??????Nube di Tempesta ha scritto:Purtroppo non
Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Calciomercato estate 2016
mi incrìsha a continuaresalvi69 ha scritto:??????Nube di Tempesta ha scritto:Purtroppo non
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Se diventiamo tutti più costruttivi ( tifosi, squadra e società) sicuramente i sbunnamu a tutti (giallorzzi, piscinar* vari e compagnia).
L'importante è poter andare allo stadio orgogliosi del rossoblu, soprattutto per chi può farlo sempre. Io che vivo da oltre 30 anni lontano da Cosenza lo sono stato anche nei momenti più bui.
L'importante è poter andare allo stadio orgogliosi del rossoblu, soprattutto per chi può farlo sempre. Io che vivo da oltre 30 anni lontano da Cosenza lo sono stato anche nei momenti più bui.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq si scherza chiunque può partecipare in maniera educata come si è fatto e si sta facendo; però questi ragionamenti che altri farebbero chissà quanto meglio nn lo condivido o che loro così ecc.. sono cose sciocche.francescozinno ha scritto:Chi sarebbe ospite? Vuoi chiedere anche a me dov'è a ficuzza? Guarda che posso spiegarti anche dove sono le paparelle, u Crucifisso da riforma, i palazzini di ferroviari, a scola i via Milelli (frequentata prima dai miei genitori negli anni 50 e poi da me negli anni 70) e tanto altro.Rey86 ha scritto:quanti "professori ospiti" da varie "parti" che ci sono
Purtroppo la verità fa male anche a me ma è la verità: 350 abbonamenti in due ore loro, 350 abbonamenti noi on 15 giorni! !!!
il discorso abbonati è discorso inutile nn siamo mai stata tifoseria da abbonamenti e nn lo si è credo ancora di più per ben noti motivi tessere ecc.. ma questo coem ben si sa nn vuole dire fare venire meno supporto anzi si va cmq anche senza abbonamenti da una vita
-
- Partecipante
Condivido ampiamente che 100 o 1000 abbonamenti non indicano il calore del tifo, ma il concetto che voglio esprimere è quello che, secondo me, i tifosi hanno pieno diritto di criticare, non a bocce ferme ma alla resa dei conti (campionato). Purtroppo (ovviamente è una mia opinione) lo si sta facendo per principio e per incomprensibili (per me) antipatie personali nei riguardi di GuarascioRey86 ha scritto:cmq si scherza chiunque può partecipare in maniera educata come si è fatto e si sta facendo; però questi ragionamenti che altri farebbero chissà quanto meglio nn lo condivido o che loro così ecc.. sono cose sciocche.francescozinno ha scritto:Chi sarebbe ospite? Vuoi chiedere anche a me dov'è a ficuzza? Guarda che posso spiegarti anche dove sono le paparelle, u Crucifisso da riforma, i palazzini di ferroviari, a scola i via Milelli (frequentata prima dai miei genitori negli anni 50 e poi da me negli anni 70) e tanto altro.Rey86 ha scritto:quanti "professori ospiti" da varie "parti" che ci sono
Purtroppo la verità fa male anche a me ma è la verità: 350 abbonamenti in due ore loro, 350 abbonamenti noi on 15 giorni! !!!
il discorso abbonati è discorso inutile nn siamo mai stata tifoseria da abbonamenti e nn lo si è credo ancora di più per ben noti motivi tessere ecc.. ma questo coem ben si sa nn vuole dire fare venire meno supporto anzi si va cmq anche senza abbonamenti da una vita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
nessuna antipatia personale solo che Guarascio è stato più volte sollecitato a fare qualcosina in più ma continua a ripetere stessi ragionamenti,commettere stessi errori, a far finta di nn capire quindi le critiche ci stanno e come.francescozinno ha scritto:Condivido ampiamente che 100 o 1000 abbonamenti non indicano il calore del tifo, ma il concetto che voglio esprimere è quello che, secondo me, i tifosi hanno pieno diritto di criticare, non a bocce ferme ma alla resa dei conti (campionato). Purtroppo (ovviamente è una mia opinione) lo si sta facendo per principio e per incomprensibili (per me) antipatie personali nei riguardi di GuarascioRey86 ha scritto:cmq si scherza chiunque può partecipare in maniera educata come si è fatto e si sta facendo; però questi ragionamenti che altri farebbero chissà quanto meglio nn lo condivido o che loro così ecc.. sono cose sciocche.francescozinno ha scritto:Chi sarebbe ospite? Vuoi chiedere anche a me dov'è a ficuzza? Guarda che posso spiegarti anche dove sono le paparelle, u Crucifisso da riforma, i palazzini di ferroviari, a scola i via Milelli (frequentata prima dai miei genitori negli anni 50 e poi da me negli anni 70) e tanto altro.Rey86 ha scritto:quanti "professori ospiti" da varie "parti" che ci sono
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 19 agosto 2016, 8:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
prima di pretendere cose dal tifo (che non ha bisogno di esortazioni,perchè il cosenza è nostro) la società dovrebbe fare il passo in avanti na volta per tutte...e a me non sembra proprio lo abbia mai fatto nè ci sia intenzione visibile di farlo.
