CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

E c'è da dire una cosa anche sul caso Petrone.
Siamo tutti d'accordo che il presidente abbia fatto la cosa giusta, risolvendo un problema che poteva complicare il nostro calciomercato e i delicati equilibri.
E siamo tutti d'accordo che per uscire da una situazione difficile occorra risolvere i problemi.

E allora perché mettere in croce il presidente per il caso Petrone?
Perché mettere ingratamente in croce chi ha risolto un problema?
Dice, ma Petrone l'ha assunto lui.
E certo!!! COME FACEVA A LICENZIARLO E RISOLVERE UN PROBLEMA (siamo tutti d'accordo che risolvere i problemi sia la strada giusta) SE PRIMA NON LO ASSUMEVA?
Se il problema non esisteva COME FACEVA A RISOLVERLO e imboccare la strada giusta per risalire la china?
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Pedulla ha appena detto che asencio è conteso da noi ed il Pescara e che nelle prossime ore si potrebbe chiudere per casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5732
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 2488 volte
Sei stato  ringraziato: 1165 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da THE FAN »

Minaccia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:34 Ome
Ome
Omeonga
Omeonga
Omeonga
Ome
Ome
Omeonga
Omeonga
Omeonga

Suo il coro al 100% :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

:cry:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:41 Pedulla ha appena detto che asencio è conteso da noi ed il Pescara e che nelle prossime ore si potrebbe chiudere per casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente Asencio sta per diventare buono
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

Bia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 22:55 Ad ogni modo, visto che sono passate le 22.30 (e non si è ufficializzato nulla), io a Nube/Minaccia chiedo gentilmente di leggere per bene quanto scrivo.
E di tenere presente che lo faccio proprio perchè, anche se non lo conosco personalmente, ho stima e rispetto di lui come di tutti quelli che frequentano questo Forum, anche se possono avere un'opinione diversa dalla mia.

Se si è tifosi, è difficile essere obiettivi.
Se si è tifosi, si vuole sempre e solo il meglio per la propria squadra.
Se si tifosi non SI MOLLA MAI E SI SPERA SEMPRE!
MA SOPRATTUTTO, se si è Tifosi, quando le cose vanno male - e non arrivano SEGNALI che si vuole invertire la rotta, uno comincia ad arrabbiarsi!
E dopo quasi nove anni, dove purtroppo abbiamo imparato "pregi e difetti" di questa gestione, dare del disfattista - a fronte di un'evidente continuità nel modo di operare (che non cambia mai, nonstante tutti i Ds passati e scappati a Cosenza) - a tutti è eccessivo!
E' eccessivo perchè mostra mancanza di sensibilità verso un sentimento comune (che credo, da tifoso, provi anche tu per questa situazione) mista ad una sorta di superiorità che non comprendo.
Se poi ci aggiungi quell'infelice uscita (tra il serio ed il faceto) "i soldi sono suoi e e se non vuole non spende", il quadro è completo.
A me sta bene che uno possa difendere Guarascio, non sono a conoscenza della verità assoluta, ma se questo comporta che uno poi debba ripetere la litania agli altri che siamo una lagna, e tagliatori ingrati (anche scherzando) quando le cose vanno male, siamo al colmo!
Ti ho "sfidato" quando hai detto che dovevamo essere bannati se martedi arrivavano due acquisti proprio perchè, a differenza tua, io lo SAPEVO.
Non perchè avessi chiesto o conoscessi qualcuno vicino alla Società, ma perchè dopo nove anni che vedi la stessa storia non puoi aspettarti qualcosa di diverso.
Trinchera avrà dei limiti, ma ci sarà un motivo se TUTTI I DS PASSATI DA COSENZA SE NE SONO SCAPPATI, NO?
Poi, come ha giustamente detto Oberdan, se hai dietro una Società senza ambizione o programmazione dietro, puoi essere bravissimo a fare il tuo lavoro, ma sempre un Ds con un budget risicato sei....
E, contatti o meno, se giochi al ribasso (dietro ordine presidenziale) sei in ogni momento a rischio di rimanere al palo!
Quindi, gentilmente, finiamola di prenderci in giro!
Non ti ho mai apostrofato come "Fariseo" perchè non lo sei, e ritengo difficile che tu sia stipendiato da Guarascio, perchè penso solo che - come avvocato - tu soffra della classica "Sindrome dell'azzeccagarbugli"(tipico degli avvocati).
Ma questo non significa che si debba passare a fare delle iperboli dove incensI il proprietario e si denigrI il tifoso, solo perchè lui è il Presidente.
Un Società di Calcio, qualunque essa sia, ha onori ed oneri.
E l'onere è quello di DARE AI TIFOSI CHE SONO SEMPRE PRESENTI, CHE VANNO ALLO STADIO COMUNQUE VADA E CHE NON SMETTONO MAI DI SOSTENERE LA SQUADRA, QUELLO CHE SI MERITANO!
E NOI LA SCELLERATA GESTIONE DI QUEST'ANNO (IN TUTTI I SETTORI!)
Quindi, appurato che hai oggettivamente sbagliato sugli acquisti e sui loro tempi, fammi un piacere.
La tua posizione mantienila pure (come è giusto che sia), ma scendi un pò dalla totale fiducia in quello che difendi. Almeno nei toni.
Dubitare ogni tanto fa bene.....
Con affetto.
Magari Braglia ci salva anche quest'anno, ma resterebbe comunque il fatto che G è un pagliaccio al quale non dirò mai grazie...così come non dirò mai grazie ad occhiuto che gli ha dato i soldi di per il cosenza... così come schiferò pagliuso per sempre... per me contiamo noi tifosi i nostri colori e tutti quelli che per questa maglia hanno dato e danno il sangue...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 50 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vittorio1977 »

