Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Re: Calciomercato estate 2016
Guarà....pensaci bene...uno sforzo....
Alcibiade (svincolato)
Tomi (svincolato) o Dossena (svincolato)
Attaccante sanizzo
e migliori:
1) umore della piazza
2) numero di abbonati
3) obiettivo della stagione
4) valore della squadra
5) rapporto con i tifosi
Alcibiade (svincolato)
Tomi (svincolato) o Dossena (svincolato)
Attaccante sanizzo
e migliori:
1) umore della piazza
2) numero di abbonati
3) obiettivo della stagione
4) valore della squadra
5) rapporto con i tifosi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8062 volte
- Sei stato ringraziato: 2013 volte
Alcibiade sta chiedendo la luna in giro.
Forse calerà le richieste, ma accetterà di fare la panchina a Blondett?
L'elemento è validissimo, dunque inutile dire che con lui potremmo avere la migliore batteria di centrali del girone...
L'elemento è validissimo, dunque inutile dire che con lui potremmo avere la migliore batteria di centrali del girone...
B O I C o o p !
-
- Veterano
A quel punto puoi pensare (non sempre, è chiaro, visto kapukiatta) di giocare a tre dietro....cirujeda ha scritto:Alcibiade sta chiedendo la luna in giro.
Blondett a dx
Tedeschi centrale
Alcibiade a sx
e a centrocampo pu fa cumu vu.....Statella, Mungo, Cavallaro, Criaco, D'anna...a parte Capece e Caccetta....a seconda dell'avversario....
-
- Veterano
non hai abbastanza centrali per fare la dif a tresalvi69 ha scritto:A quel punto puoi pensare (non sempre, è chiaro, visto kapukiatta) di giocare a tre dietro....cirujeda ha scritto:Alcibiade sta chiedendo la luna in giro.
Blondett a dx
Tedeschi centrale
Alcibiade a sx
e a centrocampo pu fa cumu vu.....Statella, Mungo, Cavallaro, Criaco, D'anna...a parte Capece e Caccetta....a seconda dell'avversario....
e poi il lavoro di due anni e mezzo andrebbe a puttane
lassa fa, ingaggiassero un centrale per le rotazioni dei due in mezzo e ingaggiassero un terzino di livello perchè corsi-pinna unn'è cosa per 38 partite!
B O I C o o p !
-
- Veterano
INCREDIBILE!!!!
MOREO UFFICIALE ALL'ALBINOLEFFE....
Io ero sicuro che la punta sarebbe stata lui....
-
- Veterano
non dovresti farlo sempre....anche l'anno scorso in qualche frangente (quando dovevamo attaccare per forza) Roselli ha giocato a tre dietro...con questi tre potresti permetterti di partire dall'inizio (solo di qlc partita, si intende - tipo in casa o anche fuori con squadre molto chiuse o dense a centrocampo) talvolta....cirujeda ha scritto:non hai abbastanza centrali per fare la dif a tresalvi69 ha scritto:A quel punto puoi pensare (non sempre, è chiaro, visto kapukiatta) di giocare a tre dietro....cirujeda ha scritto:Alcibiade sta chiedendo la luna in giro.
Blondett a dx
Tedeschi centrale
Alcibiade a sx
e poi il lavoro di due anni e mezzo andrebbe a puttane
lassa fa, ingaggiassero un centrale per le rotazioni dei due in mezzo e ingaggiassero un terzino di livello perchè corsi-pinna unn'è cosa per 38 partite!
-
- Veterano
Gambino-Baclet le ns prime punte, moreo non seriviva più.salvi69 ha scritto:INCREDIBILE!!!!
Serve "solo" una seconda punta che faccia seriamente la differenza
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Alcibiade è un mercenario fuori dalla nostra portata economica
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Come tutti gli altri giocatori del resto.Nube di Tempesta ha scritto:Alcibiade è un mercenario fuori dalla nostra portata economica
Se aspetta il FG di turno che gli da 80 e piu mila euro annui magari rimane a casa fino a dicembre
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Ma come centrocampista perché non proviamo a prendere Enzo Maresca ex Palermo che è svincolato? Penso che non chiederebbe la luna,infatti in un intervista che detto che cerca una squadra con un progetto serio e che sarebbe ad ascoltare le proposte anche dalla lega pro. Attualmente ci sono molti giocatori svincolati che pur di trovare squadra si accontenterebbero,perché non provare a contattare qualcuno di questi,anche perché puoi proporre il famoso contratto ad un anno che tanto piace a Guarascio e non ti devi svenare di pagare anche il cartellino alla società di appartenenza. Speriamo che almeno il difensore per inizio settimana arrivi,ma che sia un valore aggiunto non una mazza come Di Nunzio per andare a risparmiare. Guarascio compra per completare la squadra è vedrà che la gente risponderà anche bene con le presenze allo stadio.
-
- Veterano
Il mediano è l'ultima ns esigenza.
