Vista la situazione attuale sarebbe oro colato.Ilcosentino ha scritto:Vua fissiati e qui si sonda tupta daveru...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Vista la situazione attuale sarebbe oro colato.Ilcosentino ha scritto:Vua fissiati e qui si sonda tupta daveru...
Sonzogni sn desideri..Oberdan_80 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 7:02 Buongiorno, stanotte ho fatto un sogno... FAREMO UNA SQUADRA DECENTE ENTRO FINE SETTEMBRE !
Ormai pure i sogni si su adeguati ara politica societaria
Ragazzi Guarascio è avanti ma di parecchie piste rispetto a tutti.Oberdan_80 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 7:02 Buongiorno, stanotte ho fatto un sogno... FAREMO UNA SQUADRA DECENTE ENTRO FINE SETTEMBRE !
Ormai pure i sogni si su adeguati ara politica societaria
Era un a4 anche quello..tuptino...Oberdan_80 ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 1:06Trinchera è di parola, lo scrisse su un foglio che era un suo obiettivo !Ilcosentino ha scritto: ↑mercoledì 19 agosto 2020, 23:41 Vua fissiati e qui si sonda tupta daveru...
non intendevo quello,non ho dubbi che venga confermato e tutto il resto..ma dato che non ha sto patentino e bla bla,conoscendo il guaro,quando capisce che c'è una situazione per prendere tempo,cerca di tirarla per le lungheKronox ha scritto: ↑mercoledì 19 agosto 2020, 22:08Per occhiuzzi non ci saranno problemi, lo ha detto lui stesso una settimana fa, guardate che Pirlo alla Juve neanche l'allenatore delle giovanili aveva mai fatto, è senza patentino.DarkGOD ha scritto: ↑mercoledì 19 agosto 2020, 21:53 mi sbaglierò come sempre ( ) ma il fatto di occhiuzzi sembra l'ennesima scusa che cercava il rasta di sambiase per dilatare i tempi per rinnovi e acquisti (acquisti?!? prestiti a zero)
sono quasi 20 giorni dalla salvezza e non hanno trovato na soluzione..mah..mi pare una cosa assurda per na società di B.
chi ci vo
devi prendere un altro allenatore di facciata e far fare il secondo a occhiuzzi? e fallo!
ma movati.
iaramado ti porta a lamiera.
I nostri problemi sono decisamente altri...
È qui che si sbaglia. Non dobbiamo fare l'errore dell'anno scorso e degli anni precedenti. Sapevamo benissimo che greco era ormai un ex giocatore. Sapevamo benissimo che Monaco era da un anno intero fuori squadra, sapevamo benissimo che Schiavi proveniva da un campionato dove aveva giocato solo 7 partite dal primo minuto. Che apporto hanno dato? Zero, anzi hanno fatto danni. Prendere per prendere non serve a nulla.
Noi, da anni, non siamo abituati a queste dinamiche di mercato che hanno un criterio, questo sì oggettivo, la lungimiranza.frank ock ha scritto: ↑giovedì 20 agosto 2020, 9:43 Il Verona, prima di prestarlo, gli ha rinnovato il contratto con scadenza 2021 al 2023 (l'ho letto stamane).
Cmq, a mio parere, c'è un criterio oggettivo e attualizato per stabilire se il Verona crede nel calciatore: il prestito secco senza alcun diritto di riscatto o con riscatto a prezzo alto.