quando lo farà..cosenza tutta e la provincia tutta,sapranno come rispondere
con o senza abbonamenti (che storicamente cmq a cosenza non si sono mai fatti)
ma se ti perdi,ancora,in un bicchiere d'acqua (così come a gennaio scorso..uguale uguale!) e invece di completare la rosa in modo competitivo,avendo ricambi..in modo da essere,usando le parole di guarascio...DA VERTICE...beh,i tifosi capiscono che questo passettino in piu' non si vuole fare,ergo,non si può pretendere piu' di quello che già i tifosi danno.
che anzi..per alcune vicende,è già tanto che siamo ancora in 2mila e oltre a seguire le partite.
aspettiamo il 28 e vidimu la società cosa vuole fare da grande...................
ma se ti perdi,ancora,in un bicchiere d'acqua (così come a gennaio scorso..uguale uguale!) e invece di completare la rosa in modo competitivo,avendo ricambi..in modo da essere,usando le parole di guarascio...DA VERTICE...beh,i tifosi capiscono che questo passettino in piu' non si vuole fare,ergo,non si può pretendere piu' di quello che già i tifosi danno.
che anzi..per alcune vicende,è già tanto che siamo ancora in 2mila e oltre a seguire le partite.
aspettiamo il 28 e vidimu la società cosa vuole fare da grande...................
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
DarkGOD ha scritto:prima di pretendere cose dal tifo (che non ha bisogno di esortazioni,perchè il cosenza è nostro) la società dovrebbe fare il passo in avanti na volta per tutte...e a me non sembra proprio lo abbia mai fatto nè ci sia intenzione visibile di farlo.
-
- Veterano
Dicica siamo sulle tracce nientedimeno che di Alcibiade in uscita dal Lecce. La cosa non è che mi esalti piu' di tanto, ma sicuro è meglio di niente. E poi, la trattativa dovrebbe essere di quelle facili facili: meluso è in debito con noi, eccome se lo è !!Tra cognati poi, no problem..
Ma io aspetto con ansia un attaccante, di quelli che ti fanno sognare a occhi aperti, lupo millenovecentosetta' ....
Ma io aspetto con ansia un attaccante, di quelli che ti fanno sognare a occhi aperti, lupo millenovecentosetta' ....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3504 volte
- Sei stato ringraziato: 524 volte
Alcibiade è svincolato!!!cromosoma21 ha scritto:Dicica siamo sulle tracce nientedimeno che di Alcibiade in uscita dal Lecce. La cosa non è che mi esalti piu' di tanto, ma sicuro è meglio di niente. E poi, la trattativa dovrebbe essere di quelle facili facili: meluso è in debito con noi, eccome se lo è !!Tra cognati poi, no problem..
-
- Veterano
Meglio così, sperando di non aspettare come di consueto invano o troppo.....Che ne pensi lupo??.....lupo1970 ha scritto:Alcibiade è svincolato!!!cromosoma21 ha scritto:Dicica siamo sulle tracce nientedimeno che di Alcibiade in uscita dal Lecce. La cosa non è che mi esalti piu' di tanto, ma sicuro è meglio di niente. E poi, la trattativa dovrebbe essere di quelle facili facili: meluso è in debito con noi, eccome se lo è !!Tra cognati poi, no problem..
-
- Veterano
Secondo me non lo prendiamo.....non si accontenterà di pochi euro.....cromosoma21 ha scritto:Meglio così, sperando di non aspettare come di consueto invano o troppo.....Che ne pensi lupo??.....lupo1970 ha scritto:Alcibiade è svincolato!!!cromosoma21 ha scritto:Dicica siamo sulle tracce nientedimeno che di Alcibiade in uscita dal Lecce. La cosa non è che mi esalti piu' di tanto, ma sicuro è meglio di niente. E poi, la trattativa dovrebbe essere di quelle facili facili: meluso è in debito con noi, eccome se lo è !!Tra cognati poi, no problem..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Allegria e ottimismo......così ti voglio mprima matina.....lupo1970 ha scritto:Secondo me non lo prendiamo.....non si accontenterà di pochi euro.....cromosoma21 ha scritto:Meglio così, sperando di non aspettare come di consueto invano o troppo.....Che ne pensi lupo??.....lupo1970 ha scritto:Alcibiade è svincolato!!!cromosoma21 ha scritto:Dicica siamo sulle tracce nientedimeno che di Alcibiade in uscita dal Lecce. La cosa non è che mi esalti piu' di tanto, ma sicuro è meglio di niente. E poi, la trattativa dovrebbe essere di quelle facili facili: meluso è in debito con noi, eccome se lo è !!Tra cognati poi, no problem..
-
- Veterano
Io lo sono ma con Guarascio......salvi69 ha scritto:Allegria e ottimismo......così ti voglio mprima matina.....lupo1970 ha scritto:Secondo me non lo prendiamo.....non si accontenterà di pochi euro.....cromosoma21 ha scritto:Meglio così, sperando di non aspettare come di consueto invano o troppo.....Che ne pensi lupo??.....lupo1970 ha scritto:Alcibiade è svincolato!!!cromosoma21 ha scritto:Dicica siamo sulle tracce nientedimeno che di Alcibiade in uscita dal Lecce. La cosa non è che mi esalti piu' di tanto, ma sicuro è meglio di niente. E poi, la trattativa dovrebbe essere di quelle facili facili: meluso è in debito con noi, eccome se lo è !!Tra cognati poi, no problem..