Abbiamo bisogno e Roselli lo chiede tutti i giorni, di una seconda punta di un centrale difensivo e di un esterno basso, anche solo per riempire numericamente la rosa, che mi pare essere la piu ristretta di tutto il giorne C (escluso le ripescate).
Non so se hanno chiaro che il campionato a 38 giornate sarà un bagno di sangue,
spero se ne rendano conto in società
Abbiamo bisogno e Roselli lo chiede tutti i giorni, di una seconda punta di un centrale difensivo e di un esterno basso, anche solo per riempire numericamente la rosa, che mi pare essere la piu ristretta di tutto il giorne C (escluso le ripescate).
Non so se hanno chiaro che il campionato a 38 giornate sarà un bagno di sangue,
spero se ne rendano conto in società
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Come mediano, per fare la riserva della riserva, potevamo anche pensare a Fabio Roselli che conosce l'ambiente e viene da tre anni di serie D (l'ultimo alla Reggina). Ingaggio contenuto, esperienza, apporto garantito quando viene chiamato in campo, spogliatoio... pare stia per firmare col Catanzaro (essendo di Acri resta pure vicino a casa). Se non abbiamo nemmeno pensato a un prospetto simile vuol dire che probabilmente mediani non ne cerchiamo affatto.
Io continuo a non capire come si possa affrontare un campionato per la seconda stagione consecutiva con tre soli centrocampisti centrali di ruolo, a meno che non si conti anche Mungo (che però mi sembra inadatto a stare in mezzo nel 4-4-2).
Io continuo a non capire come si possa affrontare un campionato per la seconda stagione consecutiva con tre soli centrocampisti centrali di ruolo, a meno che non si conti anche Mungo (che però mi sembra inadatto a stare in mezzo nel 4-4-2).
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Molto bene così, il pistacchione di 2 metri, proprio no, proprio non si poteva vedere........salvi69 ha scritto:INCREDIBILE!!!!
Ora abbiamo bisogno URGENTE di un terzino sinistro e soprattutto di una seconda punta che fa scintille....
Il centrale lo stanno prendendo(ottimo se anche lui fosse il terzino di piede sx che cerchiamo, e Alcibiade non lo è....) , mentre a centrocampo, con il tuttofare mungo(che nasce centrocampista centrale con propensioni offensive) per il momento stiamo bene così..................
Se venissero presi questi 2(3)elementi mi riterrei soddisfatto, al punto da dire che possiamo giocarcela con la prima della classe.......la parola passerebbe ovviamente a roselli; il suo gioco non mi piace affatto, ma sulla sua serietà e sulla sua cazzutaggine mi ci giocherei le mutande.......................
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 19 agosto 2016, 11:39, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
Penso che il rischio della scorsa stagione (una follìa visto che Caccetta è stato fermo 5 mesi!!!) non lo corriamo più, nel senso che quello fu un azzardo di dimensioni bibliche.Nube di Tempesta ha scritto:Come mediano, per fare la riserva della riserva, potevamo anche pensare a Fabio Roselli che conosce l'ambiente e viene da tre anni di serie D (l'ultimo alla Reggina). Ingaggio contenuto, esperienza, apporto garantito quando viene chiamato in campo, spogliatoio... pare stia per firmare col Catanzaro (essendo di Acri resta pure vicino a casa). Se non abbiamo nemmeno pensato a un prospetto simile vuol dire che probabilmente mediani non ne cerchiamo affatto.
Già in questa stagione hai tre mediani di ruolo piu Criaco e Mungo che in particolari esigenze potresti schierare al centro: ovvio che in una società "normale" i mediani puri per 38 partite siano quattro per il 4-4-2.
Ma non potendo disporre di una rosa di 22 elementi arruolabili, mi accontento di avere 7 elementi (di cui 2 duttili) per quattro posti a centrocampo
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016
Concordo avanti abbiamo il buco maggiore. Serve con urgenza una seconda punta top. A meno che non si voglia scommettere ad occhi chiusi su appiah o aspettare (minimo un mese) che baclet entri in forma. In ogni caso siamo numericamente insufficienti.cromosoma21 ha scritto:Molto bene così, il pistacchione di 2 metri, proprio no, proprio non si poteva vedere........salvi69 ha scritto:INCREDIBILE!!!!
Ora abbiamo bisogno URGENTE di un terzino sinistro e soprattutto di una seconda punta che fa scintille....
Il centrale lo stanno prendendo(ottimo se anche lui fosse il terzino di piede sx che cerchiamo, e Alcibiade non lo è....) , mentre a centrocampo, con il tuttofare mungo(che nasce centrocampista centrale con propensioni offensive) per il momento stiamo bene così..................
Se venissero presi questi 2(3)elementi mi riterrei soddisfatto, al punto da dire che possiamo giocarcela con la prima della classe.......la parola passerebbe ovviamente a roselli; il suo gioco non mi piace affatto, ma sulla sua serietà e sulla sua cazzutaggine mi ci giocherei le mutande.......................
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk