che hanno ottenuto.

Ma infatti il riassunto di Siberian è il più coerente.
E poi almeno qui la posizione è rimasta SEMPRE quella...
Izzatore di professione :sord
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2824
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 47 volte
Sei stato  ringraziato: 591 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Speroni »

L'allenatore conta soprattutto se hai una squadra mediocre, in questo caso un allenatore può fare la differenza. Prendete Ballardini a Genova, squadra che era ridotta allo stato larvale, arriva lui e ha fatto ripiglia puru nu cadavere putrefatto come Destro, prendete Sottil che trova un Ascoli in caduta libera e lo rigenera (quelli che stanno giocando sono quelli che c'erano prima più Dionisi), ma anche Baroni con la Reggina (anche qui, nonostante i tanti acquisti di gennaio, quelli che stanno giocando sono quasi tutti giocatori che c'erano già con Toscano). Io ritengo che sta squadra, nonostante tutti i suoi limiti, con un allenatore serio, carismatico e capace avrebbe almeno 6-8 punti in più...
Occhiuzzi è più colpevole di Trinchera, per la sua incapacità ma anche per aver coperto ed avallato da COSENTINO le malefatte di Gargamella e Trinchera...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Speroni
Trotto2 (martedì 4 maggio 2021, 20:45) • Lupo 72 (martedì 4 maggio 2021, 22:54) • Rey86 (venerdì 7 maggio 2021, 13:38)
Reputazione: 13.64%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:38 L'allenatore conta soprattutto se hai una squadra mediocre, in questo caso un allenatore può fare la differenza. Prendete Ballardini a Genova, squadra che era ridotta allo stato larvale, arriva lui e ha fatto ripiglia puru nu cadavere putrefatto come Destro, prendete Sottil che trova un Ascoli in caduta libera e lo rigenera (quelli che stanno giocando sono quelli che c'erano prima più Dionisi), ma anche Baroni con la Reggina (anche qui, nonostante i tanti acquisti di gennaio, quelli che stanno giocando sono quasi tutti giocatori che c'erano già con Toscano). Io ritengo che sta squadra, nonostante tutti i suoi limiti, con un allenatore serio, carismatico e capace avrebbe almeno 6-8 punti in più...
Occhiuzzi è più colpevole di Trinchera, per la sua incapacità ma anche per aver coperto ed avallato da COSENTINO le malefatte di Gargamella e Trinchera...
Thanks, Speroni... :Rose:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1569
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 182 volte
Sei stato  ringraziato: 199 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Perris »

Speroni ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:38 L'allenatore conta soprattutto se hai una squadra mediocre, in questo caso un allenatore può fare la differenza. Prendete Ballardini a Genova, squadra che era ridotta allo stato larvale, arriva lui e ha fatto ripiglia puru nu cadavere putrefatto come Destro, prendete Sottil che trova un Ascoli in caduta libera e lo rigenera (quelli che stanno giocando sono quelli che c'erano prima più Dionisi), ma anche Baroni con la Reggina (anche qui, nonostante i tanti acquisti di gennaio, quelli che stanno giocando sono quasi tutti giocatori che c'erano già con Toscano). Io ritengo che sta squadra, nonostante tutti i suoi limiti, con un allenatore serio, carismatico e capace avrebbe almeno 6-8 punti in più...
Occhiuzzi è più colpevole di Trinchera, per la sua incapacità ma anche per aver coperto ed avallato da COSENTINO le malefatte di Gargamella e Trinchera...
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16547
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 1908 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Mignolo e prof volume due. Quando li vedo in panchina mi sento male. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Lupo 72 (martedì 4 maggio 2021, 22:55) • Rey86 (venerdì 7 maggio 2021, 13:38)
Reputazione: 9.09%
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16547
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 46 volte
Sei stato  ringraziato: 1908 volte

Re: OCCHIUZZI VAI VIA

Messaggio da Markol »

Markol ha scritto:Mignolo e prof volume due. Quando li vedo in panchina mi sento male. Immagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guardate tortelli dietro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Lupo 72 (martedì 4 maggio 2021, 22:58) • Rey86 (venerdì 7 maggio 2021, 13:38)
Reputazione: 9.09%