vittorio1977 ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:45
Bia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 22:55 Ad ogni modo, visto che sono passate le 22.30 (e non si è ufficializzato nulla), io a Nube/Minaccia chiedo gentilmente di leggere per bene quanto scrivo.
E di tenere presente che lo faccio proprio perchè, anche se non lo conosco personalmente, ho stima e rispetto di lui come di tutti quelli che frequentano questo Forum, anche se possono avere un'opinione diversa dalla mia.

Se si è tifosi, è difficile essere obiettivi.
Se si è tifosi, si vuole sempre e solo il meglio per la propria squadra.
Se si tifosi non SI MOLLA MAI E SI SPERA SEMPRE!
MA SOPRATTUTTO, se si è Tifosi, quando le cose vanno male - e non arrivano SEGNALI che si vuole invertire la rotta, uno comincia ad arrabbiarsi!
E dopo quasi nove anni, dove purtroppo abbiamo imparato "pregi e difetti" di questa gestione, dare del disfattista - a fronte di un'evidente continuità nel modo di operare (che non cambia mai, nonstante tutti i Ds passati e scappati a Cosenza) - a tutti è eccessivo!
E' eccessivo perchè mostra mancanza di sensibilità verso un sentimento comune (che credo, da tifoso, provi anche tu per questa situazione) mista ad una sorta di superiorità che non comprendo.
Se poi ci aggiungi quell'infelice uscita (tra il serio ed il faceto) "i soldi sono suoi e e se non vuole non spende", il quadro è completo.
A me sta bene che uno possa difendere Guarascio, non sono a conoscenza della verità assoluta, ma se questo comporta che uno poi debba ripetere la litania agli altri che siamo una lagna, e tagliatori ingrati (anche scherzando) quando le cose vanno male, siamo al colmo!
Ti ho "sfidato" quando hai detto che dovevamo essere bannati se martedi arrivavano due acquisti proprio perchè, a differenza tua, io lo SAPEVO.
Non perchè avessi chiesto o conoscessi qualcuno vicino alla Società, ma perchè dopo nove anni che vedi la stessa storia non puoi aspettarti qualcosa di diverso.
Trinchera avrà dei limiti, ma ci sarà un motivo se TUTTI I DS PASSATI DA COSENZA SE NE SONO SCAPPATI, NO?
Poi, come ha giustamente detto Oberdan, se hai dietro una Società senza ambizione o programmazione dietro, puoi essere bravissimo a fare il tuo lavoro, ma sempre un Ds con un budget risicato sei....
E, contatti o meno, se giochi al ribasso (dietro ordine presidenziale) sei in ogni momento a rischio di rimanere al palo!
Quindi, gentilmente, finiamola di prenderci in giro!
Non ti ho mai apostrofato come "Fariseo" perchè non lo sei, e ritengo difficile che tu sia stipendiato da Guarascio, perchè penso solo che - come avvocato - tu soffra della classica "Sindrome dell'azzeccagarbugli"(tipico degli avvocati).
Ma questo non significa che si debba passare a fare delle iperboli dove incensI il proprietario e si denigrI il tifoso, solo perchè lui è il Presidente.
Un Società di Calcio, qualunque essa sia, ha onori ed oneri.
E l'onere è quello di DARE AI TIFOSI CHE SONO SEMPRE PRESENTI, CHE VANNO ALLO STADIO COMUNQUE VADA E CHE NON SMETTONO MAI DI SOSTENERE LA SQUADRA, QUELLO CHE SI MERITANO!
E NOI LA SCELLERATA GESTIONE DI QUEST'ANNO (IN TUTTI I SETTORI!)
Quindi, appurato che hai oggettivamente sbagliato sugli acquisti e sui loro tempi, fammi un piacere.
La tua posizione mantienila pure (come è giusto che sia), ma scendi un pò dalla totale fiducia in quello che difendi. Almeno nei toni.
Dubitare ogni tanto fa bene.....
Con affetto.
:Bravo: :Bravo:
Magari Braglia ci salva anche quest'anno, ma resterebbe comunque il fatto che G è un pagliaccio al quale non dirò mai grazie...così come non dirò mai grazie ad occhiuto che gli ha dato i soldi di per il cosenza... così come schiferò pagliuso per sempre... per me contiamo noi tifosi i nostri colori e tutti quelli che per questa maglia hanno dato e danno il sangue...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto::cry:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:41 Pedulla ha appena detto che asencio è conteso da noi ed il Pescara e che nelle prossime ore si potrebbe chiudere per casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente Asencio sta per diventare buono
Per me è buono tecnicamente, ma credo sia una enorme testa di c...e capuzze fumantine ne abbiamo già troppe. Già in partenza, una che ha raiola come agente mi piace poco

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

THE FAN ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:42
Minaccia ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:34 Ome
Ome
Omeonga
Omeonga
Omeonga
Ome
Ome
Omeonga
Omeonga
Omeonga

Suo il coro al 100% :flag:
Rivière
Rivière
Rivièèèère Rivièèèère Rivièèèère
T'am'i fà na statua 'i marmo
A ru centro 'i Piazza Fèr
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:47
Minaccia ha scritto::cry:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:41 Pedulla ha appena detto che asencio è conteso da noi ed il Pescara e che nelle prossime ore si potrebbe chiudere per casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente Asencio sta per diventare buono
Per me è buono tecnicamente, ma credo sia una enorme testa di c...e capuzze fumantine ne abbiamo già troppe. Già in partenza, una che ha raiola come agente mi piace poco

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io Raiola che tratta con Trinchera e soprattutto Guarascio non me lo perderei per niente al mondo
Maschio bianco europeo etero
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:47
Minaccia ha scritto::cry:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:41 Pedulla ha appena detto che asencio è conteso da noi ed il Pescara e che nelle prossime ore si potrebbe chiudere per casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente Asencio sta per diventare buono
Per me è buono tecnicamente, ma credo sia una enorme testa di c...e capuzze fumantine ne abbiamo già troppe. Già in partenza, una che ha raiola come agente mi piace poco

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io Raiola che tratta con Trinchera e soprattutto Guarascio non me lo perderei per niente al mondo
Solo per vedere la faccia di guarascio dopo la richiesta per la commissione [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da vurpilu »

Tanto va a pescara..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15635
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7117 volte
Sei stato  ringraziato: 1751 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:51
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:47
Minaccia ha scritto::cry:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:41 Pedulla ha appena detto che asencio è conteso da noi ed il Pescara e che nelle prossime ore si potrebbe chiudere per casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente Asencio sta per diventare buono
Per me è buono tecnicamente, ma credo sia una enorme testa di c...e capuzze fumantine ne abbiamo già troppe. Già in partenza, una che ha raiola come agente mi piace poco

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io Raiola che tratta con Trinchera e soprattutto Guarascio non me lo perderei per niente al mondo
Solo per vedere la faccia di guarascio dopo la richiesta per la commissione [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commissione?
Per pizzare Asencio è capace che deve dare na cinquemila lui a Guarasxio
B O I C o o p !
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3021
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 618 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

per favore, fate gestire il sito ufficiale del Cosenza Calcio a Nube accussì s'acqueta :D :D :D :D
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10311
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3208 volte
Sei stato  ringraziato: 457 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da lupo1970 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:38 Noi facciamo sacrifici per sostenere il nostro Cosenza, che li faccia anche chi ne è a capo: l’obiettivo della salvaguardia della categoria deve essere comune, quindi ciascuno faccia il proprio. Il pubblico di Cosenza è ottavo in classifica in casa e primo in trasferta. La squadra, per gli errori di Guarasharp e di Tinchiamo è terzultima in classifica. Non è il momento di lucrare!

Jam’avanti! 😑
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17432
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 148 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:51
Minaccia ha scritto:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:47
Minaccia ha scritto::cry:
Markol ha scritto: martedì 14 gennaio 2020, 23:41 Pedulla ha appena detto che asencio è conteso da noi ed il Pescara e che nelle prossime ore si potrebbe chiudere per casasola.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Probabilmente Asencio sta per diventare buono
Per me è buono tecnicamente, ma credo sia una enorme testa di c...e capuzze fumantine ne abbiamo già troppe. Già in partenza, una che ha raiola come agente mi piace poco

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io Raiola che tratta con Trinchera e soprattutto Guarascio non me lo perderei per niente al mondo
Solo per vedere la faccia di guarascio dopo la richiesta per la commissione [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Commissione?
Per pizzare Asencio è capace che deve dare na cinquemila lui a Guarasxio
Allora non c'è gusto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk